ufficiale. venduta GTA...

mancio83":1aqpw4jn ha detto:
a parte che di tom tom ne ho provati un pò e poi ne ho anche uno che usavo con la panda e non mi pare sto gran gioiello di tecnologia (sbaglia le strade anche lui...si perde tra i vicoli stretti di napoli coi palazzi alti...perde il segnale in galleria...riprende il segnale con lentezza quando lo tieni spento per un pò...quindi di difetti ne ha anche lui...
cmq a me per andare da a a b mi basta anche la radio normale e abbassare il finestrino e chiedere... :asd)
in generale i navi integrati fanno scena...sono belli molto + dello stereo, hanno i telefono...per il navi basta che mi indica + o - la direzione corretta che poi mi aggiusto io...
al nord forse no...
ma a napoli e in terronia in generale non c'è navi che tenga. si perdono tutti, sbagliano strade tutti e devi sempre abbassare il vetro... :asd)
di sicuro tom tom non è perfetto, e talvolta c'è sempre il benzinaio cui chiedere consiglio :p
Il navi audi di sicuro è scenografico, ma personalmente non mi fa impazzire come navigatore, sia come immissione
del luogo (eppure ha l'autocompletamento con eliminazione delle lettere) sia come tempi di ricalcolo.

Unica cosa "utile" è l'indicazione nel display del computerino (tra tachimetro e contagiri tanto per capirci) a pittogrammi

PS penso ci sia poco di più truzzo di girare col tomtom attaccato al vetro :asd)
 
InterNik":2wf502za ha detto:
mancio83":2wf502za ha detto:
a parte che di tom tom ne ho provati un pò e poi ne ho anche uno che usavo con la panda e non mi pare sto gran gioiello di tecnologia (sbaglia le strade anche lui...si perde tra i vicoli stretti di napoli coi palazzi alti...perde il segnale in galleria...riprende il segnale con lentezza quando lo tieni spento per un pò...quindi di difetti ne ha anche lui...
cmq a me per andare da a a b mi basta anche la radio normale e abbassare il finestrino e chiedere... :asd)
in generale i navi integrati fanno scena...sono belli molto + dello stereo, hanno i telefono...per il navi basta che mi indica + o - la direzione corretta che poi mi aggiusto io...
al nord forse no...
ma a napoli e in terronia in generale non c'è navi che tenga. si perdono tutti, sbagliano strade tutti e devi sempre abbassare il vetro... :asd)
Il navi audi di sicuro è scenografico, ma personalmente non mi fa impazzire come navigatore, sia come immissione
del luogo (eppure ha l'autocompletamento con eliminazione delle lettere) sia come tempi di ricalcolo.

Unica cosa "utile" è l'indicazione nel display del computerino (tra tachimetro e contagiri tanto per capirci) a pittogrammi
queste cose le ha anche il connect alfa!!! :asd)
le cose belle in + sono le 2sd...legge gli mp3...si può andare avanti veloce... :asd)
schermo 6,5"...grafica non come windows 3.1...
insomma rispetto al connect è meglio...
però per me il navi di serie è sempre una figata da avere.

p.s.
uno ottimo mi è sembrato quello porsche...no?
 
info dal sito:

Nella TT Coupé i corpi geometrici si fondono e confluiscono l’uno nell’altro. I cristalli stretti e bassi, sorretti da montanti slanciati, poggiano su spalle larghe e forti. La carrozzeria sottostante trasmette un’impressione di compattezza, superiorità e forza.

Il frontale esprime, piu' che mai, una personalità forte e determinata. L’elemento stilistico di spicco e' la griglia del radiatore single frame. Le generose prese d’aria lasciano intuire quale sia il potenziale dei motori; i fari dal taglio obliquo e le linee filanti sottolineano il temperamento dell’auto.

La parte posteriore della vettura, tipicamente TT, esprime con i suoi larghi passaruota potenza e dinamismo. A vettura ferma lo spoiler posteriore elettrico della Audi TT Coupé assume l’aspetto di una discreta aletta. A 120 km/h si solleva automaticamente, aumentando cosi' la deportanza sull’asse posteriore, per poi rientrare quando la velocità scende sotto gli 80 km/h.
La carrozzeria della Audi TT Coupé e' in struttura leggera ASF, acronimo di Audi Space Frame: si tratta dell’innovativa tecnologia per la realizzazione di carrozzerie in alluminio che Audi ha creato agli inizi degli anni ‘90 per la prima serie della A8. La carrozzeria ASF unisce per la prima volta alluminio e acciaio ottenendo una distribuzione ottimale dei carichi sugli assi con un ulteriore miglioramento dell’handling. Rispetto al modello precedente la rigidità torsionale e' aumentata del 50 percento circa. Anche per quanto riguarda la sicurezza in caso di impatto la TT Coupé non ha accettato compromessi di sorta.

Il dinamismo che la Audi TT Coupé esprime già esteticamente si basa anche sulle proporzioni modificate. Rispetto al modello precedente la Coupé e' cresciuta di 137 millimetri in lunghezza e di 78 millimetri in larghezza, ma di soli 6 mm in altezza.
La maggior parte di questo aumento e' andato a beneficio dell’abitacolo che e' diventato sensibilmente piu' spazioso e piu' arioso.


Efficiente: il nuovo 2.0 litri TDI
Il nuovo diesel da due litri e quattro cilindri diesel eroga una propulsione dinamica, con una potenza di 170 CV (125 kW) e 350 Nm di coppia. Ma, allo stesso tempo, Audi TT Coupé consuma in media solo circa 5,3 litri di carburante ogni 100 km - un record per il segmento delle auto sportive.

Il nuovo sistema di iniezione common rail è equipaggiato con iniettori piezoelettrici estremamente perfezionati. Dotati di otto fori, possono raggiungere fino a cinque differenti fasi di iniezione ad ogni ciclo di combustione.

Superba: le prestazioni stradali
Il 2.0 TDI di Audi TT Coupé eroga 170 CV (125 kW) a 4200 giri/min e sviluppa 350 Nm di coppia con il motore a regimi di rotazione tra i 1750 ei 2500 giri/min. Operando in silenzio e dando origine a pochissime vibrazioni, questo modello genera un’elevata potenza sin dai bassi regimi, reagendo con prontezza alle sollecitazioni dell’acceleratore.

L’eccezionale potenza insita in questo propulsore delinea il carattere unico ed affascinante di questo vigoroso motore sportivo. Audi TT Coupé 2.0 TDI quattro lascia agilmente dietro di sé i concorrenti dotati di motori a benzina negli sprint di media distanza, accelerando da 0 a 100 km/h in appena 7,5 secondi, senza mai essere raggiunta fino ai 226 km/h.

Dinamica: trazione integrale permanente quattro
Alla luce degli elevati valori di coppia, Audi ha dotato di serie il modello TT con la trazione integrale permanente quattro. Il cuore di questo sistema è una frizione multi-disco controllata elettronicamente e attivata idraulicamente, posizionata nella parte posteriore del veicolo per una migliore distribuzione del peso. Questa frizione, normalmente, distribuisce fino all’85% della potenza del motore sull'asse anteriore ed il 15% su quello posteriore, ma in situazioni estreme può convogliare fino al 100% della trazione su entrambi gli assi.
 
Ehehe ci ho indovinato perchè abbiamo gusti molto simili quindi appena hai detto un'auto compromesso mi è venuta in mente subito la TT, è la coupè più bella e performante che si possa scegliere senza andare da porsche, che appunto seguiva il discorso della seconda auto come la gta.. invece una TT così la vedo benissimo come utilitaria e sportiva llo stesso tempo, hai fatto la scelta migliore sul TT (anche se io avrei preso il 2.0T DSG). ;)
Mi raccomando foto a go go.. :OK)
 
Ottimo acquisto, anche se la TT diesel mi lascia sempre un pò perplesso, benchè l'abbia difesa come concetto di auto.
Il colore ho capito qual'è ed è effettivamente bello, mi rimangono delle riserve sull'abbinamento con il beige interno, ma non l'ho mai vista quindi attendo le foto.

Sulla questione del NAV, appena saprai cosa si può fare aftermarket secondo me ci spendi i miliardi :asd) :asd) :asd)

Info in PVT :p

P.S.Così agghindata sei sui 45.000 scontata?
 
Friendevil":qoiua459 ha detto:
Ottimo acquisto, anche se la TT diesel mi lascia sempre un pò perplesso, benchè l'abbia difesa come concetto di auto.
Il colore ho capito qual'è ed è effettivamente bello, mi rimangono delle riserve sull'abbinamento con il beige interno, ma non l'ho mai vista quindi attendo le foto.

Sulla questione del NAV, appena saprai cosa si può fare aftermarket secondo me ci spendi i miliardi :asd) :asd) :asd)

Info in PVT :p

P.S.Così agghindata sei sui 45.000 scontata?
47.000 da scontare.
 
Ottima scelta, complimenti! Sono curioso di vedere il colore e gli interni...
Volevo sapere se il "Pacchetto look proiettori" in abbinamento agli xenon è quello che comprende le posizioni a led come la TT-S?
Ha lo scarico dx e sx come in tutte le audi QUATTRO? Mi sembra che ci sia solo sulla TT-S invece.. :scratch)
 
nicolupo":2xqdud3b ha detto:
Ottima scelta, complimenti! Sono curioso di vedere il colore e gli interni...
Volevo sapere se il "Pacchetto look proiettori" in abbinamento agli xenon è quello che comprende le posizioni a led come la TT-S?
Ha lo scarico dx e sx come in tutte le audi QUATTRO? Mi sembra che ci sia solo sulla TT-S invece.. :scratch)
non so rispondere a nessuna delle due domande... :ka)

vedremo quando la ritiro... :OK) :OK) :OK)
 
complimenti davvero un bel mezzo :OK) :OK) :OK) :OK)

avevo indovinato pure io.. non avevo ancora finito di leggere tutto e ho pensato alla TT :asd) :asd)
 
-Principe-":15i4ulo4 ha detto:
mavacagare tutto sto casino per una tedesca, diesel e scomoda dietro......













comunque ammetto che oggi stavo per dirti TT....poi ero troppo lucido per sparare simili bestemmie.......
:D :D :D

mavacagare tu che stai a dire da 10 giorni 120d 120d 120d....non mi conosci affattoo!!! :asd) :asd) :lol:
 
-Principe-":3j81rp16 ha detto:
mavacagare tutto sto casino per una tedesca, diesel e scomoda dietro......

umh...dalla perfezione dei sedili posteriori della mia gta si può ben capire quanto poco o zero io usi i sedili posteriori...
praticamente la pelle è INTATTA.
non mi servono quasi a niente...se c'era la spider che non li ha prendevo quella... :OK)
anzi dirò di più: ODIO trasportare cose-persone in auto.
mi piace stare SOLO o al max con una persona. (meglio se donna-gnocca)
:OK)
 
-Principe-":rk36fwe0 ha detto:
mavacagare tutto sto casino per una tedesca, diesel e scomoda dietro......
comunque ammetto che oggi stavo per dirti TT....poi ero troppo lucido per sparare simili bestemmie.......
:D :D :D

Ha venduto il motore "obsoleto"... :lol: :lol: per un più moderno TurboNafta Crucco... :asd) :asd)
è come guardare una ragazza di spalle e poi scoprire che è un uomo con i capelli lunghi... :lol: :lol:

@mancio: per il discorso che si viaggia sempre in due è vero.. ma prima o poi ti capita la rottura di "coglioni" di doverti caricare qualcuno dietro (es. : "doppiamo portare mamam con noi... " :nod) ). Io proseguo a macinare la Panda e preservare la GTA... :elio)
 
lelesch81":vpn021gm ha detto:
-Principe-":vpn021gm ha detto:
mavacagare tutto sto casino per una tedesca, diesel e scomoda dietro......
comunque ammetto che oggi stavo per dirti TT....poi ero troppo lucido per sparare simili bestemmie.......
:D :D :D

Ha venduto il motore "obsoleto"... :lol: :lol: per un più moderno TurboNafta Crucco... :asd) :asd)
è come guardare una ragazza di spalle e poi scoprire che è un uomo con i capelli lunghi... :lol: :lol:

@mancio: per il discorso che si viaggia sempre in due è vero.. ma prima o poi ti capita la rottura di "coglioni" di doverti caricare qualcuno dietro (es. : "doppiamo portare mamam con noi... " :nod) ). Io proseguo a macinare la Panda e preservare la GTA... :elio)

e chissene...qualcuno starà scomodo una tantum...non io che sono il pilota... :asd) :asd)
 
Gran bella vettura.. complimenti :OK)

Avendo guidato una A4 con lo stesso motore, sono però rimasto perplesso dal cambio.. sembrava di categoria inferiore. Spero non siano tutte così, però mancava veramente il senso di robustezza! Mi sfugge solo se l'hai presa manuale o no!
 
esiste solo manuale la tdi.

venendo da fiat-alfa....sinceramente il cambio mi è parso spettacolare.
ma vi dirò a breve...!!
 
Top