Utenti scomparsi

Hispaniko":3hie52df ha detto:
Va bè ma non si può fare così,anche alfistamarchigiano non posta + spesso..............fatti sentire Alfista :fluffle) :fluffle)

P.S:Ma non lo sanno che se non postano +assiduamente dovranno pagare una sovratassa ????

Chissà se ci cascano :rotolo) ma credo di no..............


Fatevi sentire ogni tanto,altrimenti stà discussione prende una piega come dire da........da.........da Necrologico......si ma in grande amicizia è,
non mi fraintendete :OK)

alfistamarchigiano alias Lorindo;) posta solo sul MVC per ora per svariati motivi:
il lavoro mi porta via tutto il giorno e la sera torno a casa sempre verso le 23 stanchissimo e quindi se entro solo per vedere ch4e dicono gli scatenati delle marche :rotolo) ! mi ha fatto un sacco piacere vedere che qualcuno si ricorda di me vi ringrazio!
per il futuro penso inizio anno nuovo di ritornare a essere socio, e ritornare a postare come ai vecchi tempi ( se giangirm mi invita a cena ) :jolly) ! skè cmq ci sono raga traky;)
 
E' da + di qualche giorno che non vedo interventi del Tekno sul forum.
Ho provato ad andare nel suo profilo per vedere a quando risale il suo ultimo intervento, ma quando clicco su (trova tutti i messaggi di teknomotion) non mi si apre la pagina, e quindi non riesco a vedere a quando risalga il suo ultimo intervento. :(

:hone) Chi l'ha visto ? :asd)
 
max18":349ptdjr ha detto:
E' da + di qualche giorno che non vedo interventi del Tekno sul forum.
Ho provato ad andare nel suo profilo per vedere a quando risale il suo ultimo intervento, ma quando clicco su (trova tutti i messaggi di teknomotion) non mi si apre la pagina, e quindi non riesco a vedere a quando risalga il suo ultimo intervento. :(

:hone) Chi l'ha visto ? :asd)

Poi ha anke tolto il suo Avatar e la sua firma.Mah...
 
DevilBoss86":29slzgpr ha detto:
Beh....quel qualcuno che l'ha portato a questa condizione forzata ora sarà di certo lieto... :mad2) :member)
Credo che a quel qualcuno o a quei, non gliene frega niente....frega invece a me, che ho perso un amico!Fortunatamente non esiste solo il Vc... ;)
 
Caxxo allora è come immaginavo, è successo qualcosa che ha fatto si che il Tekno non sia piu qui con noi :(
Questa cosa mi fa molto dispiacere, perchè per me, e come mi sembra di capire anche per molti altri, il Tekno è sempre stato un punto di riferimento in questo forum.
Detto ciò, spero vivamente che prima o poi decida di tornare fra noi.
 
credo sia a causa di una discussione piuttosto accesa verificatasi tempo fa..

purtroppo si, è una gorssa perdita sia come persona (squisita) sia come tecnico (capace e obiettivo).

Speriamo che torni!
 
Lacco79":mhked5ls ha detto:
DevilBoss86":mhked5ls ha detto:
Beh....quel qualcuno che l'ha portato a questa condizione forzata ora sarà di certo lieto... :mad2) :member)
Credo che a quel qualcuno o a quei, non gliene frega niente....frega invece a me, che ho perso un amico!Fortunatamente non esiste solo il Vc... ;)

Azz..Diego..Non lo sapevo.. :?:
Qualcuno può linkare il motivo che ha fatto abbandonare Tino..
Cacchio..E' la PIETRA miliare di questa splendida comunità!! :(

TINO TORNA!! :mecry2)
 
Alucard":3844a1m2 ha detto:
credo sia a causa di una discussione piuttosto accesa verificatasi tempo fa..

purtroppo si, è una gorssa perdita sia come persona (squisita) sia come tecnico (capace e obiettivo).

Speriamo che torni!

Dissento solo circa l'obbiettività di teknomotion, cosa ce a mi o modo di vedere gli fa difetto. Solo che bisogna vedere la situazione da due punti di vista, mica solo dal suo...
Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?
 
MAD147":28g55plv ha detto:
Alucard":28g55plv ha detto:
credo sia a causa di una discussione piuttosto accesa verificatasi tempo fa..

purtroppo si, è una gorssa perdita sia come persona (squisita) sia come tecnico (capace e obiettivo).

Speriamo che torni!

Dissento solo circa l'obbiettività di teknomotion, cosa ce a mi o modo di vedere gli fa difetto. Solo che bisogna vedere la situazione da due punti di vista, mica solo dal suo...
Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?
io non bevo il caffè... :culo)
 
MAD147":2znw207x ha detto:
Alucard":2znw207x ha detto:
credo sia a causa di una discussione piuttosto accesa verificatasi tempo fa..

purtroppo si, è una gorssa perdita sia come persona (squisita) sia come tecnico (capace e obiettivo).

Speriamo che torni!

Dissento solo circa l'obbiettività di teknomotion, cosa ce a mi o modo di vedere gli fa difetto. Solo che bisogna vedere la situazione da due punti di vista, mica solo dal suo...
Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?

L'obiettività era riferito al lato tecnico. Non caratteriale. Ha sempre dato consigli precisi sui problemi.
Quanto alla discussione invece.. sono nuovamente dalla parte di tekno. In tutta onestà di "giovani piloti" nei fossi ... ne vedo fin troppo spesso. Un pò di umiltà non farebbe male a nessuno, cosa che invece sempre + spesso manca (specie nei giovani).
 
AZZ', ALLORA è VERO!

Avevo notato anch'io che era già qualche giorno che non scriveva... ora lo sento... Tino è un pilastro del V.C.... magari è vero che la sua passione pura, fedele e totale per le macchine italiane lo portava ad essere di parte in alcune discussioni, ma a livello di persona stiamo parlando di un grandissimo!!! :OK) :OK) :OK)

Tekno torna con noi!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top