Io penso di poter dire di averle guidate quasi tutte le motorizzazioni della 147... mi manca solo la 1.6 105cv... bhè che dire trovo che siano tutte più o meno adeguate :ka)
Il 1.6 120cv l'ho avuto ed è un motore FANTASTICO... e dico che chi dice che è un chiodo mi sa che è meglio che usi il trattore (inteso come macchinario agricolo non diesel non voglio essere frainteso :asd) )
La 2.0ts è molto corposa ma potrebbe dare di più per assurdo ho trovato molto più cattivo il 1.6...
Il JTD 115cv... bhè... diesel puro ma con rabbia da vendere...
il JTDm 120cv ottimo gli avrei messo però la sesta...
Il JTDm 150cv... io ho quello col FAP ma ho provato anche un 140 Euro3, mi semre comumque un bel motore corposo, un po più cattivo il secondo da 140... sicuramente colpa del FAP...
Il 3.2 per me è esagerato... :ka) Va forte ma rimane uno sfizio...
Il 1.6 120cv l'ho avuto ed è un motore FANTASTICO... e dico che chi dice che è un chiodo mi sa che è meglio che usi il trattore (inteso come macchinario agricolo non diesel non voglio essere frainteso :asd) )
La 2.0ts è molto corposa ma potrebbe dare di più per assurdo ho trovato molto più cattivo il 1.6...
Il JTD 115cv... bhè... diesel puro ma con rabbia da vendere...
il JTDm 120cv ottimo gli avrei messo però la sesta...
Il JTDm 150cv... io ho quello col FAP ma ho provato anche un 140 Euro3, mi semre comumque un bel motore corposo, un po più cattivo il secondo da 140... sicuramente colpa del FAP...
Il 3.2 per me è esagerato... :ka) Va forte ma rimane uno sfizio...