Bruno147":r1qhhlsc ha detto:Arrivato Quattroruote!!!
Senza inserto :sedia)
per forza, è annunciato da febbraio. :asd)
Bruno147":r1qhhlsc ha detto:Arrivato Quattroruote!!!
yugs":2xjqkewh ha detto:Bruno147":2xjqkewh ha detto:Arrivato Quattroruote!!!
per forza, è annunciato da febbraio. :asd)
Caspita... :eek13) è arrivato ad Aosta e quì nel Nord-est non si è ancora visto. :nono)Bruno147":2od730zk ha detto:Arrivato Quattroruote!!!
ADAN":1yadfm3p ha detto:Caspita... :eek13) è arrivato ad Aosta e quì nel Nord-est non si è ancora visto. :nono)Bruno147":1yadfm3p ha detto:Arrivato Quattroruote!!!
Bhee... :baby) Porterò pazienza ancora un giorno... :matto)
:asd)
Avrei immaginato più grosso, almeno vedendo le foto su quattroruote.it.Snupy":1ynk3564 ha detto:Arrivato ! :spin) con il "volume" :A)
lo dico tra virgolette xchè mi aspettavo qualcosa di diverso ( più grosso x capirci ), fate conto il libretto d'uso e manutenzione della 147 , dimensioni e tipo di carta praticamente uguali . non che questo sia poi un difetto , maneggevole e non ingombrante :nod)
ho solo potuto darci una veloce occhiata e quindi : foto esclusivamente in bianco e nero , schede tecniche concise e breve storia del modello , ventina di righe ad occhio .
Direi un utile e pratico manualetto , x 6.80 € è già fin troppo .
ADAN":33fdyoaj ha detto:
E i 2 volumi allegati... :OK)
mel":1vq5g6pd ha detto:ho ripreso in mano quello "vecchio", aveva le foto a colori e più che le semplici descrizioni tecniche aveva un po' di storia del modello e del decennio produttivo in genereale; questo nuovo mi pare di capire che sia più enciclopedico, se vengono riassunte tutte le vetture prodotte con informazioni chiare e semplici mi interessa, se ad esempio ho un dubbio su un modello particolare prendo apro e trovo risposta, chessò quante ne furono prodotte, quando, con che motori... ancora non l'ho trovato però. se qualcuno prende ruoteclassiche mi faccia sapere se è un buon numero o se non val la pena prenderlo; in genere l'acquisto solo quando c'è un bel dossier su un modello che mi interessa o quando ha il calendario allegato.
mel":23o7z1rs ha detto:ahh interessante, non si capiva che era acquistabile separatamente.
top gear non mi piace, il top rimane evo uk, non quello tradotto in italiano. per me è il migliore giornale di auto attuali.