Un Nuovo Regalino (Barra Duomi Inferiore)

FEBIO5":2d21sn73 ha detto:
io invece ho una domanda già fatta più volte ma con poche risposte, ed è l'unico mio dubbio:

come si comporta con la pioggia????

grazie

Non cambia assolutamente nulla sotto la pioggia...non fatevi dubbi infondati.

Parliamoci chiaro, non stiamo parlando di una F1, che alla minima regolazione cambia dal giorno alla notte, stiamo parlando della modifica meno invasiva che si può fare alla nostra macchina...

Semplicemente sentirai la macchina un filo più pronta, ma ti assicuro che non andrai a cambiare di molto il comportamento della macchina, come molti pensano...

In definitiva, meglio averla che no, ma non è che se la monti le curve le fai 10 km/h in più di prima...

io personalmente, avendola pagata 25 euro, sono contento di averla presa, ma ripeto, è più uno sfizio che una necessità.
 
personalmente
dopo averla montata
sentivo lo sterzo più diretto

e capace di impostare le curve meglio........


niente di trascendentale ma si sente

ah io ho il 1.6 cesso da 120 cv.... :nod)
 
io l'ho ordinata e a breve la monterò, spero di sentire la differenza, visto che ho già il Q2 spero di avere una gattona bella performante in curva!!!! :p :D :nod) :elio) :elio) :clap)
 
JulianRoss":10hsp4ky ha detto:
secondo me è piu l'effetto placebo che altro....

io l'ho montata insieme all'assetto...ok va bene....

ora l'ho tolta ...quindi ho solo piu l'assetto.....


non ho sentito nessun calo di prestazione in entrata in curva....proprio niente.... se è cambiato qualcosa è abbastanza impercettibile :)

sara perche tu cmq hai gia l assetto...se come me hai quello originale si sente molto,soprattutto sul veloce...sembra di stare meno su una moto!!! :asd)
 
Top