Un secolo di Alfa Romeo con 4R- Ruoteclassiche

Snupy":2b7uyacr ha detto:
Altra notizia che potrebbe essere MOLTO interessante qui e più precisamente qui

quanto vengono a costare le uscite? O è ancora troppo presto per saperne di più in questi dettagli?
 
Mah in quell'articolo c'è il il prezzo del modello a 18.99€ , credo che andrà sui 19.90€ ,
x quanto mi riguarda la scala dei modelli è un pò troppo elevata x i miei gusti ( dove li metto ? )
anche se dalle foto direi che sono di ottima qualità :spin) .L'opera "cartacea" dal numero dei volumi sembra molto completa :nod) , se non trovo qualcuno che si "accolla" l'onere dei modelli sarà difficile che la faccio , a malincuore devo dire :sic) ... intanto vedo di prendere quei 2 volumi
 
ADAN":zag8ae4s ha detto:
denny1977":zag8ae4s ha detto:
Giusta osservazione. :)
In effetti il numero di un determinato mese esce di solito negli ultimi giorni del mese precedente, quindi a regola il numero di febbraio dovrebbe essere già disponibile verso la fine del mese . ;)
Dipende dalla rivista... :nono)
AUTO esce il 15 con data del mese successivo: il 15 gennaio troverai AUTO di febbraio.
Quattroruote esce, ma non sempre, gli ultimissimi giorni del mese con il n° del mese successivo.
Ruoteclassiche, se non ricordo male, :scratch) :asd) esce con comodo già a mese iniziato.
Grazie per la dritta! :)
In effetti io mi basavo su Auto, acquistando di fatto quella rivista. ;)
 
AlfaMatte":dsy6vajr ha detto:
Proverò Ruoteclassiche, non l'ho mai presa, chissà magari mi si apre un mondo :spin)

fidati che non è male! :OK)
 
concordo.. ruoteclassiche è carino..

oltretutto in questo mese c'è un dossier su Arese... altro scandalo..

il calendario da me è introvabile :cry:
 
Snupy":212elh4d ha detto:
:spin) la prenotazione in edicola l'ho fatta , penso che la prox settimana uscirà 4R o ruoteclassiche , vedrò

Vado di ruoteclassiche, devo solo capire quando esce esattamente da me.
Penso non prima dell'inizio di febbraio comunque.
 
Oggi son passato in edicola... :elio) e ho messo in pre-allarme il giornalaio... :clap)
Occio, stà attento, che riva roba dell'Alfa Romeo... :asd)

Cmq, non è arrivato ne il Quattroruote ne il Ruoteclassiche. :baby) anche quì siam in provincia. :smokin)
Aspettiam qualche Milanese DOC che ci dia le news. :OK)

Però domani ci riprovo. :matto)
 
Top