Usare plasti dip su maniglie porta..

sinceramente non ho molta voglia e tempo di stare a grattare tutte e 4 le maniglie con le unghie e diventare matto.. :asd)

se compro sto plastidip, posso applicarlo sopra le maniglie "così come sono" cioè senza spellarle?

Non ci sono altre foto di risultati ottenuti?? Le prime postate nel 3d erano sbalorditive!
 
[youtube]ek1mRhEIbHA[/youtube]

???ma quando tira via il profilo (min5.20)sullo pneumatico lo rifila con qualcosa prima o viene -si taglia da solo in base alle curve e come tiri ???? :scratch) :scratch)

PS: nessuno ha provato a fare i manicotti ic colorati ?
 
quando il plastidip trova un solco o una differenza di supporto (gomma cerchio) crea sa solo una divisione e può essere staccato senza tirarsi dietro tutto

hanno provato sulle pinze dei freni e sul terminalino di scarico e resiste al calore
 
chiedi a chi monta la sonda per la temperatura dei gas di scarico (oppure vai con il sistema a manina :asd) ), comunque io non penso che regga in quella zona il plastidip, il terminale invece è di certo più fresco specialmente se è di quelli estetici aggiuntivi ;)
 
Le maniglie porta interne, parecchio segnate dopo 10 anni di usura.. profondi solchi e numerosi graffi + o meno profondi..

beh non è riuscito a coprirli nemmeno dopo varie mani ed al tatto non mi piaceva molto la sensazione, inoltre sembrava piuttosto delicato..
Sono rimasto insoddisfatto, ma è probabile che sia stata la mia incompetenza a dare risultati pessimi..

foto purtroppo non ne ho, l auto giace ormai abbandonata in un campo da molti mesi :dead)
 
in caso di solchi non li copre per nulla, crea uno strato di pari spessore ovunque e quindi riproduce alla perfezione i solchi, andrebbero comunque grattate e rese lisce

comunque c'è un altro prodotto più resistente per le maniglie ma va steso a pennello (altra ditta proprio) , forse ho postato in precedenza il link :scratch)
 
Top