gianfrimultijet":1b282cc9 ha detto::sbav)
la primavera é pericolosissima....
Approposito, com'é finita con Alfie, avendo aperto un'agenzia dovreste prendere a carico anche lui!!!
:asd)
laika":3d8ftqyd ha detto:gianfrimultijet":3d8ftqyd ha detto::sbav)
Approposito, com'é finita con Alfie, avendo aperto un'agenzia dovreste prendere a carico anche lui!!!
Sinceramente ci avevo pensato, ma c'è un problema di base e cioè che fine ha fatto? Mi pare abbia aperto ieri forse un nuovo topic, tanto per cambiare quando deve avere delle informazioni si rivolge a noi tutti, poi sparisce nel nulla, almeno questa è la mia umile opinione!
Mi hi letto nel pensiero, stavo facendo le stesse considerazioni...laika":9twwv9au ha detto:Sinceramente ci avevo pensato, ma c'è un problema di base e cioè che fine ha fatto? Mi pare abbia aperto ieri forse un nuovo topic, tanto per cambiare quando deve avere delle informazioni si rivolge a noi tutti, poi sparisce nel nulla, almeno questa è la mia umile opinione!
ruspy":288c90uq ha detto:laika":288c90uq ha detto:gianfrimultijet":288c90uq ha detto::sbav)
Sinceramente ci avevo pensato, ma c'è un problema di base e cioè che fine ha fatto? Mi pare abbia aperto ieri forse un nuovo topic, tanto per cambiare quando deve avere delle informazioni si rivolge a noi tutti, poi sparisce nel nulla, almeno questa è la mia umile opinione!
buongiorno.... cosa dici se apriamo un topic per lagenzia matrimoniale? :asd)
gianfrimultijet":nrsgmwu8 ha detto:Mi hi letto nel pensiero, stavo facendo le stesse considerazioni...laika":nrsgmwu8 ha detto:Sinceramente ci avevo pensato, ma c'è un problema di base e cioè che fine ha fatto? Mi pare abbia aperto ieri forse un nuovo topic, tanto per cambiare quando deve avere delle informazioni si rivolge a noi tutti, poi sparisce nel nulla, almeno questa è la mia umile opinione!
:OK)
purtroppo è molto facile che ti fai in 4 per gli amici, ma loro poi non muovono un dito per te :ka)laika":3115442i ha detto:(...)ma vedi io sono una ragazza che mi faccio in quattro per un amico, ma ho anche preso tanti calci nel :culo) quindi ora ho sempre un occhio aperto :?: e sinceramente non penso di sbagliare
nerina147":2tfud3a0 ha detto:....Ho sentito di un tale che anche dopo aver preso uno schiaffo porgeva l'altra guancia...
Se ti far star bene farti in 4 per un amico, fallo anche se sai che lui non si farà neanche in due per te!
:OK)nerina147":26pio8gv ha detto:....Ho sentito di un tale che anche dopo aver preso uno schiaffo porgeva l'altra guancia...
Se ti far star bene farti in 4 per un amico, fallo anche se sai che lui non si farà neanche in due per te!
Gheroppa":365p9fzb ha detto:Ho atteso paziente e silente....
4 mesi sono passati....
Laikaaaaaaaaaaaaaaaa mo voglio le foto con la roba del guardaroba estivo vera e propia giuro non sono un consulente di 55anni
Cmq io trovo a volte più intrigante e sexy un paio di sandali particolari o una scollatura vedo non vedo, ma mai vedo troppo! Piuttosto che minigonne inguinali intimo trasparente e top apertosottosopra ai lati....erotismo ed intrigo non esibizione!
Janpaul":1dtt9g4g ha detto:mandaci una foto di te così anche noi possiamo dire la nostra :lol: :lol:
zuper":2argvi8y ha detto:Janpaul":2argvi8y ha detto:mandaci una foto di te così anche noi possiamo dire la nostra :lol: :lol:
concordo!!
come facciamo a darti un consiglio se non vediamo?
come il tuning alla nasona...
servono sempre delle foto!!!!!!
nerina147":3k7ep6y1 ha detto:zuper":3k7ep6y1 ha detto:Janpaul":3k7ep6y1 ha detto:mandaci una foto di te così anche noi possiamo dire la nostra :lol: :lol:
concordo!!
AHHHHH GOLOSELLI!!!! :elio) :elio)
Janpaul":2hk69ruz ha detto:nerina147":2hk69ruz ha detto:zuper":2hk69ruz ha detto:Janpaul":2hk69ruz ha detto:mandaci una foto di te così anche noi possiamo dire la nostra :lol: :lol:
concordo!!
AHHHHH GOLOSELLI!!!! :elio) :elio)
sta zitto :sarcastic) :sarcastic)