MAD147":37ifmeed ha detto:comportamenti difformi da quanto prescritto dal regolamento del forum...
ataru007":20qh4rtm ha detto:Ma che fine hanno fatto gli storici fondatori?
Alex221, Mike1.9jtd, giakomino, :aeh)
ma così facendo si spammava un pochino :asd)giangirm":3cvpw3c0 ha detto:comunque se cliccate sul profilo verificate voi stessi
Sciaky147":11hzghn7 ha detto:ruspy":11hzghn7 ha detto:anche io vorrei saperlo.....
non tanto per il fatto che sia scomparso ma per altri motivi però....
A Ma' ti deve dei soldi? :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :culo)
diurno, mi sono rovesciata :crepap)Diurno":1xkizonq ha detto:ma così facendo si spammava un pochino :asd)giangirm":1xkizonq ha detto:comunque se cliccate sul profilo verificate voi stessi
Hispaniko":15braf02 ha detto:Da parte mia ho notato che qualche socio Juventino non è + tanto partecipe come prima :OK)
R.R.GT":3i7ib8wd ha detto:apro questo topic per segnalare utenti scomparsi :sarcastic)
se la cosa non è gradita o già esistente si prega chiudere il suddetto topic
mi sono accorta che l'utente Devil da prima delle ferie non ha più postato,qualcuno sa che fine ha fatto?
così :sedia)bloblo":enpqeu36 ha detto:diurno, mi sono rovesciata :crepap)Diurno":enpqeu36 ha detto:ma così facendo si spammava un pochino :asd)giangirm":enpqeu36 ha detto:comunque se cliccate sul profilo verificate voi stessi
Sciaky147":135dngi7 ha detto:effettivamente...ma quanti ne avete bannati ultimamente?
"mancano i peggio spammoni" :culo)
Moon dal ban non s'è piu' ripreso :sarcastic) :asd)
ma mancio un'altra volta?
allora è de coccio!
ti ha bannato anche la telecom :asd) hai fatto incazzare pure tronchetti :rotolo)mancio83":2b5w0o3m ha detto:avevo solo problemi tecnici con alice (telecom)... :swear) :wall)
Diurno":17ynkfzz ha detto:ti ha bannato anche la telecom :asd) hai fatto incazzare pure tronchetti :rotolo)mancio83":17ynkfzz ha detto:avevo solo problemi tecnici con alice (telecom)... :swear) :wall)