Utenti scomparsi

R.R.GT":2cn825pz ha detto:
mi è venuto in mente Mezzostordito,mai èpiù visto sul forum :ka) oppure ricordo male :scratch)

sbagli :sarcastic) :fluffle) :fluffle)

ha scritto anche oggi :nod)
 
147jet":3g9dy7cx ha detto:
R.R.GT":3g9dy7cx ha detto:
mi è venuto in mente Mezzostordito,mai èpiù visto sul forum :ka) oppure ricordo male :scratch)

sbagli :sarcastic) :fluffle) :fluffle)

ha scritto anche oggi :nod)

te pareva :asd) :asd) mai che ne combino una giusta :asd) :asd)
 
E' 16 giorni con oggi che max14716 non posta :scratch) :scratch) :scratch), mi sembrano un pò troppi per uno che postava molto come lui, nessuno ne sa niente di che fine ha fatto?
 
Ne tiro fuori uno io di desaparecido, che tra l'altro è simpaticissimo e ogni tanto lo sento per sms: il-teo-e-la-147

Teo torna sul forum! :asd) :OK)
 
i motivi di foxmulder non sono solo la vendita della car..ma anche ke è impegnato con lvoro e qualke extra quindi...poi certo non avendo + la 147
nn credo abbia interesse di passare... :shrug03)

cmq x adesso gira con una smart...m ha detto...x adesso..poi + in là vedrà..



cmq anke 1checipensa è sparito..qualcuno l ha + visto? :asd)
 
Ieri sera ne parlavo con Djlap, siamo andati a rileggerci l'elenco su FFZ, in 4 anni ci sono stati un sacco di ragazzi che hanno fatto la loro comparsa e poi se ne sono andati.

Per primo ci tengo a ricordare Cimbote, che su questo forum ha postato davvero poco, ma col quale ho stretto un bel rapporto nonostante la lontanaza (Roma), passavamo serate intere a dire idiozie su messenger.

Tra gli altri ricordo Betto147, col quale mi ero incontrato varie volte a Vercelli, Voldenuit, Il Grande Haran Banjo, Andrewmax, che avete ricordato più su, Paolo17", Parabolik147, MiLky.

Ma anche tanti altri.
 
Va bè ma non si può fare così,anche alfistamarchigiano non posta + spesso..............fatti sentire Alfista :fluffle) :fluffle)

P.S:Ma non lo sanno che se non postano +assiduamente dovranno pagare una sovratassa ????

Chissà se ci cascano :rotolo) ma credo di no..............


Fatevi sentire ogni tanto,altrimenti stà discussione prende una piega come dire da........da.........da Necrologico......si ma in grande amicizia è,
non mi fraintendete :OK)
 
Top