Un secolo di Alfa Romeo con 4R- Ruoteclassiche

falconero79":2qjdq478 ha detto:
io ho preso anche ruoteclassiche...

c'è un bell'articolo su una 1900 SS ritrovata in inghilterra..

quest'anno ruoteclassiche lo prenderò tutti i mesi (senza i volumetti di lancia e fiat...) perchè con il dorso dei mensile uscirà la foto di Nicola Romeo con la Giulietta orignale... in omaggio al centenario Alfa

ah :?:

comunque qui... non è ancora arrivato :wall)
 
Snupy":9zr5y0sp ha detto:
:eek:cchibal) ... ma i giornali li portano lì a dorso di mulo ? :D
fra un pò esce quello di marzo :asd)

Probabilmente i muli arriverebbero prima :clap) Sono ormai giorni che ho il Quattroruote, ma l'inserto, che è stato ordinato a TORINO, è come le mosche bianche... dobbiamo aspettare di svernare :crepap)
 
Bruno147":22774h0k ha detto:
dobbiamo aspettare di svernare :crepap)

campa cavallo , domani è prevista di nuovo neve :wall) , venerdì 30 cm ma sabato il mucchio di neve più alto l'ho fatto
io :muaha) ... è infatti ho la schiena apezzi :eek:ld)
 
arrivato anche il secondo volume :spin) si chiude con la 147 ... che sia un presagio ? :(
ma su 4r c'è un servizio sulla giulietta anzi il "sotto" della giulietta
 
Snupy":37dq9i79 ha detto:
arrivato anche il secondo volume :spin) si chiude con la 147 ... che sia un presagio ? :(
ma su 4r c'è un servizio sulla giulietta anzi il "sotto" della giulietta
:lol: :lol: :lol:

Miiiii... che veloci dalle tue parti. :OK)
quattroruotemarzo.jpg

e il link di quattroruote.it
:OK) http://www.quattroruote.it/edicola/somm ... m?cod=4830 :OK)
 
Preso... :OK) arrivato anche nella provincia Veneta. :nod)

Molto bella l'ultima parte dedicata alle Alfa da corsa. :clap)
 
Ottimo come il primo, ma potevano sforzarsi di aggiornarlo e portarlo fino alla produzione attuale, ovviamente esclusa Giulietta... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Quando uscì il volume "originale", di cui i volumetti son di fatto una ristampa, la 147 era appena stata presentata.
L'unico aggiornamento credo sia stato inserire la data 2005 (peraltro erronea) di fine produzione della 147 prima serie......
 
Infatti manca tutta la produzione Alfa recente: 147 restyling, 159, Brera, Spider, MiTo...
Ribadisco, li trovo degli ottimi volumi ma forse li avrei aggiornati arrivando alla produzione attuale. :)
 
Nessuno con Quattroruote di aprile si è preso il volumetto della FIAT... :scratch) :scratch) :scratch)
:angel)
 
ADAN":2tzs2qkq ha detto:
Nessuno con Quattroruote di aprile si è preso il volumetto della FIAT... :scratch) :scratch) :scratch)
:angel)

ho ordinato i 5 volumi restanti, dovrebbero inviarmeli a fine raccolta (luglio quindi). :D
 
Top