ilplay":39diu2uw ha detto:tony_ge che fine ha fatto?aveva una gta mi pare.......
con degli slendida BWA Racing, stupenda quella macchina! :nod) :nod)
ilplay":39diu2uw ha detto:tony_ge che fine ha fatto?aveva una gta mi pare.......
ha avuto da ridire con qualcuno e si è allontanato mi è stato detto :OK)ilplay":20f6ymce ha detto:tony_ge che fine ha fatto?aveva una gta mi pare.......
ilplay":e9ck4ugg ha detto:ma "lorenzinetto"cosa ha combinato di tanto grave che e'stato praticamente bannato da tutti i forum che frequento? :?:
ilplay":2bm82vdx ha detto:ma "lorenzinetto"cosa ha combinato di tanto grave che e'stato praticamente bannato da tutti i forum che frequento? :?:
tsunami":1y52aiub ha detto:ci sono decine di utenti che non si vedono +
secondo me gli effettivi saranno un migliaio, il resto è andato..
davvero?come mai?alk147":1lcselzo ha detto:Lui è stato bannato.ilplay":1lcselzo ha detto:stecca975
dipende da come le fai le vendite, anche auelle hanno un regolamento apposito....ilplay":o5p4ab5w ha detto:davvero?come mai?alk147":o5p4ab5w ha detto:Lui è stato bannato.ilplay":o5p4ab5w ha detto:stecca975
ma lorenzinetto se era portato per la vendita faceva danno?non ci sono le cartelle apposite?
Perchè per avergli scritto in PVT che era stato modificato un suo post che non rispettava il regolamento (ed era una sciocchezza), ha risposto che se ne fregava delle regole che trovava puerili, e in messaggi successivi è arrivato ad insultare.ilplay":3jz5f6nc ha detto:davvero?come mai?alk147":3jz5f6nc ha detto:Lui è stato bannato.ilplay":3jz5f6nc ha detto:stecca975
teknomotion":ofw545uf ha detto:Scusate se mi son perso qualcosa..cosa è accaduto a konto..? :confusbig)
E' stato sospeso.. :sgrat)