Un secolo di Alfa Romeo con 4R- Ruoteclassiche

mel":3icuom8i ha detto:
esatto.. l'ho appena preso e c'è scritto che si vende esclusivamente in abbinamento. ora lo scarto :baby)
certo che il secondo volume fiat con la punto seconda serie 5p in copertina non invoglia all'acquisto :lol:

mi sa che anche il primo volume fiat non vedrà molti acquirenti....
 
Ruoteclassiche è in rete... :elio)
Perciò o è arrivato in edicola, o arriverà domani... ;) per i più fortunati, :asd) da me tra 2/3 giorni. :lol:
ruoteclassiche.jpg


Per Noi Alfisti 2 articoli sicuramente interessantissimi: :clap)

1)- Speciale Alfa Romeo - Nell'anno del centenario del marchio del Biscione, Ruoteclassiche è tornata a vedere ciò che resta della vecchia fabbrica di Arese.
-----Scoprendo una tristissima aria da day after...
2)- LA STRANA COPPIA
Per la Casa di Arese l'"Alfa 6" era una vera ammiraglia, per i clienti aveva molte colpe: nata già vecchia, consumava troppo ed era assemblata con disinvoltura. Non ebbe fortuna: difficile vederne due insieme, a maggior ragione se in ottime condizioni. Noi di Ruoteclassiche ci siamo riusciti, grazie a un imprenditore bergamasco, che le posside entrambe.
Motore di 1997 cm3 da 135 CV a 5600 giri/min per l'"Alfa 6 2.0"; 2492 cm3 da 160 CV a 5800 giri/min per l'"Alfa 6".
 
mel":2av5s6yc ha detto:
quello è il vecchio :)
Hai ragione... :matto)

Sorry. :baby)

Ero convinto fosse quello nuovo perchè in macchina ho il n° precedente e pensavo fosse quello il n° di gennaio. :sic)



Ho saltato un Ruoteclassiche.... :?: :?: :?: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd)
 
stamattina ho ordinato via telefono il resto della collezione (così non mi dimentico dovendo passare ogni mese in edicola). :D
 
Bruno147":2ss2lim4 ha detto:
Insomma, alla fin fine l'ho dovuto prenotare sto ca**arola di libretto :bonk) arriverà mai?
Secondo me quando arriverà rimarrai soddisfatto perchè è ben fatto. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Forse un unico piccolo appunto è che non fa un elenco cronologico delle varie auto, ma le suddivide per modello; ecco che a un certo punto ti trovi tutta la storia della Duetto, per esempio, fino agli anni '90, per poi tornare all'Alfasud. Ma posso anche capire che fare una suddivisione per anni sarebbe stato complicatissimo, dato il vasto numero di auto che sono state prese in considerazione.
Quindi già così com'è lo trovo ottimo! :spin) :spin) :spin)
 
yugs":jhgwuvac ha detto:
mel":jhgwuvac ha detto:
ahh interessante, non si capiva che era acquistabile separatamente.
top gear non mi piace, il top rimane evo uk, non quello tradotto in italiano. per me è il migliore giornale di auto attuali.

infatti sull'etichetta c'è scritto che va venduto esclusivamente in abbinamento a 4ruote o ruoteclassiche. Però siccome son sicuramente meno gli inserti rispetto alle riviste inviate a ciascuna edicola, alla fine dei conti figurerà sempre che i libretti son stati venduti in abbinamento a una rivista, quindi molti edicolanti lo danno sciolto (stesso discorso per gli inserti della Gazzetta ecc).

Yugs sei andato di 4R?
 
Comunque arriva ai modelli già citati perchè è appunto la ristampa (anche le foto hanno perso un goccino di qualità) di quel volume "Tutte le Alfa Romeo" che era aggiornato quando era uscito!
 
Ah ecco, allora era come sospettavo da ciò che avevo letto che non arrivavano alla produzione attuale. :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

In effetti, vista la pubblicazione nel 2010, potevano aggiornare i contenuti e arrivare alla produzione attuale... almeno, secondo me se produci un volume nel 2010 su tutte le vetture di una determinata marca, mi pare giusto che si arrivi con le vetture prodotte fino all'anno di pubblicazione del volume.
 
L'ho trovato!
L'avevano sia con 4R che con Ruoteclassiche nuove di febbraio.
Però lo preso con 4 Ruote perchè c'è son alcuni articoli su Alfiat che vorrei leggere, inoltre devo vedere il valore di un'auto e li so di trovarla.
Al massimo Ruoteclassiche me lo sparo a Marzo.
Comunque è uscito!! :OK)
 
Anche io ho preso il volumetto in abbinamento a ruoteclassiche.
Qui a Roma li ho trovati entrambi in edicola i giorno 5. Del volumetto era già l'ultima copia rimasta delle 5 che avevano mandato!
:ciao) :ciao)
 
io ho preso anche ruoteclassiche...

c'è un bell'articolo su una 1900 SS ritrovata in inghilterra..

quest'anno ruoteclassiche lo prenderò tutti i mesi (senza i volumetti di lancia e fiat...) perchè con il dorso dei mensile uscirà la foto di Nicola Romeo con la Giulietta orignale... in omaggio al centenario Alfa
 
Top