Utenti scomparsi

pero da come ho letto e credo capito, un socio o meno puo Vendere proprio cose in vendita/scambio, anche se ha 200pezzi uguali...
invece in acquisti comunitari si possono solo fare proposte d acquisto a negozianti veri per spuntare un prezzo migliore..

quindi andrea bastava che scriveva in vendita/scambio e gestiva tutto privatamente, era piu difficile da gestire, ma approvato dalle regole del forum.

ps se ho interpretato male avvisatemi perche io e credo molti hanno capito cosi...
 
Non essendo informato sullla situazione non mi esprimo..Posso solo dire che sono dispiaciuto e credo ke questa decisione presa (ke non metto in discussione nel modo + assoluto) potra avere effetti negativi su alcuni utenti e kmq magari un allontanamento da parte dell 'interessato dal forum...
Io spaero di sbagliarmi ;)
 
Una curiosità invece,

la sospensione,capisco che è a tempo,ma può variare oppure ha un periodo fisso ???

Dopo X sospensioni scatta il "Bannato"???..oppure .........potrebbe essere un idea se non c'è nel regolamento............e non sarebbe giusto trascrivere una lista dei sospesi e bannati ???
 
La sospensione non ha un periodo specifico.
A seconda della gravità del fatto e del comportamento precedente sul forum dell'utente si decide per:
- 1 settimana
- 2 settimane
- 1 mese
- 2mesi
- 3 mesi
- definitivo

La cartella con la lista dei bannati una volta era presente ma è stata tolta in quanto poteva essere vista come una gogna pubblica. E non è questo il nostro intento.
 
secondo me e'corretto rimettere la lista bannati,non e'una gogna ma almeno per conoscenza gli altri utenti sanno che fine ha fatto un altro utente col quale magari si aveva stretto un bel rapporto di forum :D
 
ilplay":3twqvk9d ha detto:
secondo me e'corretto rimettere la lista bannati,non e'una gogna ma almeno per conoscenza gli altri utenti sanno che fine ha fatto un altro utente col quale magari si aveva stretto un bel rapporto di forum :D

Quoto :OK)
 
Top