lope":2ic6o831 ha detto:perchè la foto viene buia
lope":2wpdrip0 ha detto:ci sono anche pellicole infrarosse e flash infrarosso, che sono poco visibili e non abbagliano
Kontorotsui":3f2cywtm ha detto:lope":3f2cywtm ha detto:ci sono anche pellicole infrarosse e flash infrarosso, che sono poco visibili e non abbagliano
Si infatti sto pensando di mettere dei led per le luci targa che hanno anche un leddone infrarosso, non si vede ad occhio umano ma se mi fanno la foto con quelle pellicole ad infrarossi la foto viene sovraesposta e non si legge niente :sarcastic) :sarcastic)
TwiNSparK88":1wtn6cpp ha detto:Funzionano benissimo anche quelli mobili. Una sera mentre tornavo a casa (ore 3:30 circa) mi supera un Boxster che non andava nemmeno tanto forte, ero io che stavo nei limiti (80 io, 120 circa lui). Quando mi aveva distanziato di 60 metri BAM! Si fa giorno tutt'a un tratto... Io capisco e pianto un inchiodata nonostante fossi nei limiti, per star sicuro. Sulla sinistra aldilà del guard rail c'era una RAV4 della Pula con i simpatici rappresentanti delle F.d.O. che avevano in mano un grazioso aggeggio... :KO)
GTpassion82":32z7xxnh ha detto:Sinceramente mi sembra strano il discorso del flash ke abbaglia!