ufficiale. venduta GTA...

Eccetto il gap motoristico/telaistico (che comunque è importantissimo ed è anche quello che interessa maggiormente a me), non penso che la Brera sia meno bella internamente ed esternamente (anche perchè l'estetica è soggettiva)...
Riguardo ai materiali io ho avuto modo di tastare di persona ed è ben rifinita, i materiali sono di qualità e si percepisce subito ;)
 
francescoalfa":2x0nhjof ha detto:
Eccetto il gap motoristico/telaistico (che comunque è importantissimo ed è anche quello che interessa maggiormente a me), non penso che la Brera sia meno bella internamente ed esternamente (anche perchè l'estetica è soggettiva)...
Riguardo ai materiali io ho avuto modo di tastare di persona ed è ben rifinita, i materiali sono di qualità e si percepisce subito ;)
l'estetica è soggettiva è vero.
a me infatti brera-159 paiono proprio BRUTTE forte...anche dentro come strumentazione-cruscotto...passando per il volante osceno...
un passo indietro rispetto alla splendida 147...

però come finiture scricchiolii e materiali siamo ben sotto alla TT...
 
LOL sto facendo le capriole per cercare di avere l'auto domani (con concessionaria e assicurazione chiusi...) pur di averla nel week-end e non lunedì...
hanno chiamato il proprietario della conce, quello del capannone...l'assicuratore mio che "casualmente" è amico del venditore...sto mobilitando mezza napoli per una TT...
a momenti li chiama pure Silvio... :asd) :asd)
 
Diabolik":3uzzbu7x ha detto:
mancio83":3uzzbu7x ha detto:
mi stai rompendo... :swear)
evitiamo uscite di questo genere


Questa è la prova di quello che dico spesso, e che Luigi sa bene....ovvero che " o' soggietto" sembra un po' "rude" se non lo si conosce di persona, e che in sostanza dialogare sul web spesso può dare adito a interpretazioni falsate....
Ringrazio comunque Diabolik per l'intervento a mia difesa perchè è assolutamente "comprensibile" che non fosse "comprensibile" che Mancio stava rivolgendosi a me con assoluta tranquillità e senza atteggiamento offensivo o maleducato. :OK)

In ogni caso lo mazzulerò non appena mi passerà tra le mani :D :D :D
 
-Principe-":3usf2s3s ha detto:
In ogni caso lo mazzulerò non appena mi passerà tra le mani :D :D :D
meglio: quando gli arriva il trattorino nuovo, fagli mangiare un po' di polvere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diabolik":141lo1kq ha detto:
-Principe-":141lo1kq ha detto:
In ogni caso lo mazzulerò non appena mi passerà tra le mani :D :D :D
meglio: quando gli arriva il trattorino nuovo, fagli mangiare un po' di polvere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
beh se è per questp anche prima Gta vs Gta mi sa che mi faceva mangiare la polvere...

è il manico che conta e a dire il vero principe è superiore... :nod)
quindi almeno ora consumo meno...
sarà anche che ha + pratica in pista e 30-40 anni ( :asd) ) in più di me però... :asd) :asd) :asd)
 
Autovelox, tutor, buche nelle strade, spese di gestione, a leggere i primi post pensavo a una Punto a metano... :clap) .
A parte gli scherzi, hai scelto bene come modello, scelta particolare come versione (TT a gasolio non ne ho mai viste dal vero). Per l'abbinamento colori esterno-interno aspetto foto per commentare.
 
mancio83":237f4q88 ha detto:
Diabolik":237f4q88 ha detto:
-Principe-":237f4q88 ha detto:
In ogni caso lo mazzulerò non appena mi passerà tra le mani :D :D :D
meglio: quando gli arriva il trattorino nuovo, fagli mangiare un po' di polvere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
beh se è per questp anche prima Gta vs Gta mi sa che mi faceva mangiare la polvere...

è il manico che conta e a dire il vero principe è superiore... :nod)


Thanks for the compliment, ma non dimenticare chi ha vinto la sfida da De Adamich quel famoso giorno ;)


sarà anche che ha + pratica in pista e 30-40 anni ( :asd) ) in più di me però... :asd) :asd) :asd)

Mavvaffffff!!!!! Mi presenti come fossi tuo nonno!!!
Sono ancora un giovanotto...e anche se nella vita di cose ne ho dovuto vedere/affrontare tante, ho assorbito bene i colpi dai :nod) :nod)

Comunque gli anni sono....13? Circa...
 
enricogta":1qpaz1b4 ha detto:
Autovelox, tutor, buche nelle strade, spese di gestione, a leggere i primi post pensavo a una Punto a metano... :clap) .
A parte gli scherzi, hai scelto bene come modello, scelta particolare come versione (TT a gasolio non ne ho mai viste dal vero). Per l'abbinamento colori esterno-interno aspetto foto per commentare.
in conce c'era una S3 sportback stesso colore della TT ma con interni pelle nera, tetto apribile, navi plus...veniva 2000 euro in più...era molto bella...molto elegante in quel colore...
 
mancio83":gdv5u9g8 ha detto:
enricogta":gdv5u9g8 ha detto:
Autovelox, tutor, buche nelle strade, spese di gestione, a leggere i primi post pensavo a una Punto a metano... :clap) .
A parte gli scherzi, hai scelto bene come modello, scelta particolare come versione (TT a gasolio non ne ho mai viste dal vero). Per l'abbinamento colori esterno-interno aspetto foto per commentare.
in conce c'era una S3 sportback stesso colore della TT ma con interni pelle nera, tetto apribile, navi plus...veniva 2000 euro in più...era molto bella...molto elegante in quel colore...

URCA!!! Non ce l'hai fatto un pensierino?
 
-Principe-":2kci2sga ha detto:
mancio83":2kci2sga ha detto:
enricogta":2kci2sga ha detto:
Autovelox, tutor, buche nelle strade, spese di gestione, a leggere i primi post pensavo a una Punto a metano... :clap) .
A parte gli scherzi, hai scelto bene come modello, scelta particolare come versione (TT a gasolio non ne ho mai viste dal vero). Per l'abbinamento colori esterno-interno aspetto foto per commentare.
in conce c'era una S3 sportback stesso colore della TT ma con interni pelle nera, tetto apribile, navi plus...veniva 2000 euro in più...era molto bella...molto elegante in quel colore...

URCA!!! Non ce l'hai fatto un pensierino?
si certo!!
ma mi vendo la gta...non aveva senso prendere la stessa auto... :ka)
 
l'importante è che piaccia a te ;-) :OK)

personalmente (e ripeto che è una cosa mia personale, quindi non flammate)

la TT non piace proprio proprio per nulla... proprio non mi piace, sopporto il design esterno nè tantomeno quello interno
e mi sa' troppo di macchina "gay" (come sostengono da sempre gli inglesi :asd) :asd) ) hihihi adesso Mancio mi uccide :asd) :asd)

soprattutto quando in "casa" hanno quel capolavoro stratosferico della A5 sia come design dell'esterno che degli interni..
non è un altro mondo, è proprio un altro universo! :D :D :asd) :asd)
:D :OK)
 
Xanto.net":3cm7xyi8 ha detto:
l'importante è che piaccia a te ;-) :OK)

personalmente (e ripeto che è una cosa mia personale, quindi non flammate)

la TT non piace proprio proprio per nulla... proprio non mi piace, sopporto il design esterno nè tantomeno quello interno
e mi sa' troppo di macchina "gay" (come sostengono da sempre gli inglesi :asd) :asd) ) hihihi adesso Mancio mi uccide :asd) :asd)

soprattutto quando in "casa" hanno quel capolavoro stratosferico della A5 sia come design dell'esterno che degli interni..
non è un altro mondo, è proprio un altro universo! :D :D :asd) :asd)
:D :OK)
l'A5 è un cardanzone assurdo (purtroppo).
Mooolto più CLS che coupè anche solo vagamente brillante.
Purtroppo anche l'A4 (stessa piattaforma) è una sorta di superbalenottera da oltre 4.70 (quella che una volta era un'ammiraglia).
:ka)
 
Xanto.net":nzw0y66k ha detto:
l'importante è che piaccia a te ;-) :OK)

personalmente (e ripeto che è una cosa mia personale, quindi non flammate)

la TT non piace proprio proprio per nulla... proprio non mi piace, sopporto il design esterno nè tantomeno quello interno
e mi sa' troppo di macchina "gay" (come sostengono da sempre gli inglesi :asd) :asd) ) hihihi adesso Mancio mi uccide :asd) :asd)

soprattutto quando in "casa" hanno quel capolavoro stratosferico della A5 sia come design dell'esterno che degli interni..
non è un altro mondo, è proprio un altro universo! :D :D :asd) :asd)
:D :OK)

mio dio...mi rendo conto sempre di più di quanto la bellezza sia un fatto INCREDIBILMENTE PERSONALE...
cioè l'A5 io la trovo proprio OSCENA... :?: mi pare proprio tamarra mentre trovo la TT così bella, proporzionata...non eccessiva...l'a5 è PESANTE...in tutto...mamma mia proprio non mi piace per NULLA.

cmq l'a5 credo sia concorrente della serie3 bmw...che per me esteticamente è UNA FAVOLA e non si può nemmeno affiancare all'A5...!

de gustibus...non c'è NIENTE da fare...
ognuno ha i suoi.... :ka)
 
147nos":3n90kxnf ha detto:
L'A5 è molto bella, più signorile e seriosa però, la TT mi pare più adatta per un giovane.. l'S3sportback l'avrei lasciata li dove stà pure io.. :asd)
madò ma piace pure a te che hai i miei stessi gusti??
io la trovo grossa, sproporzionata, tamarra, brutta, goffa e inutile... :asd)
100.000.000.000.000.000.000.000.000 MILIARDI di volte meglio la serie3 bmw che è la sua concorrente...
 
Top