Urge urgente parere sincero

Penso che tu la debba prendere ironicamente.

Peggio uno che sbava di nascosto dietro la scrivania no?

Capisco lo stato d' animo, ma cerca di prenderla con leggerezza :OK)

147_tff_1975":9yvvia3s ha detto:
Confermo tutto ciò che ha detto laika, ovvero la ragazza in questione ha una età mentale di una 12enne, fisicamente è una bella ragazza, nn una strafiga, ma nemmeno un cesso diciamo che ha un suo xkè di esistere come tale.... coem elemento del branco faccio una descrizione da branco....

Alta 1,60, capelli castani, occhi se nn ricordo male castani, credo una 4 di seno sufficentemente sodo, culo tondo molto invintante, labbra sottili...
Ma una fotina? :elio)

Allora lòa descrizione di tff sulla mia amica vi ha soddisfatto o no?
Si accettano prenotazioni per fissare un uscita ma solo se le intenzioni sono buone (con qualsiasi scopo ma buone), tenendo conto che a questa ragazza io voglio bene.
BACI RAGAZZI :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Oooooooooooooooooooooooooook....vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneeeee.
Buone?? Buonissime intenzioni data la descrizione di TTF!!! ;) :asd) :asd)

nerina147":31phamov ha detto:
Oooooooooooooooooooooooooook....vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneeeee.
Buone?? Buonissime intenzioni data la descrizione di TTF!!! ;) :asd) :asd)

Allora passi al prima posto della lista, quando vuoi si programma l'incontro così con la scusa anche io ti conosco finalmente amico mio! ;)

OK!! Ditemi voi quando... :culo) :culo)!
Si organizza una biretta o un aperitivo in compagnia!

TTF.....mi fido della tua descrizione!! :elio)

nerina147":1sxtu3gi ha detto:
OK!! Ditemi voi quando... :culo) :culo)!
Si organizza una biretta o un aperitivo in compagnia!

TTF.....mi fido della tua descrizione!! :elio)

Guarda sinceramente tranne sabato perchè ho un impegno :cry: e il prox week invece perchè sono free-girl dato che il mio amore non c'è perciò troverò qualche giretto da fare, ogni week è buono. :OK)
Ti dico week perchè se no manca la persona più importante, lei, la mia amica :)

Mah... non mi hai neanche preso in considerazione :mecry2) :mecry2)
Comunque ho conosciuto nerina147 di persona, credo che la tua amica rimarrà soddisfatta ;)

cn73":1j56vs0a ha detto:
Mah... non mi hai neanche preso in considerazione :mecry2) :mecry2)
Comunque ho conosciuto nerina147 di persona, credo che la tua amica rimarrà soddisfatta ;)

Non è vero che non ti considero, semplicemente sto stilando l'agenda è tu sei il numero 2 :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte sono solo buone occasioni per fare amicizia e passare serate in allegria quandoe se si vuole :OK)

147_tff_1975":f7tceisd ha detto:
una futura responsabile di agenzia matrimoniale...mmmmmmmmmmhhhh fonte di guandagno niente male e BRERA che si avvicina.... :lol: :lol: :lol:

:lingua) Brera... :lingua) ....ma per il primo cliente....niente sconto??!! :)
Che ne dite di un aperitivo per gli auguri di pasqua??

@cn73: :grazie) :angel)

X TFF: la Brera te la regalerei nel momento stesso in cui avessi i soldi con qualsiasi tipo di lavoro (non quello di strada però eh... :asd) :asd) :asd) )... poi però ti aspetta quello come mio regalo di compleanno, la stessa cosa :elio) :elio) :elio)
X RUSPY: che ne dici se per promozione il primo incontro lo offriamo? Se va bene poi ci facciamo inviate gratis al matrimonio e mangiamo a sbafo :D :D :D
X NERINA: :OK) per quando volete

laika":2d6s7qze ha detto:
X TFF: la Brera te la regalerei nel momento stesso in cui avessi i soldi con qualsiasi tipo di lavoro (non quello di strada però eh... :asd) :asd) :asd) )... poi però ti aspetta quello come mio regalo di compleanno, la stessa cosa :elio) :elio) :elio) ...

considerando gli sviluppi futuri credo che io e te avremmo da spartire tutto, quindi nn vedo la necessità di doverti regalare una altra macchina uguale e che monotonia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però conscendo la mia gatta, sò già che stava pensando ad una SLK AMG 3.600 se nn ricordo male da circa 300cv :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) questa si potrebbe fare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":37ui879j ha detto:
Però conscendo la mia gatta, sò già che stava pensando ad una SLK AMG 3.600 se nn ricordo male da circa 300cv :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) questa si potrebbe fare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek:o) :eek:o) Una gatta docile....eh??!! Azz!!

nerina147":3px4ac4f ha detto:
147_tff_1975":3px4ac4f ha detto:

:eek:o) :eek:o) Una gatta docile....eh??!! Azz!!

La signorina in questione è una amante dei motori e delle macchine sportive per quanto lei onestamente ammette di nn capirci nulla, ma alla guida nn è la solita ragazza stupida, qualche piccola correzione su impostazione e orecchio al motore (che già ha cambia con scioltezza arrivando anche al limitatore)...inoltre insegnarle qualche manovrina utile per toglersi d'impiccio e poi abbiamo una pilotessa in casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: