Menelao":f3o3x61w ha detto:Raga... ma lorenzinetto?
è stato bannato e recentemente l'ho ritrovato su un forum cruccofilo che dichiarava di volersi comprare una Porsche CAYMAN.
chissà se l'ha comprata...
Menelao":f3o3x61w ha detto:Raga... ma lorenzinetto?
Me lo gioco anch'io il caffè...se torna sarò più che lieto di offrirtelo! anche se credo che me lo dovrai offrire tu Mad........Menelao":x68kps0j ha detto:MAD147":x68kps0j ha detto:Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?
Io me lo gioco... e spero vivamente di perdere!!!
Conosco Tino personalmente...
questa volta lo vedo particolarmente convinto... :mecry)
MAD147":31fszmix ha detto:Alucard":31fszmix ha detto:credo sia a causa di una discussione piuttosto accesa verificatasi tempo fa..
purtroppo si, è una gorssa perdita sia come persona (squisita) sia come tecnico (capace e obiettivo).
Speriamo che torni!
Dissento solo circa l'obbiettività di teknomotion, cosa ce a mi o modo di vedere gli fa difetto. Solo che bisogna vedere la situazione da due punti di vista, mica solo dal suo...
Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?
Menelao":3pawu340 ha detto:MAD147":3pawu340 ha detto:Chi se lo gioca un caffé con l'illustre sottoscritto che teknomotion torna?
Io me lo gioco... e spero vivamente di perdere!!!
Conosco Tino personalmente...
questa volta lo vedo particolarmente convinto... :mecry)
Beh sicuramente meno plateale di quelli che aprono addirittura topic per dire che se ne vanno e dopo un mese ritornano candidi come rose a dire che non ce la fanno a stare senza VC...... :ka)gigiuz":2lrnxd6v ha detto:Lessi la discussione dove diceva che non avrebbe più postato e così è stato. Da una parte lo capisco. Non condivido però il fatto di dover togliere avatar e modificare la firma.. lo trovo un po' plateale come modo. In ogni caso non vuol essere una critica, ma solo un punto di vista personale.
Dai Tino torna!!!!!
Sicuramente giudico tekno una spanna abbondante rispetto a quelli da te citatiLacco79":2nsoe8c5 ha detto:Beh sicuramente meno plateale di quelli che aprono addirittura topic per dire che se ne vanno e dopo un mese ritornano candidi come rose a dire che non ce la fanno a stare senza VC...... :ka)
gigiuz":1xyv1jg2 ha detto:magari è stata inibita volutamente.. oppure con tutto il numero dei suoi messaggi manda in crash il sistema :asd)
gigiuz":1qr75d1i ha detto:Il topic in questione è stato giustamente "purgato".. anche se ripristinassero la funzione non riusciresti più a vedere nulla.
Bhè non credo che i moderatori usino la PNL con gli scritti degli utenti :culo) ... bensì questa....Tigre 147":njknpb7v ha detto:gigiuz":njknpb7v ha detto:Il topic in questione è stato giustamente "purgato".. anche se ripristinassero la funzione non riusciresti più a vedere nulla.
Giustamente purgato?! :?: :?:
Vige la censura?! :sarcastic)
Così ogni utente non avrebbe più la possibilità di valutare come si è arrivati a questa rottura, di farsi un'idea dell'accaduto... non mi sembra corretto... IHMO.... :shrug03) :shrug03)
beh probabilmente perchè crede che non siano giusti certi atteggiamenti usati nei suoi confronti...boniak":vq5rhnfa ha detto:si può sapere da chi ha seguto la vicenda perchè lo fà?