Urge urgente parere sincero

laika":2fx8kmad ha detto:
147 2.0ts":2fx8kmad ha detto:
ma si ragazze fate vedere 1 po di merce...................

che cosi noi bestie possiamo fare commenti tra di noi!!!!!!!!!!!!!

cosi abbiamo argomenti quando ci riuniamo in branco.........

a parte gli scherzi io non avrei mai il coraggio di dire certe frasi...................................................................................chi mi conosce sa che sono timido :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

non ci credo ma neanche... :asd) :asd) :asd)
cmq chiamare qulasiasi cosa riferita ad un essere vivente (uomo, donna, animale o pianta che sia) merce, è proprio brutto :cattive10) :cattive10) :cattive10)

se dico i nomi delle cose che dovreste mostrare qui primo mi bannano...................secondo si bagn.........ano!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scusa iol sarcasmo ma oggi sto riassorbendo i postumi di domenica..... :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

beh a parer mio nn ha detto nulla di male... e stato elegante a modo suo... a parer mio e una bella frase... nn vedo perche ci si debba preoccupare... in via teorica per una frase del genere c'e gente che denuncia, ma a parer mio nn c'e nulla di male... ti ha fatto un bel complimento e basta...

147 2.0ts":1ygj53ag ha detto:

AAAAUUUUUUUHHHHHHHHHHH
AAAAUUUUUUUHHHHHHHHHHH
AAAAUUUUUUUHHHHHHHHHHH
:sbav)

Ululato.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

giangirm":2swol9zn ha detto:
147 2.0ts":2swol9zn ha detto:

AAAAUUUUUUUHHHHHHHHHHH
AAAAUUUUUUUHHHHHHHHHHH
AAAAUUUUUUUHHHHHHHHHHH
:sbav)

Ululato.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

giangirm...............sei diventato il mio mito...............................domenica ti saluterò a modo mio................................!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":k2awbs75 ha detto:
credo che sia come pensi tu...stento a credere che una frase del genere, così come formulata, possa venire spontanea ... se invece è spontanea, penso che c'è da preoccuparsi :asd)

per il resto non credo ci sia bisogno di suggerimenti

Tanto sano di mente non lo è ma meglio che io non scriva pui perchè lo penso :asd) :asd) :asd)

un altra foto del branco in meditazione sui vari aspetti della primavera :crepap) :crepap) :crepap)
Dallo sguardo sembrano fotografati da una bella gnocca :crepap) :crepap) :crepap)
branco.jpg

giangirm":36np07yh ha detto:
un altra foto del branco in meditazione sui vari aspetti della primavera :crepap) :crepap) :crepap)
Dallo sguardo sembrano fotografati da una bella gnocca :crepap) :crepap) :crepap)
branco.jpg

e la foto ce la siamo fatta fare da monica belluci in topless :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) !!!!!!!!!!

siamo stati bravi xke nn ce venuta la bava............. :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

laika":3ei7d0wk ha detto:
Siete veramente fantastici
:handclap) :handclap) :handclap)

no cara mia noi ti diciamo x filo e x segno come stanno le cose senza mezzi termini e filtri.........................

xke noi siamo uomini timidi e certe cose le diciamo solo on-line xke se no avrebbero cosi tanto successo le linee erotiche ?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":1ug594hd ha detto:
laika":1ug594hd ha detto:
Siete veramente fantastici
:handclap) :handclap) :handclap)

no cara mia noi ti diciamo x filo e x segno come stanno le cose senza mezzi termini e filtri.........................

xke noi siamo uomini timidi e certe cose le diciamo solo on-line xke se no avrebbero cosi tanto successo le linee erotiche ?

cattivo quindi se ti chiedevo un consiglio viso contro viso non me lo davi?
Brutto perfido :D :D :D

una dolce donzella in difficoltà e arriva il paladino della giustizia.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....chi cavolo ha messo la sedia dietrola finestra...porc.....................che male....

allora qual è il problema chi devo salvare maximillllllllllllllliaaaaa(NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN) hai bisogno diuna mano? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) nn riesci a salire sui vetri.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ù

Laika cara, ma la vostra charme che usate per strada per liquiidare con il classico poker di due di picche dov'è finità? Devo insegnarli tutta a sta ragazza roba da nn crederci :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":1mmvygu1 ha detto:
una dolce donzella in difficoltà e arriva il paladino della giustizia.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....chi cavolo ha messo la sedia dietrola finestra...porc.....................che male....

allora qual è il problema chi devo salvare maximillllllllllllllliaaaaa(NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN) hai bisogno diuna mano? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) nn riesci a salire sui vetri.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ù

Laika cara, ma la vostra charme che usate per strada per liquiidare con il classico poker di due di picche dov'è finità? Devo insegnarli tutta a sta ragazza roba da nn crederci :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Da non crederci, sei sempre l'uomo più simpatico del mondo .....