Utenti scomparsi

Menelao":x68kps0j ha detto:
MAD147":x68kps0j ha detto:
Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?

Io me lo gioco... e spero vivamente di perdere!!! :)

Conosco Tino personalmente...
questa volta lo vedo particolarmente convinto... :mecry)
Me lo gioco anch'io il caffè...se torna sarò più che lieto di offrirtelo! ;) anche se credo che me lo dovrai offrire tu Mad........
 
MAD147":31fszmix ha detto:
Alucard":31fszmix ha detto:
credo sia a causa di una discussione piuttosto accesa verificatasi tempo fa..

purtroppo si, è una gorssa perdita sia come persona (squisita) sia come tecnico (capace e obiettivo).

Speriamo che torni!

Dissento solo circa l'obbiettività di teknomotion, cosa ce a mi o modo di vedere gli fa difetto. Solo che bisogna vedere la situazione da due punti di vista, mica solo dal suo...
Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?

me lo gioco se facciamo da me...perchè se vengo a prenderlo li arrivo che è freddo!! :asd)
 
anche io ho conosciuto tino di persona in occasione di qualche raduno, e non mi è mai sembrato una persona che se la tirasse o con la quale non si potesse ragionare, anzi.

poi sappiamo tutti che tante volte in un forum non conta tanto l'avere ragione o torto ma come ci si pone di fronte all'antagonista verbale, e questo un forumista con l'esperienza di teknomotion dovrebbe saperlo meglio di tutti.

insomma, se da un neoiscritto foruncoloso mi posso aspettare dei flame stupidi, da un utente con 30.000 messaggi (!) mi devo aspettare che non ci caschi...

che dire? anche io spero che ci ripensi e si rifaccia vivo, perchè è sicuramente uno dei personaggi che hanno più contribuito perchè questo forum non fosse solo un luogo di distribuzione di cazzate :ka)
 
Lessi la discussione dove diceva che non avrebbe più postato e così è stato. Da una parte lo capisco. Non condivido però il fatto di dover togliere avatar e modificare la firma.. lo trovo un po' plateale come modo. In ogni caso non vuol essere una critica, ma solo un punto di vista personale.
Dai Tino torna!!!!!
 
gigiuz":2lrnxd6v ha detto:
Lessi la discussione dove diceva che non avrebbe più postato e così è stato. Da una parte lo capisco. Non condivido però il fatto di dover togliere avatar e modificare la firma.. lo trovo un po' plateale come modo. In ogni caso non vuol essere una critica, ma solo un punto di vista personale.
Dai Tino torna!!!!!
Beh sicuramente meno plateale di quelli che aprono addirittura topic per dire che se ne vanno e dopo un mese ritornano candidi come rose a dire che non ce la fanno a stare senza VC...... :ka)
 
Lacco79":2nsoe8c5 ha detto:
Beh sicuramente meno plateale di quelli che aprono addirittura topic per dire che se ne vanno e dopo un mese ritornano candidi come rose a dire che non ce la fanno a stare senza VC...... :ka)
Sicuramente giudico tekno una spanna abbondante rispetto a quelli da te citati ;)
La mia non voleva essere una critica, spero di non essere stato frainteso :OK)
 
Toh, che strano! :sarcastic)
Volevo leggere gli ultimi messaggi scritti da Tekno per capire come si fosse arrivati alla "rottura".... e stranamente non si riscono a visualizzare...

Non è che qualche gentile moderatore riesce a ripristinare la funzione?
 
gigiuz":1xyv1jg2 ha detto:
magari è stata inibita volutamente.. oppure con tutto il numero dei suoi messaggi manda in crash il sistema :asd)

Ora aspettiamo i moderatori... io sono fiducioso che si tratti di un errore ed ora la funziona verrà ripristinata in modo corretto...
Sennò inizierai a pensare male... della serie... "Minchia, facimmu sparire tuttu quantu" :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)



:sedia) :sedia) :sedia)
 
Il topic in questione è stato giustamente "purgato".. anche se ripristinassero la funzione non riusciresti più a vedere nulla.
 
gigiuz":1qr75d1i ha detto:
Il topic in questione è stato giustamente "purgato".. anche se ripristinassero la funzione non riusciresti più a vedere nulla.

Giustamente purgato?! :?: :?:
Vige la censura?! :sarcastic)

Così ogni utente non avrebbe più la possibilità di valutare come si è arrivati a questa rottura, di farsi un'idea dell'accaduto... non mi sembra corretto... IHMO.... :shrug03) :shrug03)
 
Tigre 147":njknpb7v ha detto:
gigiuz":njknpb7v ha detto:
Il topic in questione è stato giustamente "purgato".. anche se ripristinassero la funzione non riusciresti più a vedere nulla.

Giustamente purgato?! :?: :?:
Vige la censura?! :sarcastic)

Così ogni utente non avrebbe più la possibilità di valutare come si è arrivati a questa rottura, di farsi un'idea dell'accaduto... non mi sembra corretto... IHMO.... :shrug03) :shrug03)
Bhè non credo che i moderatori usino la PNL con gli scritti degli utenti :culo) ... bensì questa....
chainshaw.jpg
:asd)
 
Spiace moltissimo anche a me che tecno ci abbia abbandonato....

la vedu dura la possibilità che possa tornare :sic)
 
Top