Urge urgente parere sincero

Re: Informazioni e risposte e ringraziamenti

laika":zkwt4ehf ha detto:
INFORMAZIONI: la mia amica non è afftto una racchia, anzi per me è molto carina, ma il suo difetto si chiama stupidità nel senso che se si cercano avventure con lei non si conclude, se si cerca una storia con lei non la si porta avanti perchè ha 27 anni ma di cervello ne dimostra 12! :nod) :nod) :nod)
RISPOSTE: per quanto riguarda la foto, io ero vestita un pochino più da ufficio (arrivassi così la mia capa mi licenzia in tronco, l'invidia fa brutti scherzi :asd) :asd) :asd) )
RINGRAZIO TUTTI VOI PER I CONSIGLI E LA PIACEVOLE DISCUSSIONE
:grazie) :grazie) :grazie)

ecomi ho i requisiti......................

se e veramente carina...............................nn e che nn mi fido ma sai chiedo a tff xke noi del branco ci capiamo...................io ho30anni ma di testa ne ho13.......................................dunque ho i requisiti.......... :elio)

quand'e che devo venire su? :OK)

Re: Informazioni e risposte e ringraziamenti

147 2.0ts":t115hp0j ha detto:
laika":t115hp0j ha detto:
INFORMAZIONI: la mia amica non è afftto una racchia, anzi per me è molto carina, ma il suo difetto si chiama stupidità nel senso che se si cercano avventure con lei non si conclude, se si cerca una storia con lei non la si porta avanti perchè ha 27 anni ma di cervello ne dimostra 12! :nod) :nod) :nod)
RISPOSTE: per quanto riguarda la foto, io ero vestita un pochino più da ufficio (arrivassi così la mia capa mi licenzia in tronco, l'invidia fa brutti scherzi :asd) :asd) :asd) )
RINGRAZIO TUTTI VOI PER I CONSIGLI E LA PIACEVOLE DISCUSSIONE
:grazie) :grazie) :grazie)

ecomi ho i requisiti......................

se e veramente carina...............................nn e che nn mi fido ma sai chiedo a tff xke noi del branco ci capiamo...................io ho30anni ma di testa ne ho13.......................................dunque ho i requisiti.......... :elio)

quand'e che devo venire su? :OK)

Ok ok ho capito chiedete a tff va bene, ma poi il premio se conoscete una ragazza carina davvero e che vi piace lo voglio io

Ragazzi occhio!
Di solito i giudizi di una ragazza su una sua amica sono da ricalibrare secondo questa tabella:

E' una figa = E' carina
E' carina = E' una racchia
E' simpatica = E' assolutamente impenetrabile (non nel senso dei pensieri)

Ma in questo caso e' diverso!
Un giudizio dato da una ragazza che ritiene "stupidita'" la reticenza di un'amica a fare una serata di sesso e magia (ovvero io ti trombo e poi tu sparisci) mi pare assolutamente fuori dal comune e quindi da valutare attentamente!!!

bigno72":3rdo2fiz ha detto:
Ragazzi occhio!
Di solito i giudizi di una ragazza su una sua amica sono da ricalibrare secondo questa tabella:

E' una figa = E' carina
E' carina = E' una racchia
E' simpatica = E' assolutamente impenetrabile (non nel senso dei pensieri)

Ma in questo caso e' diverso!
Un giudizio dato da una ragazza che ritiene "stupidita'" la reticenza di un'amica a fare una serata di sesso e magia (ovvero io ti trombo e poi tu sparisci) mi pare assolutamente fuori dal comune e quindi da valutare attentamente!!!

Grazie bigno, vedere che qualcuno si fida del mio giudizio femminile è importante. Sono france e sincera tutto qui, fosse una racchia lo direi senza problemi.

laika":3tuc2eiq ha detto:
Ragazzi ma devo aprire un'agenzia matrimoniale?
:asd) :asd) :asd)

ok xo ti faccio da socio.....................................xke son ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come 1 merd@ xke se presento 1 ad 1 mio amico quella se la fa in 2 sere e a me non la danno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Confermo tutto ciò che ha detto laika, ovvero la ragazza in questione ha una età mentale di una 12enne, fisicamente è una bella ragazza, nn una strafiga, ma nemmeno un cesso diciamo che ha un suo xkè di esistere come tale.... coem elemento del branco faccio una descrizione da branco....

Alta 1,60, capelli castani, occhi se nn ricordo male castani, credo una 4 di seno sufficentemente sodo, culo tondo molto invintante, labbra sottili...

Deve essere svegliata e iniziata ai piaceri della vita...avete un vantaggio che essendo inesperta in tal campo la potete forgiare a vostro piacimento... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Amore nn ti fare una brutta idea su di me però :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

147 2.0ts":x5f1v3wj ha detto:
laika":x5f1v3wj ha detto:

ok xo ti faccio da socio.....................................xke son ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come 1 merd@ xke se presento 1 ad 1 mio amico quella se la fa in 2 sere e a me non la danno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Allora sei proprio l'uomo per la mia amica!
:nod) :nod) :nod)

laika":1wuuxcjk ha detto:
147 2.0ts":1wuuxcjk ha detto:
laika":1wuuxcjk ha detto:

allora domenica me la presenti son a milano e faccio 1 scappata a torino ok?

Ola laika!! Non credo che dovresti preoccuparti piu di tanto!! ;)
Se il complimento c'è stato....bhe....apprezzalo!!
Cogli l'occasione per sorridere e per essere gioiosa alla sera quando il tuo boy torna a casa!! :OK) :OK)
Solo lui sa quello che di piu bello hai da mostrare!! :love) :love)

Ciaoooooo :ciao) :ciao)

147 2.0ts":ebql5ndv ha detto:
laika":ebql5ndv ha detto:
147 2.0ts":ebql5ndv ha detto:
laika":ebql5ndv ha detto:

allora domenica me la presenti son a milano e faccio 1 scappata a torino ok?

OK ti aspettiamo

nerina147":1d80qbat ha detto:
Ola laika!! Non credo che dovresti preoccuparti piu di tanto!! ;)
Se il complimento c'è stato....bhe....apprezzalo!!
Cogli l'occasione per sorridere e per essere gioiosa alla sera quando il tuo boy torna a casa!! :OK) :OK)
Solo lui sa quello che di piu bello hai da mostrare!! :love) :love)

Ciaoooooo :ciao) :ciao)

Penso e spero che il mio lui le cose belle le abbia già capite!
CIAOOOOOO anche a te :ciao) :ciao) :ciao)