147nos":1633avne ha detto:Bah conoscendoti non ho dubbi, audi TT 2.0TDI.. :asd)
..un potente turbodiesel 2.0 TDI da 170 Cv.. un'auto sportiva diesel con prestazioni di tutto rispetto. Velocità di 226 Km/h, consumo medio di 5,5 litri/100 Km ed accelerazione 0-100 in 7,5 secondi.
Ci ho indovinato? :clap)
A me piace un sacco il TT solo l'avrei presa 2.0 turbo benza col DSG!![]()
![]()
147nos":lbcyplue ha detto:Bah conoscendoti non ho dubbi, audi TT 2.0TDI.. :asd)
..un potente turbodiesel 2.0 TDI da 170 Cv.. un'auto sportiva diesel con prestazioni di tutto rispetto. Velocità di 226 Km/h, consumo medio di 5,5 litri/100 Km ed accelerazione 0-100 in 7,5 secondi.
Ci ho indovinato? :clap)
A me piace un sacco il TT solo l'avrei presa 2.0 turbo benza col DSG!![]()
![]()
nafta power":3pqrm6ww ha detto::X) :clap) :OK) :color) fantastica scelta! come già scritto spero tanto fra un paio d'anni di prenderla anch'io la TT.
la TDI sarebbe perfetta anche x me (faccio 20.000 km l'anno) se non costasse così tanto in più rispetto alla 1.8 benza 160cv, però se dici che ti hanno fatto un prezzone hai fatto benissimo:
-allestimento full full optional
-ottime prestazioni (sempre parlando di un naftone)
-trazione quattro
-consumi. su vari forum pare che faccia i 16km/l con guida brillante
-a mio modesto parere la TT è la più bella coupè compatta attualmente in commercio, gli interni poi :love)
riguardo al colore devo dire che la TT è bellissima anche con colorazioni molto particolari, l'ho vista rosso rubino e anche un grigio-topo molto strano ed erano bellissime. il colore che mi dice di meno è il nero perchè la sminuisce, non esalta le forme.
Eric Draven":42aij4cj ha detto:B E L L I S S I M A ! ! ! Complimenti, è bellissima, non consuma tanto, non sarà la gta ma va veloce (perchè va veloce), ottima scelta, bravo! :OK) :OK) :OK)
Ahem... io giro col tom tom, e penso di aver detto tutto :lol:mancio83":1rxy8vf7 ha detto:navigatore audi advanced plus (SPETTACOLARE!!!)
nafta power":1y4tz0wo ha detto:il 1.8 benza ha delle buone prestazioni ma a detta di molti non trasmette nulla alla guida, cioè ha un'erogazione troppo lineare (quasi da elettrica) che non ti rende l'idea di quanto stai accelerando.
il TDI invece immagino quanto sia più incazzoso nello scaricare i cavalli :asd) .poi tu sei contrario alle rimappe ma quel gioiellino con una mappina soft prende 30cv come niente fosse.
è un peccato che il TDI non lo offrano anche TA ad un prezzo più basso, sarebbe più abboradile.
InterNik":ls8zpyjm ha detto:Ahem... io giro col tom tom, e penso di aver detto tutto :lol:mancio83":ls8zpyjm ha detto:navigatore audi advanced plus (SPETTACOLARE!!!)
sono d'accordo su tutto tranne per un particolare: il tom tom è 100 volte meglio del navigatore audi se devi andare dal punto A al punto Bmancio83":316c67os ha detto:InterNik":316c67os ha detto:Ahem... io giro col tom tom, e penso di aver detto tutto :lol:mancio83":316c67os ha detto:navigatore audi advanced plus (SPETTACOLARE!!!)
calcola che per me già il connectnav+ è FAVOLOSO...
una volta provato il navi plus audi che è 10 volte meglio non posso che toccare il cielo con un dito...
ADORO i navigatori integrati per l'estetica che hanno, per le funzioni integrate e il fatto di non avere fili-fronzoli etc. tipo tom tom...
e odio le cose messe dopo (pioneer, kenwood, alpine etc...) perchè mi sanno di truzzo, ti sfondano l'auto per rubarteli e poi non si integrano MAI bene...