ufficiale. venduta GTA...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
40
Torino/Napoli
o meglio domani faccio il passaggio e la vendo...
ad un amico...
quindi la vedrò girare qui in giro...e mi fa molto piacere questo...!! :OK) :OK) (e mi ha detto quando voglio me la presta per un giretto... :D )
ci tenevo con tutto il cuore a quest'auto. forse l'unica a cui mi sia mai affezionato DAVVERO...
l'ultima vera alfa romeo. :love)
UN MOTORE FENOMENALE!!!

ma era venuta ora di cambiare...altrimenti perdeva troppo valore...

considerando poi che ora avevo due auto cioè GTA + panda 100hp...
ora che la panda si è distrutta...ok che l'assicurazione me la pagherà quasi per nuova...
però mi ero rotto di avere due auto, due assicurazioni, due bolli etc...

è ora di cambiare e ho preso un auto che dovrebbe poter fare entrambi i ruoli...
:OK)
resterò con voi cmq...anche se molti vogliono che me ne vada... :asd) :asd)
 
cosa hai preso per curiosita'?!?

io ne sparo 4:


330/335 coupè
cayman
350z
s2000


:up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Io quando venderò la mia andrò di lotus... o S2000, quest'ultima solo solo perchè in Inghilterra vendono i kit volumetrici già belli e fatti :D
 
Pigna":1qfi815p ha detto:
cosa hai preso per curiosita'?!?

io ne sparo 4:


330/335 coupè
cayman
350z
s2000


:up) :up) :up) :up) :up) :up)

non ci siamo...sono tutte auto come sono fatto io da tenere come auto + un altra auto che fa da utilitaria...!
invece ho detto che ho preso una auto che sarà L'UNICA visto che sono solo ed avere 2 auto con tutte le spese connesse mi sono stufato...
quindi s2000, 350z, cayman (fantastica) e 330-335 coupè (spettacolo) sono da escludere...è + una utilitaria con velleità sportiveggianti...
cmq è un diesel...sono tornato ai trattori dopo un bel pò col carburante nobile...
:D :D
 
Eric Draven":1x5k6cd2 ha detto:
BMW 123d coupè! Bianca oppure nera con cerchiazzi da 18! Ottimo acquisto, mi piace da morire! :OK) :OK) :OK)
bella ci ho pensato ma non ho preso lei...! :asd)
farò alla lelesch...appena arriva posto qualche particolare... :asd) :asd)
almeno ci divertiamo un pò...

cmq altri indizi...mi sono rotto di prendere una marea di multe e poi qui tra tutor, autovelox e co. non si possono + superare gli 80 all'ora!!! :jaw)
sulla tangenziale c'è il limite di 80 con tutor. in città è PIENO di fossi e non si corre più...
basta. non sono + il giovincello di una volta...andrò pian pianino col mio nuovo trattorino...
....ma forse però così vi sto un pò fuorviando...
di norma sicuramente avrei fatto un passo avanti cioè via la gta e dentro una cayman o 335i o roba così + utilitaria per servizi...
però questo discorso ho deciso di spostarlo in là negli anni approfittando che la panda non c'è più e che ho avuto una offerta buona per la gta e la prende un amico etc...
 
yugs":1xgxzbkf ha detto:
ma non hai sentito parlare di Riar?
si ma risparmierei sull'rc (e sul bollo anche?) però non vendendola non avrei i soldi della vendita...

cmq di preciso come funziona? limiti di km? l'ass. quanto costa? altre info?
 
mmmmhh utilitaria a nafta sportiveggiante? :sgrat)
Mi.to 1.6 mjet?
mini cooper D?
Gpunto mjet 120cv?
500 mjet sport?

nel primo post hai detto che qualcuno vuole che tu te ne vada...scherzavi vero? sei una presenza storica ed irrinunciabile x il club, oltre che uno dei più simpatici a mio avviso :fluffle)
 
nafta power":1lxgcjmu ha detto:
mmmmhh utilitaria a nafta sportiveggiante? :sgrat)
Mi.to 1.6 mjet?
mini cooper D?
Gpunto mjet 120cv?
500 mjet sport?
fra queste direi una MiTo o meglio una 500 visto che mi sembra gli piaccia molto.
Dai Mancio, non ce fà sospirà.
Che è ?
 
nafta power":eafstsmb ha detto:
mmmmhh utilitaria a nafta sportiveggiante? :sgrat)
Mi.to 1.6 mjet?
mini cooper D?
Gpunto mjet 120cv?
500 mjet sport?

nel primo post hai detto che qualcuno vuole che tu te ne vada...scherzavi vero? sei una presenza storica ed irrinunciabile x il club, oltre che uno dei più simpatici a mio avviso :fluffle)

grazie mi fa molto piacere il tuo complimento...!
diciamo che però a qualcuno non sto molto simpatico...
e so anche perchè...
se ci incontrassimo dal vivo sarebbe molto diverso...sto simpatico a tutti io... :D
solo che scrivendo sul forum sembro un pò "particolare" e se è vero che lo sono è anche vero che sorrido sempre e le stesse identiche cose dette dal vivo hanno tutt'altro effetto. :OK)

cmq visto che ci sono smetto di fuorviarvi...è una via di mezzo tra tutte quelle dette...
e pensandoci bene NON è proprio una utilitaria...però è a gasolio e ha una potenza compresa tra i 100 e i 200 cv...
quindi meno della gta :(
ma tanto con sti chiari di luna non serve + a niente correre se non a prendere multe... :splat)

interni in pelle chiaramente e cerchi 18" PURTROPPO...era così pronta consegna...avrei preferito dei 17" per i fossi... :ka)

da molti potrebbe essere considerata una scelta povera... :asd) :asd)
ma l'ho provata e NON è così... :OK)
 
nafta power":3br4qju4 ha detto:
scirocco 2.0 TDI l'unica coupè compatta a gasolio sportiveggiante degna di nota, altrimenti la nuova megane coupè.....ma x me non sei il tipo da megane.

l'unica megane che prenderei:
megan-gale2.jpg

megan-gale.jpg
 
Top