Urge urgente parere sincero

:A) :A) :A) :A) Pepe pepppe Pepe pepppe Pepe pepppe pepeeeeee!!!

Grande laika e grande al mastro TTF!!!! :OK)
Devo dire che siete una gran coppia!!! :OK) :OK)
I miei complimeti!!! :fluffle) :fluffle)

147_tff_1975":1tl79hnr ha detto:
nerina147":1tl79hnr ha detto:
147_tff_1975":1tl79hnr ha detto:
Però conscendo la mia gatta, sò già che stava pensando ad una SLK AMG 3.600 se nn ricordo male da circa 300cv :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) questa si potrebbe fare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek:o) :eek:o) Una gatta docile....eh??!! Azz!!

La signorina in questione è una amante dei motori e delle macchine sportive per quanto lei onestamente ammette di nn capirci nulla, ma alla guida nn è la solita ragazza stupida, qualche piccola correzione su impostazione e orecchio al motore (che già ha cambia con scioltezza arrivando anche al limitatore)...inoltre insegnarle qualche manovrina utile per toglersi d'impiccio e poi abbiamo una pilotessa in casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Amore mio sempre complimenti, ma non mi starai abituando troppo bene.
Hai ragione dato che saremo marito e moglie o compagni due macchine uguali... va beh però io il sogno del SLK me lo tengo stretto sia mai
che ... :X) :X) :X)

Quando sono salito in macchina con lei la prima volta che guidava lei intendo, lo fatto con una certa titubanza chissà che imbranata mi trovo, invece mi sono dovuto ricredere subito....sciolta, senza problemi, si infila, attenta a tutto e e uan guida sciolta e briosa...wow hop ensato ma chi ho conosciuto la figlia di schumacher :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) e poi vengo a prendere i tempi di lei al rientro a casa la saluto sotto casa mia (Grugliasco) erano le ore 00.30 e parte alla volta di casa sua (Settimo Torinese) arriva alle ore 00.45 :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Amore questa potevi anche risparmiarla, ora mi bannano perchè non rispetto i limiti di velocità :p :p :p oppure non avendo una 147 e non rischiando quindi di distruggerla mi posso anche fare del male? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
SCHERZO
:matto) :matto) :matto)

laika":kl9b9ft4 ha detto:
Amore questa potevi anche risparmiarla, ora mi bannano perchè non rispetto i limiti di velocità :p :p :p oppure non avendo una 147 e non rischiando quindi di distruggerla mi posso anche fare del male? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
SCHERZO

ti ho sempre detto di andare piano e continuerò a dirtelo... ma alla fine il piede è il tuo nn il mio... :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":163bunsg ha detto:
laika":163bunsg ha detto:
SCHERZO

ti ho sempre detto di andare piano e continuerò a dirtelo... ma alla fine il piede è il tuo nn il mio... :OK) :OK) :OK) :OK)

allora laika se ti piace la velocita devi venire in moto con me quando sono in giornata come ieri o a balocco che ero in gironata ma con la147 chiedere al fratello di magico....................e sceso col sorriso tatuato.. :nod) :nod) :nod)

147_tff_1975":1almobgu ha detto:
si si, ma la velocità solo in pista nn su strada....ne in macchina e ne in moto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) in pista può andare chi vuole ma su strada x incolumità sua, tua o di chiunque sia meglio evitare :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

infatti parlavo di pura pista....................................dai non fatemi ripensare a balocco che sto ancora male x essere venuto via...... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Tranquilli ragazzi è vero sono matta, ma non ho tendenze suicide, mi spiace tff non ti liberi di me in questo modo!!! :evil: :evil: :evil:
Corro quando posso perchè quando salgo in macchina non vedo l'ora di arrivare, ma innanzitutto ma lo farei con qualcuno con me e poi a parte questo lo faccio raramente dove credo di potere mai da scema :matto)
Comunque prudenze e attenzione

laika":142n8h1s ha detto:
X RUSPY: che ne dici se per promozione il primo incontro lo offriamo? Se va bene poi ci facciamo inviate gratis al matrimonio e mangiamo a sbafo :D :D :D
X NERINA: :OK) per quando volete

piano!!!!! a regalare c'è sempre tempo!! :elio)

il primo incontro possiamo darlo con lo sconto :nod) :nod) e per l'invito al matrimonio è gia compreso d'obbligo nel contratto d'agenzia!

:asd)

ruspy":2gsb90ln ha detto:
laika":2gsb90ln ha detto:
X RUSPY: che ne dici se per promozione il primo incontro lo offriamo? Se va bene poi ci facciamo inviate gratis al matrimonio e mangiamo a sbafo :D :D :D

il primo incontro possiamo darlo con lo sconto :nod) :nod) e per l'invito al matrimonio è gia compreso d'obbligo nel contratto d'agenzia!

:OK) ci sto
Ora iniziamo a scegliere un luogo di apertura per la prima agenzia

laika":3t5omkj7 ha detto:
ruspy":3t5omkj7 ha detto:
laika":3t5omkj7 ha detto:

direi una via di mezzo...... VERONA città di Giulietta e Romeo :love) ..... bello no?

ruspy":34bz6ooc ha detto:
laika":34bz6ooc ha detto:
ruspy":34bz6ooc ha detto:
laika":34bz6ooc ha detto:

direi una via di mezzo...... VERONA città di Giulietta e Romeo :love) ..... bello no?

Grande bello bravo

laika":3bwmarcq ha detto:
cn73":3bwmarcq ha detto:
Mah... non mi hai neanche preso in considerazione :mecry2) :mecry2)
Comunque ho conosciuto nerina147 di persona, credo che la tua amica rimarrà soddisfatta ;)

Non è vero che non ti considero, semplicemente sto stilando l'agenda è tu sei il numero 2 :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte sono solo buone occasioni per fare amicizia e passare serate in allegria quandoe se si vuole :OK)

Ottimo! ;) grugliasco-settimo 15 minuti?? In tange spero!! :?:

@nerina: prego ;)

X RUSPY: l'apertura la farei all'inizio dell'estate, sai magari non si voggliono passare le ferie soli e si rivolgono a noi più persone
X CN73: si in tabgenziale, per città ancora non corro così