Urge urgente parere sincero

Si hai ragione ma tanto ormai la parte consigli era archiviata, mi avete suggerito più o meno tutti la stessa cosa quindi ora so come comportarmi se "la guardatina" si ripete

gianfrimultijet":1b282cc9 ha detto:
:sbav)
la primavera é pericolosissima....

Approposito, com'é finita con Alfie, avendo aperto un'agenzia dovreste prendere a carico anche lui!!!
:asd)

Sinceramente ci avevo pensato, ma c'è un problema di base e cioè che fine ha fatto? Mi pare abbia aperto ieri forse un nuovo topic, tanto per cambiare quando deve avere delle informazioni si rivolge a noi tutti, poi sparisce nel nulla, almeno questa è la mia umile opinione!

laika":3d8ftqyd ha detto:
gianfrimultijet":3d8ftqyd ha detto:

Approposito, com'é finita con Alfie, avendo aperto un'agenzia dovreste prendere a carico anche lui!!!

Sinceramente ci avevo pensato, ma c'è un problema di base e cioè che fine ha fatto? Mi pare abbia aperto ieri forse un nuovo topic, tanto per cambiare quando deve avere delle informazioni si rivolge a noi tutti, poi sparisce nel nulla, almeno questa è la mia umile opinione!

buongiorno.... cosa dici se apriamo un topic per lagenzia matrimoniale? :asd)

laika":9twwv9au ha detto:
Mi hi letto nel pensiero, stavo facendo le stesse considerazioni...
:OK)

ruspy":288c90uq ha detto:
laika":288c90uq ha detto:
gianfrimultijet":288c90uq ha detto:

buongiorno.... cosa dici se apriamo un topic per lagenzia matrimoniale? :asd)

Fai pure :OK)

gianfrimultijet":nrsgmwu8 ha detto:
laika":nrsgmwu8 ha detto:
Mi hi letto nel pensiero, stavo facendo le stesse considerazioni...
:OK)

Sono contenta che condividi il mio pensiero perchè tante volte mi sento una pecora nera, mi pare di pensare sempre male, ma vedi io sono una ragazza che mi faccio in quattro per un amico, ma ho anche preso tanti calci nel :culo) quindi ora ho sempre un occhio aperto :?: e sinceramente non penso di sbagliare

laika":3115442i ha detto:
(...)ma vedi io sono una ragazza che mi faccio in quattro per un amico, ma ho anche preso tanti calci nel :culo) quindi ora ho sempre un occhio aperto :?: e sinceramente non penso di sbagliare
purtroppo è molto facile che ti fai in 4 per gli amici, ma loro poi non muovono un dito per te :ka)

....Ho sentito di un tale che anche dopo aver preso uno schiaffo porgeva l'altra guancia...
Se ti far star bene farti in 4 per un amico, fallo anche se sai che lui non si farà neanche in due per te! ;)

nerina147":2tfud3a0 ha detto:
....Ho sentito di un tale che anche dopo aver preso uno schiaffo porgeva l'altra guancia...
Se ti far star bene farti in 4 per un amico, fallo anche se sai che lui non si farà neanche in due per te! ;)

Grande :OK)

Ho atteso paziente e silente....
4 mesi sono passati....
Laikaaaaaaaaaaaaaaaa mo voglio le foto con la roba del guardaroba estivo vera e propia :) giuro non sono un consulente di 55anni ;)

Cmq io trovo a volte più intrigante e sexy un paio di sandali particolari o una scollatura vedo non vedo, ma mai vedo troppo! Piuttosto che minigonne inguinali intimo trasparente e top apertosottosopra ai lati....erotismo ed intrigo non esibizione!

Gheroppa":365p9fzb ha detto:
Ho atteso paziente e silente....
4 mesi sono passati....
Laikaaaaaaaaaaaaaaaa mo voglio le foto con la roba del guardaroba estivo vera e propia :) giuro non sono un consulente di 55anni ;)

Cmq io trovo a volte più intrigante e sexy un paio di sandali particolari o una scollatura vedo non vedo, ma mai vedo troppo! Piuttosto che minigonne inguinali intimo trasparente e top apertosottosopra ai lati....erotismo ed intrigo non esibizione!

Ok io se vuoi le foto te le metto ma cadiamo esattamente nella tua categoria di vestiario citato, roba eclatante, vertiginosa, sexy vera non ne troverai :OK)

Janpaul":1dtt9g4g ha detto:
mandaci una foto di te così anche noi possiamo dire la nostra :lol: :lol:

concordo!!

come facciamo a darti un consiglio se non vediamo?

come il tuning alla nasona...

servono sempre delle foto!!!!!!

nerina147":3k7ep6y1 ha detto:
zuper":3k7ep6y1 ha detto:
Janpaul":3k7ep6y1 ha detto:

concordo!!

AHHHHH GOLOSELLI!!!! :elio) :elio)

sta zitto :sarcastic) :sarcastic)

Janpaul":2hk69ruz ha detto:
nerina147":2hk69ruz ha detto:
zuper":2hk69ruz ha detto:
Janpaul":2hk69ruz ha detto:

concordo!!

AHHHHH GOLOSELLI!!!! :elio) :elio)

sta zitto :sarcastic) :sarcastic)

:nono) :nono) GOLOSELLI GOLOSELLI GOLOSELLI!!! :p :p :asd) :asd) :asd)