147_tff_1975":1tl79hnr ha detto:nerina147":1tl79hnr ha detto:147_tff_1975":1tl79hnr ha detto:Però conscendo la mia gatta, sò già che stava pensando ad una SLK AMG 3.600 se nn ricordo male da circa 300cv :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) questa si potrebbe fare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
o) o) Una gatta docile....eh??!! Azz!!
La signorina in questione è una amante dei motori e delle macchine sportive per quanto lei onestamente ammette di nn capirci nulla, ma alla guida nn è la solita ragazza stupida, qualche piccola correzione su impostazione e orecchio al motore (che già ha cambia con scioltezza arrivando anche al limitatore)...inoltre insegnarle qualche manovrina utile per toglersi d'impiccio e poi abbiamo una pilotessa in casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
laika":kl9b9ft4 ha detto:Amore questa potevi anche risparmiarla, ora mi bannano perchè non rispetto i limiti di velocità oppure non avendo una 147 e non rischiando quindi di distruggerla mi posso anche fare del male? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
SCHERZO
:matto) :matto) :matto)
147_tff_1975":163bunsg ha detto:laika":163bunsg ha detto:Amore questa potevi anche risparmiarla, ora mi bannano perchè non rispetto i limiti di velocità oppure non avendo una 147 e non rischiando quindi di distruggerla mi posso anche fare del male? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
SCHERZO
:matto) :matto) :matto)
ti ho sempre detto di andare piano e continuerò a dirtelo... ma alla fine il piede è il tuo nn il mio... :OK) :OK) :OK) :OK)
147_tff_1975":1almobgu ha detto:si si, ma la velocità solo in pista nn su strada....ne in macchina e ne in moto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) in pista può andare chi vuole ma su strada x incolumità sua, tua o di chiunque sia meglio evitare :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
laika":142n8h1s ha detto:X RUSPY: che ne dici se per promozione il primo incontro lo offriamo? Se va bene poi ci facciamo inviate gratis al matrimonio e mangiamo a sbafo
X NERINA: :OK) per quando volete
ruspy":2gsb90ln ha detto:laika":2gsb90ln ha detto:X RUSPY: che ne dici se per promozione il primo incontro lo offriamo? Se va bene poi ci facciamo inviate gratis al matrimonio e mangiamo a sbafo
piano!!!!! a regalare c'è sempre tempo!! :elio)
il primo incontro possiamo darlo con lo sconto :nod) :nod) e per l'invito al matrimonio è gia compreso d'obbligo nel contratto d'agenzia!
:asd)
laika":3t5omkj7 ha detto:ruspy":3t5omkj7 ha detto:laika":3t5omkj7 ha detto:X RUSPY: che ne dici se per promozione il primo incontro lo offriamo? Se va bene poi ci facciamo inviate gratis al matrimonio e mangiamo a sbafo
il primo incontro possiamo darlo con lo sconto :nod) :nod) e per l'invito al matrimonio è gia compreso d'obbligo nel contratto d'agenzia!
:OK) ci sto
Ora iniziamo a scegliere un luogo di apertura per la prima agenzia
ruspy":34bz6ooc ha detto:laika":34bz6ooc ha detto:ruspy":34bz6ooc ha detto:laika":34bz6ooc ha detto:X RUSPY: che ne dici se per promozione il primo incontro lo offriamo? Se va bene poi ci facciamo inviate gratis al matrimonio e mangiamo a sbafo
:OK) ci sto
Ora iniziamo a scegliere un luogo di apertura per la prima agenzia
direi una via di mezzo...... VERONA città di Giulietta e Romeo :love) ..... bello no?
laika":3bwmarcq ha detto:cn73":3bwmarcq ha detto:Mah... non mi hai neanche preso in considerazione :mecry2) :mecry2)
Comunque ho conosciuto nerina147 di persona, credo che la tua amica rimarrà soddisfatta
Non è vero che non ti considero, semplicemente sto stilando l'agenda è tu sei il numero 2 :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte sono solo buone occasioni per fare amicizia e passare serate in allegria quandoe se si vuole :OK)
laika":2yb3eqol ha detto:X RUSPY: l'apertura la farei all'inizio dell'estate, sai magari non si voggliono passare le ferie soli e si rivolgono a noi più persone
X CN73: si in tabgenziale, per città ancora non corro così