ti sbagli.rugco":26xeceye ha detto:Ma come puoi confrontarmi con un dirigente che ha 20 anni di esperienza più di me? (...)Il punto è: la mia laurea mi è stata indispensabile per arrivare al lavoro a cui ambivo, a me questo basta.
Ti confronto con un diplomato che ha il tuo stesso inquadramento, e che quindi guadagna gli stessi soldi (per me qualche centinaio di euro di differenza sono irrilevanti).
E ti confronto invece con un lavoro che richiede la laurea (ossia l'inquadramento da dirigente). Che con 0 anni di esperienza guadagna 3 volte quello che prende il dipendente di massima anzianità.
Mi sembra che il discorso fili.
Belle o brutte costano uguali. Allora meglio belle (cit. del mio babbo) :crepap)(...)Ora capisco perchè le vuoi anche carine... :asd)
Non darlo così per scontato.Beh spero che tra 20 anni se non dirigente almeno quadro ci diventerò, con relativo stipendio.
Perchè tra 20 anni se i quadri odierni non saranno andati in pensione, ti ci troverai quelli che sono più anziani di te :asd)
E, in tutti i casi, un quadro (che non richiede la laurea) guadagna la metà di un dirigente di anzianità 0
Fai bene a non lamentarti.Se poi l'elettricista piglia più di me buon per lui, io non mi lamento di ciò che prendo perchè vedo tantissimi coetanei che prendono mooooolto meno di me.
Solo apri gli occhi e guarda bene qual'è il tuo stato corrente, e quale carriera potrai, ragionevolmente, fare.
:OK)