ufficiale. venduta GTA...

Sulla Megane ti sei espresso, sulla Scirocco no :asd)

Quoto anch'io Scirocco :bravo)
 
sicuri sicuri?
ci siamo vicini cmq...vi state avvicinando...




































....o forse no...?

:lol2) :lol2) :marameo)
dai ma io devo pazientare e voi no?
quando l'avrò vi posto le foto.... :asd)
:fluffle)
 
Bah conoscendoti non ho dubbi, audi TT 2.0TDI.. :asd)

..un potente turbodiesel 2.0 TDI da 170 Cv.. un'auto sportiva diesel con prestazioni di tutto rispetto. Velocità di 226 Km/h, consumo medio di 5,5 litri/100 Km ed accelerazione 0-100 in 7,5 secondi.

Ci ho indovinato? :clap)

A me piace un sacco il TT solo l'avrei presa 2.0 turbo benza col DSG! :D

auditt.jpg
 
147nos":1633avne ha detto:
Bah conoscendoti non ho dubbi, audi TT 2.0TDI.. :asd)

..un potente turbodiesel 2.0 TDI da 170 Cv.. un'auto sportiva diesel con prestazioni di tutto rispetto. Velocità di 226 Km/h, consumo medio di 5,5 litri/100 Km ed accelerazione 0-100 in 7,5 secondi.

Ci ho indovinato? :clap)

A me piace un sacco il TT solo l'avrei presa 2.0 turbo benza col DSG! :D

auditt.jpg

figata il TT :love) spero tanto che diventi la mia prossima auto.
ottima la TDI, peccato costi 8000 euro in più della 1.8 benza 160cv, sono tanti anzi trooppi da ammortizzare.
ci vogliono percorrenze annue da agente di commercio, però a pensarci bene mancio deve sostitituire due macchine con una sola :scratch) potrebbe anche essere.... io tifo TT o scirocco :OK)
 
147nos":lbcyplue ha detto:
Bah conoscendoti non ho dubbi, audi TT 2.0TDI.. :asd)

..un potente turbodiesel 2.0 TDI da 170 Cv.. un'auto sportiva diesel con prestazioni di tutto rispetto. Velocità di 226 Km/h, consumo medio di 5,5 litri/100 Km ed accelerazione 0-100 in 7,5 secondi.

Ci ho indovinato? :clap)

A me piace un sacco il TT solo l'avrei presa 2.0 turbo benza col DSG! :D

auditt.jpg

porca eva nos...pare che mi conosci davvero...sei un grande...!
ci hai azzeccato...

e pensare che ero entrato per la TTS...120 giorni di attesa!!!! :?: :?: :?:
ok, TT normale (sempre e solo con l'S tronic ovviamente...) 90 giorni di attesa...
le faccio uno sconto enorme su una TT tdi pronta consegna praticamente full optional...
e io: una coupè diesel?? :scratch)
proviamola...
ragazzi quel 2.0 tdi spinge una bellezza...l'auto è una meraviglia...consuma un caxxo e fa 230 all'ora...pesa poco. è fantastica dentro e fuori...
insomma l'offerta poi era ottima e l'ho presa...inizialmente dovevo permutare la gta ma poi un amico me l'ha presa lui... :OK)

TT TDI QUATTRO advanced plus che comprende:
- Adaptive light
- Proiettori a scarica di gas Xenon plus, lavafari e Pacchetto look proiettori
- Radio Concert con lettore per un CD, funzione MP3 e presa AUX
- Predisposizione per iPod
- Volante multifunzionale
- Audi Parking System posteriore
- Pacchetto portaoggetti
- Regolatore di velocità
- Sedili in pelle Valetta (nel mio caso beige chiaro...)
+ in aggiunta:
pacchetto luci
pacchetto look alluminio ampliato
cerchi 18"
navigatore audi advanced plus (SPETTACOLARE!!!)

l'auto è di un colore particolarissimo che vi farò vedere in foto...è spettacolare davvero...
settimana prossima la ritiro.
 
:X) :clap) :OK) :color) fantastica scelta! come già scritto spero tanto fra un paio d'anni di prenderla anch'io la TT.
la TDI sarebbe perfetta anche x me (faccio 20.000 km l'anno) se non costasse così tanto in più rispetto alla 1.8 benza 160cv, però se dici che ti hanno fatto un prezzone hai fatto benissimo:
-allestimento full full optional
-ottime prestazioni (sempre parlando di un naftone)
-trazione quattro
-consumi. su vari forum pare che faccia i 16km/l con guida brillante
-a mio modesto parere la TT è la più bella coupè compatta attualmente in commercio, gli interni poi :love)

riguardo al colore devo dire che la TT è bellissima anche con colorazioni molto particolari, l'ho vista rosso rubino e anche un grigio-topo molto strano ed erano bellissime. il colore che mi dice di meno è il nero perchè la sminuisce, non esalta le forme.
 
B E L L I S S I M A ! ! ! Complimenti, è bellissima, non consuma tanto, non sarà la gta ma va veloce (perchè va veloce), ottima scelta, bravo! :OK) :OK) :OK)
 
nafta power":3pqrm6ww ha detto:
:X) :clap) :OK) :color) fantastica scelta! come già scritto spero tanto fra un paio d'anni di prenderla anch'io la TT.
la TDI sarebbe perfetta anche x me (faccio 20.000 km l'anno) se non costasse così tanto in più rispetto alla 1.8 benza 160cv, però se dici che ti hanno fatto un prezzone hai fatto benissimo:
-allestimento full full optional
-ottime prestazioni (sempre parlando di un naftone)
-trazione quattro
-consumi. su vari forum pare che faccia i 16km/l con guida brillante
-a mio modesto parere la TT è la più bella coupè compatta attualmente in commercio, gli interni poi :love)

riguardo al colore devo dire che la TT è bellissima anche con colorazioni molto particolari, l'ho vista rosso rubino e anche un grigio-topo molto strano ed erano bellissime. il colore che mi dice di meno è il nero perchè la sminuisce, non esalta le forme.

allora si, pare consumi davvero poco...faccio sui 25.000 km l'anno cmq...
ho provato BREVEMENTE la 1.8 e non mi piaceva tantissimo...
la 2.0 TFSI è una belva invece...
la tdi anche ha una coppia paurosa, tira proprio tanto...
a mio avviso sono giustificati i soldi in più...e poi era pronta consegna...

la mia TT è grigio meteora perla...sarebbe un grigio scuro che con la luce da nel verde. è UNO SPETTACOLO. interni beige chiaro.
elegantissima.

:OK) :OK)
 
il 1.8 benza ha delle buone prestazioni ma a detta di molti non trasmette nulla alla guida, cioè ha un'erogazione troppo lineare (quasi da elettrica) che non ti rende l'idea di quanto stai accelerando.
il TDI invece immagino quanto sia più incazzoso nello scaricare i cavalli :asd) .poi tu sei contrario alle rimappe ma quel gioiellino con una mappina soft prende 30cv come niente fosse.
è un peccato che il TDI non lo offrano anche TA ad un prezzo più basso, sarebbe più abboradile.
 
nafta power":1y4tz0wo ha detto:
il 1.8 benza ha delle buone prestazioni ma a detta di molti non trasmette nulla alla guida, cioè ha un'erogazione troppo lineare (quasi da elettrica) che non ti rende l'idea di quanto stai accelerando.
il TDI invece immagino quanto sia più incazzoso nello scaricare i cavalli :asd) .poi tu sei contrario alle rimappe ma quel gioiellino con una mappina soft prende 30cv come niente fosse.
è un peccato che il TDI non lo offrano anche TA ad un prezzo più basso, sarebbe più abboradile.

quoto. è quello il problema.
la 2.0 e la TTS e anche la tdi non hanno questo problemino... :asd)

non rimappo le auto, sono contrario appunto.
:OK)
 
InterNik":ls8zpyjm ha detto:
mancio83":ls8zpyjm ha detto:
navigatore audi advanced plus (SPETTACOLARE!!!)
Ahem... io giro col tom tom, e penso di aver detto tutto :lol:

calcola che per me già il connectnav+ è FAVOLOSO...
una volta provato il navi plus audi che è 10 volte meglio non posso che toccare il cielo con un dito...
ADORO i navigatori integrati per l'estetica che hanno, per le funzioni integrate e il fatto di non avere fili-fronzoli etc. tipo tom tom...
e odio le cose messe dopo (pioneer, kenwood, alpine etc...) perchè mi sanno di truzzo, ti sfondano l'auto per rubarteli e poi non si integrano MAI bene...
 
mancio83":316c67os ha detto:
InterNik":316c67os ha detto:
mancio83":316c67os ha detto:
navigatore audi advanced plus (SPETTACOLARE!!!)
Ahem... io giro col tom tom, e penso di aver detto tutto :lol:

calcola che per me già il connectnav+ è FAVOLOSO...
una volta provato il navi plus audi che è 10 volte meglio non posso che toccare il cielo con un dito...
ADORO i navigatori integrati per l'estetica che hanno, per le funzioni integrate e il fatto di non avere fili-fronzoli etc. tipo tom tom...
e odio le cose messe dopo (pioneer, kenwood, alpine etc...) perchè mi sanno di truzzo, ti sfondano l'auto per rubarteli e poi non si integrano MAI bene...
sono d'accordo su tutto tranne per un particolare: il tom tom è 100 volte meglio del navigatore audi se devi andare dal punto A al punto B :p
 
a parte che di tom tom ne ho provati un pò e poi ne ho anche uno che usavo con la panda e non mi pare sto gran gioiello di tecnologia (sbaglia le strade anche lui...si perde tra i vicoli stretti di napoli coi palazzi alti...perde il segnale in galleria...riprende il segnale con lentezza quando lo tieni spento per un pò...quindi di difetti ne ha anche lui...
cmq a me per andare da a a b mi basta anche la radio normale e abbassare il finestrino e chiedere... :asd)
in generale i navi integrati fanno scena...sono belli molto + dello stereo, hanno i telefono...per il navi basta che mi indica + o - la direzione corretta che poi mi aggiusto io...
al nord forse no...
ma a napoli e in terronia in generale non c'è navi che tenga. si perdono tutti, sbagliano strade tutti e devi sempre abbassare il vetro... :asd)
 
Top