dark-lord":35c88ajr ha detto:mi potresti passare il codice di quella barra... sul sito omp non la trovo...
hai azzeccato con il grassetto...mcmoff":112002cl ha detto:scusate ma sporge così tanto la barra? Non si può fare una barra artigianale che sporga meno oppure ci sono impedimenti come marmitta e altre cose che costringono in altezza?
Sì, la differenza in meglio si sente, l'avantreno diventa più preciso e gli inserimenti in curva più veloci.g3pp3tto":1wh3p3tj ha detto:ma ha valenza (e funziobnalità) anche su una 147 benza SENZA assetto?
convengo... l ho montata e testata sulle curve liguri quando ero al marealk147":2mxy91dz ha detto:Sì, la differenza in meglio si sente, l'avantreno diventa più preciso e gli inserimenti in curva più veloci.g3pp3tto":2mxy91dz ha detto:ma ha valenza (e funziobnalità) anche su una 147 benza SENZA assetto?
alk147":uxiqumeq ha detto:Sì, la differenza in meglio si sente, l'avantreno diventa più preciso e gli inserimenti in curva più veloci.g3pp3tto":uxiqumeq ha detto:ma ha valenza (e funziobnalità) anche su una 147 benza SENZA assetto?
alexone85":62voc5iv ha detto:hai azzeccato con il grassetto...mcmoff":62voc5iv ha detto:scusate ma sporge così tanto la barra? Non si può fare una barra artigianale che sporga meno oppure ci sono impedimenti come marmitta e altre cose che costringono in altezza?
sulla mia ce la staffa che tiene il katalizzatore e lo snodo di maglia per le vibrazioni... ho il benzina.