Un'Attimo di Riflessione su Caro Carburanti - Caro vita .. caro caro.. (Sfogo)

Ultimamente ho tirato davvero la cinghia. Pensate che non faccio il pieno dal 12 giugno....e ho ancora tutta la riserva! :asd)
Non giro più se non ne ho effettivamente bisogno, non spendo per niente se non per magnà. (a casa ovvio)
E ora che ci sono i saldi? ..chissenefrega. L'80% sono bufale e non veri saldi.

..e naturalmente in vacanza...quest'anno niente. Solo spola giornaliera verso la costa (in moto ovvio), parcheggio "aggratis", e spiaggia libera. Nemmeno il gelato gli do la soddisfazione di vendermi...e sticazzi 2,5€ un Magnum!! :?:

:angel)

..ah dimenticavo...non lavo nemmeno più la macchina, e se lo faccio uso il detersivo per i piatti (ciulato a mia mamma) :rotolo)
 
Ebbene sì cari ragazzi per chi non puo' permettersi i vari lussi in abbigliamento ci resta solo una cosa da fare...

I cinesi!
Ho comprato sabato scorso al mare i seguenti capi (di cui avevo bisogno)

1 Maglietta bianca con ricami argento 7€
1 Paio di scarpe modello elegante-sportivo argento 16€
1 Paio di calzini corti 1€
2 Paia di boxer 4€

Tot. 28€

In caso di bisogno di vestiario mi vedranno solo i cinesi per quel che mi riguarda,anzi diro' di piu'....Grazie cinesi !! :) :nod)
 
Jtdstyle":1bovlxbw ha detto:
Ebbene sì cari ragazzi per chi non puo' permettersi i vari lussi in abbigliamento ci resta solo una cosa da fare...

I cinesi!
Ho comprato sabato scorso al mare i seguenti capi (di cui avevo bisogno)

1 Maglietta bianca con ricami argento 7€
1 Paio di scarpe modello elegante-sportivo argento 16€
1 Paio di calzini corti 1€
2 Paia di boxer 4€

Tot. 28€

In caso di bisogno di vestiario mi vedranno solo i cinesi per quel che mi riguarda,anzi diro' di piu'....Grazie cinesi !! :) :nod)

Io non ci vedo niente di male perchè alla fine non si puo avere un armadio intero firmato, a meno che si è il figlio di Berlusconi. Io al mercato ho sempre comprato solo calzini e boxer. Il resto maglie e jeans solo nei negozi e quasi mai è roba firmata, ma diciamo normale, quindi nemmeno dei cinesi. Il problema delle scarpe cinesi è che si rompono in un niente :mad2)
 
sembra che per quanto riguarda il carburante, qualcosa (anzi qualcosina) in sicilia si sta muovendo.. hanno aperto gli occhi su una questione che dura da anni.. su un'inquinamento a dir poco raccapricciante.. dovrebbero regalarla la benzina..altro che far sconti... ragà io ci passo spesso da priolo o milazzo.. (luoghi dove ci sono raffinerie di petrolio).. Vi lascio immaginare l'inquinamento a che punto è arrivato.. :KO) :KO) :KO)

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=8024

ci credo poco ma ci spero molto.. dovrebbero invece attuare dei piani per salvaguardare l'ambiente.. letteralmente distrutto nei siti delle raffinerie...bleahhh che schifoooooo

voglio star a vedere... :asd)
 
Durante il weekend passato su aerei e treni. ho letto un po' e vendendo alcuni grafici, ogni impennata del petrolio è dovuto a qualche problema creato dagli Americani.. il primo fu la guerra in IRAQ, successivamente l'impennata "catastrofica" è stata dopo lo scandalo "dei mutui non garantiti delle banche Americane"..

Quale miglior motivo per risanare le banche che non far pagare a tutti... il petrolio lo consumano loro, ma anche tutto il mondo "motorizzato"... quindi "più vacche hai da mungere" meglio è..

mi sembra che così è stato... :KO)
 
lelesch81":ltrmpekx ha detto:
Durante il weekend passato su aerei e treni. ho letto un po' e vendendo alcuni grafici, ogni impennata del petrolio è dovuto a qualche problema creato dagli Americani.. il primo fu la guerra in IRAQ, successivamente l'impennata "catastrofica" è stata dopo lo scandalo "dei mutui non garantiti delle banche Americane"..

Quale miglior motivo per risanare le banche che non far pagare a tutti... il petrolio lo consumano loro, ma anche tutto il mondo "motorizzato"... quindi "più vacche hai da mungere" meglio è..

mi sembra che così è stato... :KO)


Il discorso e' molto ma molto piu' complicato, un misto tra aumento della richiesta, speculazione finanziaria e non ultimo un ricatto dai paesi produttori.


E' da un po' che seguo un Forum di finanza:


http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?f=21


Ci sono thread specifici sul petrolio, ma altre chicche le puoi estrapolare dalle argomentazioni su speculazioni varie & c.


N.B. : prenditi del tempo, il discorso e' veramente ampio e per fartene una vaga idea ne hai da leggere.... ;) :asd)
 
si dimenticheranno di calarlo... sai gli capita spesso :)

o magari non calano proprio, per compensare le nuove tasse già in anticipo e non doverlo fare dopo
speriamo non salga troppo
 
dallas140cv":vr1dqjlo ha detto:
Eh si ma prima di vedere la diminuzione alla pompa stai fresco!
Infatti :KO) :KO) :KO) :KO) ..........nel frattempo aumenta di nuovo e non hanno fatto in tempo a calarlo ai distributori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Tacci loro :D
 
Se calasse solo la benza,mi sembra una caxxata.....è che devono calare tutti gli altri miliardi di prodotti che del petrolio sono una conseguenza,il cibo in primis.
 
non c'è problema....inizierò a lavorare nei campi...vigna,olivi,alberi da frutto ed orto....in aggiunta ci metto un pollaio così da avere uova e galline...
Meglio di me non sta nessuno.... :jolly)
 
baahh.. oggi all'agip ho messo gasolio a , udite udite: 1,439 € !!!!! sarà solo per oggi o al max qsta settimana? :lol:

non vorrei che dopo ci sarà una mega impennata... rialzo di 15 cent di botto :asd) , mi spaventa molto sta discesa... :ka)
 
Top