Usare plasti dip su maniglie porta..

Ciao a tutti ho un paio di dubbi da sottoporre a chi ha gia fatto il lavoro....:
1) quale plastidip? Trasparente o nero?
2) come si fa per il pulsantino alzacristallo?si deve coprire?
:grazie)
 
per chi fosse interessato c'è un comunitario di plastidip in un forum crucco

13€ a bomboletta
7€ spediziome

posti limitati fino al raggiungimento dei 60 pezzi
 
buonasera, ho letto con interesse l'argomento.

anch'io vorrei fare questo lavoro... riesumare tuti i tasti degli alzacistalli e le maniglie...

quindiredshark hai acquistato la bomboletta nera?

anch io gli darei una mano di carta abrasiva o la spugnetta abrasiva ma quella morbida per i piatti

già usata per togliere tutta le pellicoletta... ma per le pulsantiere sarà molto più difficile .. togliere la vecchia pellicola proprio nel fossetto dov'è c'è il tasto...

e poi rispruzzarla sopra... mah... :scratch)
 
l'unico conveniente è il venditore inglese ma i costi di spedizione sono proibitivi per cui non ne vale la pena per meno di 60 bombolette, alla fine vengono sugli 11€ netti in Italia, poi ci sono da organizzare le spedizioni ai singoli acquirenti ........ se ne avete voglia si può fare


comprando in Italia non sperate di prenderle a meno di 15€ più 7€ di spedizione (PlastidipMI ma non ne ha disponibili e non si sa quando gli arrivano e quante gliene arrivano) e per qualche motivo non è stato più coinvolto in quel comunitario, forse proprio perchè non ha interesse a vendere al di sotto del suo prezzo


N.B. i venditori americani non possono spedire in Italia per motivi di sicurezza e relative regole che impediscono la spedizione di prodotti in bomboletta ;)


OVVIAMENTE ci vuole un socio che apre il comunitario, si prende la rogna di raccogliere soldi e ordini, preparare le successive spedizioni tra di noi e tutto questo a sue spese
 
dotty":m5hs5o8b ha detto:
l'unico conveniente è il venditore inglese ma i costi di spedizione sono proibitivi per cui non ne vale la pena per meno di 60 bombolette, alla fine vengono sugli 11€ netti in Italia, poi ci sono da organizzare le spedizioni ai singoli acquirenti ........ se ne avete voglia si può fare


comprando in Italia non sperate di prenderle a meno di 15€ più 7€ di spedizione (PlastidipMI ma non ne ha disponibili e non si sa quando gli arrivano e quante gliene arrivano) e per qualche motivo non è stato più coinvolto in quel comunitario, forse proprio perchè non ha interesse a vendere al di sotto del suo prezzo


N.B. i venditori americani non possono spedire in Italia per motivi di sicurezza e relative regole che impediscono la spedizione di prodotti in bomboletta ;)


OVVIAMENTE ci vuole un socio che apre il comunitario, si prende la rogna di raccogliere soldi e ordini, preparare le successive spedizioni tra di noi e tutto questo a sue spese
se qualcuno fa un comunitario per le bombolette mi potrei aggregare...
sono proprio curioso di provare questo prodotto....
 
secondo me si fa prima ad aderire al loro comunitario :ka)
io ci devo fare le estive e ho un po di fretta perchè vorrei fare il lavoro prima del cambio stagione quindi ho aderito a quello, per evitare un mare di registrazioni sul loro sito si potrebbe fare un sottoacquisto qui, ovvero organizzare un gruppo e poi qualcuno ordina tutto in blocco da loro, altrimenti si deve cercare di raggiungere i 60 pezzi per un comunitario Alfa,ci sono gli sconti per quantitativo e le spese di spedizione dall'inghilterra vanno per mega scaglioni, da 63 pezzi scattano altre 24 sterline di spedizione

http://www.plastidip.co.uk/eStore/index ... d=PDL-0090
 
djufuk87":3l6x2pnb ha detto:
io voglio fare i cerchi invernali neri.. quindi qualche bomboletta la prenderei di sicuro! :nod)

per i 4 cerchi ci vogliono 2-3 bombolette
se si fanno poche passate poi ci sono problemi a rimuoverlo perchè lo strato risulta tropo sottile e si sfalda
 
dotty":36t11fk0 ha detto:
per i 4 cerchi ci vogliono 2-3 bombolette
se si fanno poche passate poi ci sono problemi a rimuoverlo perchè lo strato risulta tropo sottile e si sfalda
2/3 bombolette per fare 4 cerchi da 17" fatti bene??
Perché stavo pensando di mettere uno strato di trasparente sui miei...
 
con 3 bombolette se non fai cavolate buttandolo al vento ci si dovrebbero fare i 17", poi dipende perchè in quelli a raggi larghi devi fare anche il canale interno che si vedrebbe ....... ma se vuoi solo una protezione non serve il canale

con due bombolette hanno fatto il tetto di una Mini con tettuccio apribile (un po di meno quindi) dando due mani di prodotto
 
stamattina sono stato colto da una folgorazione :D
siccome la cosa più difficile da risolvere sono i tastini retroilluminati in quanto se li vernici perdi il disegnino ho ordinato una bomboletta di trasparente da piazzare su questi componenti in modo da proteggerli ora che sono ancora perfetti :OK)
 
ma per verniciare i cerchi è necessario smontare le gomme? perchè ho visto un video su internet dove la pellicola plastidip cominciava a staccarsi dal bordo (verniciati con gomme montate) :scratch)
 
se fai una ricerca ci sono diversi sistemi tra cui l'uso di cartoncini da posizionare tra cerchio e gomme, esiste anche un kit composto da bombolette e questi cartoncini che però non vendono in europa
 
Top