ufficiale. venduta GTA...

enricogta":2k518xaj ha detto:
in conce c'era una S3 sportback molto elegante in quel colore...
si certo!!
ma mi vendo la gta...non aveva senso prendere la stessa auto... :ka)
Beh... a 2 mesi dal "cambio" ti dico che secondo me non è proprio la stessa auto.
è sempre una compatta segmento C premium Sportiva.
quasi gli stessi cv...consumi alti...velocità e ripresa alti...
in + la gta è un 3.2. V6 con un CUORE...
esteticamente preferisco persino la gta e forse pure dentro...

insomma siamo lì...

finalmente è arrivato il libretto...
faccio l'assicurazione e dovrei ritirarla oggi.

ma come minimo gli faro 4-5 battute sarcastiche tipo: "le hanno fatte a mano alla fine le targhe?" :asd)
oppure: "il libretto me lo aspettavo scritto in braille e in almeno 15-20 lingue dato il tempo impiegato..." :asd)
oltre a pretendere un tagliando gratis...
ecchecaxxo....una settimana esatta per immatricolare un auto che stava a terra mi sembra ECCESSIVO.... :ka)

mancio83":og2bfxx3 ha detto:
finalmente è arrivato il libretto...
faccio l'assicurazione e dovrei ritirarla oggi.

ma come minimo gli faro 4-5 battute sarcastiche tipo: "le hanno fatte a mano alla fine le targhe?" :asd)
oppure: "il libretto me lo aspettavo scritto in braille e in almeno 15-20 lingue dato il tempo impiegato..." :asd)
oltre a pretendere un tagliando gratis...
ecchecaxxo....una settimana esatta per immatricolare un auto che stava a terra mi sembra ECCESSIVO.... :ka)

Non mi sembra per niente strano.. visto l'aria che tira sono curioso di vedere come sta lavorando la motorizzazione e altri enti.. considera che a Varese e Como le concessionarie vanno a targare una volta alla settimana, al massimo 2...
Se la macchina viene consegnata subito vuol dire che era già targata..

RITIRATA.
troppo presto per commentare seriamente...
cmq è spettacolare dentro e fuori.
come assemblaggi e finiture poi sembra di non essere sul pianeta terra...
il pacchetto luci è fantastico.
colore esterno e interno molto eleganti.
lo spoiler è una figata.
si vede già che non consuma una fava e il motore spinge bene...anche se è prestissimo e siamo in rodaggio-mode...

domani vado a far togliere la scritta tdi dietro che mi sa che è un pò + ambita dai ladri con...

domani devo fare la polizza furto incendio...
mi aiutate a scegliere tra:

1800 euro polizza semplice (10% di franchigia)

1350 euro con block shaft (10% di franchigia)

1272 euro (+ 110 l'anno) con antifurto satellitare oktotelematic o come si scrive (0% di franchigia)

il mio dubbio è inoltre: mi devono smontare mezza auto per montare sto satellitare?!??!

p.s.
foto domani con la luce.... :OK)

"1272 euro (+ 110 l'anno) con antifurto satellitare oktotelematic o come si scrive (0% di franchigia)"
Di cosa si tratta? Della cosidetta "scatola nera"? Se si, l'avevano proposta anche a me con un forte sconto sull'RC e tanti bla bla però ho fatto un po' di indagini e mi hanno detto che registra e inoltra informazioni sullo stile di guida ad una banca dati che, può essere consultata in caso d'incidente...non che, nel mio caso, abbia da nascondere qualcosa, ma non mi piaceva l'idea di essere "spiato".... :OK)
PS: Non so in che classe sei cmq mi sembra caruccia come polizza :scratch)

mancio83":2ejd5two ha detto:
azz. allora col CAXXO che lo monto sto spione...!!!

Informati meglio se hai occasione ma è come ti dico..ho sentito un amico assicuratore e mi ha detto che in caso di incidenti con dinamica chiara nessun problema...ma anche in caso di un semplice presunto "concorso di colpa" (dove in pratica uno dice una versione diversa dalla realtà..cosa sempre più comune purtroppo...) la tua assicurazione per avere una versione "ufficiale" si avvale in questo caso di questa "scatola nera" che, essendo ancora non molto collaudata può essere in alcuni casi controproducente in quanto vede esattamente la posizione rispetto alla carreggiata, le eventuali luci di direzione attivate ecc...Ripeto: per infrazioni gravi sarebbe veramente utile ma, a mio parere, come molte altre cose che in Italia non funzionano come dovrebbero, potrebbe per assurdo colpire invece chi è sempre stato disciplinato :OK) Ma è un mio parere personale cmq

nicolupo":2f96c57n ha detto:
mancio83":2f96c57n ha detto:
azz. allora col CAXXO che lo monto sto spione...!!!

Informati meglio se hai occasione ma è come ti dico..ho sentito un amico assicuratore e mi ha detto che in caso di incidenti con dinamica chiara nessun problema...ma anche in caso di un semplice presunto "concorso di colpa" (dove in pratica uno dice una versione diversa dalla realtà..cosa sempre più comune purtroppo...) la tua assicurazione per avere una versione "ufficiale" si avvale in questo caso di questa "scatola nera" che, essendo ancora non molto collaudata può essere in alcuni casi controproducente in quanto vede esattamente la posizione rispetto alla carreggiata, le eventuali luci di direzione attivate ecc...Ripeto: per infrazioni gravi sarebbe veramente utile ma, a mio parere, come molte altre cose che in Italia non funzionano come dovrebbero, potrebbe per assurdo colpire invece chi è sempre stato disciplinato :OK) Ma è un mio parere personale cmq
dipende dal contratto.
ALcuni (quelli più seri) fanno il contratto tagliando fuori l'assicurazione.
Ossia è tra cliente e service satellitare. In pratica l'assicurazione NON può chiedere NIENTE al service.
Al massimo sei TU che giri i dati all'assicurazione.
Attenzione, come al solito, a cosa si firma :OK)

scusate ma ora che ci penso: che diavolo c'entra la compagnia che fa la polizza RC con quell'altra che fa il furto convenzionato con l'assicurazione????
cioè io ho fatto l'RC stamattina. stop.
poi in questi giorni, penso domani, voglio decidermi x il furto.
se scelgo questo, mi montano sto robo, poi faccio l'assicurazione furto-incendio.

se accade un incidente c'entra la RC non la furto...
non vedo il collegamento...
me lo spiegate??

dscn0130.jpg

che foto di mer*a... :asd) :asd) :asd)

domani con la luce del sole vedo di farne altre...

Il nesso, almeno come è stato descritto a me, sta proprio in questo dispositivo che è studiato per l' RC in modo da registrare i dati di un incidente e di conseguenza proprio perchè si tratta di un sistema satellitare vero e proprio è direttamente associato ad una scontistica sulla polizza furto..stop :OK)
Nel frattempo ti faccio i complimenti per il mezzo!!!!! Veramente elegante e cattiva...magari aspettiamo qualche fotazza un po' più decente :asd) :asd)

alla fine non metto proprio niente...
ho chiamato audi e loro (non ci avevo pensato...) hanno una convenzione per le auto nuove...
2300 euro e l'auto è assicurata per 2 anni contro furto-incendio-rapina.
sono 1150 l'anno che è meno di tutti gli altri...

se mettevo l'antifurto satellitare gtsat o non so come si chiama da loro pagavo ancora meno ma l'antifurto costa 1400 euro!!!
e quindi ho lasciato stare...
tanto per quello che servono sti satellitari...!
:asd)

p.s.
è la mia nona auto di proprietà...ma la prima senza block shaft....vediamo... :asd)

nicolupo":2gujd125 ha detto:
"1272 euro (+ 110 l'anno) con antifurto satellitare oktotelematic o come si scrive (0% di franchigia)"
Di cosa si tratta? Della cosidetta "scatola nera"? Se si, l'avevano proposta anche a me con un forte sconto sull'RC e tanti bla bla però ho fatto un po' di indagini e mi hanno detto che registra e inoltra informazioni sullo stile di guida ad una banca dati che, può essere consultata in caso d'incidente...non che, nel mio caso, abbia da nascondere qualcosa, ma non mi piaceva l'idea di essere "spiato".... :OK)

si, è vero, ma intanto se ti ciulano la car in linea di max la ritrovi.

cmq smontano il montante anteriore sx e la piazzano li, almeno sulla mia così han fatto.

DevilBoss86":2yxuvwi7 ha detto:
nicolupo":2yxuvwi7 ha detto:

si, è vero, ma intanto se ti ciulano la car in linea di max la ritrovi.
sicuro sicuro? :asd)