Snupy":2b7uyacr ha detto:
quanto vengono a costare le uscite? O è ancora troppo presto per saperne di più in questi dettagli?
Snupy":2b7uyacr ha detto:
Desmochicco":3ih9nj50 ha detto:mi consigliate o no ruoteclassiche?
Interessantisssssssima. :OK) :OK) :OK)Snupy":3rn5d4pn ha detto:
Grazie per la dritta!ADAN":zag8ae4s ha detto:Dipende dalla rivista... :nono)denny1977":zag8ae4s ha detto:Giusta osservazione.
In effetti il numero di un determinato mese esce di solito negli ultimi giorni del mese precedente, quindi a regola il numero di febbraio dovrebbe essere già disponibile verso la fine del mese .
AUTO esce il 15 con data del mese successivo: il 15 gennaio troverai AUTO di febbraio.
Quattroruote esce, ma non sempre, gli ultimissimi giorni del mese con il n° del mese successivo.
Ruoteclassiche, se non ricordo male, :scratch) :asd) esce con comodo già a mese iniziato.
AlfaMatte":dsy6vajr ha detto:Proverò Ruoteclassiche, non l'ho mai presa, chissà magari mi si apre un mondo :spin)
Ti assicuro che non ti pentirai :OK)AlfaMatte":2cwbzsd9 ha detto:Proverò Ruoteclassiche, non l'ho mai presa, chissà magari mi si apre un mondo :spin)
Quando ormai avevo perso le speranze anch'io,l'ho trovato,per caso,in un'edicola in zona industriale di Padova.Era l'ultimissimo.falconero79":3o6aka55 ha detto:il calendario da me è introvabile :cry:
Snupy":212elh4d ha detto::spin) la prenotazione in edicola l'ho fatta , penso che la prox settimana uscirà 4R o ruoteclassiche , vedrò
Snupy":fdonl55y ha detto:Sul sito di 4R c'è la copertina di febbraio :A) ma qui , nella bassa bassa provincia :asd) , non è ancora arrivato :ka)