Ufficiale : passo alla giulietta

Principalmente statali e collina diciamo così, urbano si se considero attraversamenti di paesi semafori e innumerevoli rotonde . Diciamo che raramente faccio trstte 20 30 km, più facile tra 0 20 km .
 
Qualche notiziuola d'aggiornamento sulla mia giuly : era apparso un noioso scricchiolio nella zona volante :member) prima pensavo fosse quella "pelle" appena sotto gli indicatori , poi visto che il rumore lo faceva anche quando giravo il volante ho pensato fosse lo sfregamento tra plastiche nel mozzo ma niente .
Ennesima ricerca sul web e ho trovato uno che parlava di airbag cioè ( l'ho capito dopo un pò .. ) il clacson e consigliava dei bei pugni sul clacson ...
mah poco convinto ho fatto qualche prova forzando leggermente con il dito il clacson lateralmente e :eek:hmamma) miseria aveva ragione ! Era proprio lì l'origine del rumore :mad2)
Quindi ho aspettato strada libera e deserta e BAM una bella suonata ( senza esagerare però ) ed è sparito il rumore !!!
Ma dopo qualche giorno è tornato lo scricchiolio ... :sic) e allora ... SBAAAAAM altra suonata decisa :asd)
E' passata più di una settimana e tutto tace :A)
Io amo le alfafiat , se fosse stato una tedeschen col cavolo che il rumore passava :asd)
Per il resto confermo la comodità e il confort migliore rispetto alla 147 e un minore rollio nelle curve , ottima tenuta e bello lo sterzo , mi piace molto sia nella guida che in manovra ( parcheggio un pò meglio )
 
Perché in Fiat,pensano in grande..considerando che,in alcune zone del mondo,il clacson si suona di default,l'avranno fatto apposta :D per non sentire i rumori...
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Finalmente mi sono deciso e ho messo il' carbonio' sulla plancia


Non l' ho messo proprio bene, la parte vicino al volante è difficilotta [emoji3]
Ma sempre meglio di quel grigio medio [emoji35]
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1405266982939.jpg
    uploadfromtaptalk1405266982939.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 9,894
  • uploadfromtaptalk1405266992223.jpg
    uploadfromtaptalk1405266992223.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 9,900
Grazie, mi stupisco che sulla qv hanno mantenuto il grigio medio, visto l' esterno potevano fare la plancia in carbonio, gli sarebbe costato poco e avrebbe avuto un bell' impatto pubblicitario .
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Si si ho fatto anche il tunnel e si ho usato la pellicola, la più economica perché non sapevo se ci riuscivo e se il colore ci stava . A conti fatti vien quasi voglia di spendere e farlo di vero carbonio [emoji3] x i miei gusti mooolto meglio del' colore' di serie
 
Ciao snupy! In questi giorni mi è saltato in mente di cambiare macchina... Ovviamente la mia scelta ricade sulla Giulietta, perché le altre in giro non mi piacciono proprio per niente! :asd) A dire il vero non lo so se cambiarla o no però nel frattempo mi sto informando un po!! :D Sono indeciso sulla motorizzazione... Sono indeciso se prenderla 1.4 tb come la tua o la variante con il gpl.. :scratch) Ora come ora con il gasolio faccio i 16,8 in ciclo combinato.. In città penso che scenda sui 14/15.. Il 1.6 della giulietta non credo che faccia per me...perché in un anno farò al massimo 15 mila km.. Che mi consigliate ragazzi??
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Guarda x economia non c' è storia gpl sicuro, fatti 5000 km e a spanne sono intorno ai 13 a litro, i calcoli li lascio a te ... domenica pomeriggio se vuoi ci vediamo in zona outlet, così ti faccio sentire il bose che col gpl non puoi prenderlo ... [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
Un mio amico ha una Giulietta turbobenza/gpl, è parca nei consumi quando va a gpl, ma spinge come una dannata quando va a benzina. Non so che motorizzazione abbia, glielo chiederò, però ne è molto soffisfatto, e devo dire che anche il rumore del motore da dentro da una bella sensazione (parlo per me che sono oramai abituato al rumore del diesel)
 
Grazie dei consigli raga! :spin) Per quanto riguarda il gpl...come motore è affidabile? Io purtroppo non me ne capisco....vengo da un jtdm.. :D
 
C.Burton":2kv9qafs ha detto:
Un mio amico ha una Giulietta turbobenza/gpl, è parca nei consumi quando va a gpl, ma spinge come una dannata quando va a benzina. Non so che motorizzazione abbia, glielo chiederò, però ne è molto soffisfatto, e devo dire che anche il rumore del motore da dentro da una bella sensazione (parlo per me che sono oramai abituato al rumore del diesel)
...se l'impianto a gpl è quello di serie e non un aftermarket montato in seguito,la motorizzazione è il 1.4 t-jet da 120cv..... :OK)
 
patrick76":1c07phrp ha detto:
C.Burton":1c07phrp ha detto:
Un mio amico ha una Giulietta turbobenza/gpl, è parca nei consumi quando va a gpl, ma spinge come una dannata quando va a benzina. Non so che motorizzazione abbia, glielo chiederò, però ne è molto soffisfatto, e devo dire che anche il rumore del motore da dentro da una bella sensazione (parlo per me che sono oramai abituato al rumore del diesel)
...se l'impianto a gpl è quello di serie e non un aftermarket montato in seguito,la motorizzazione è il 1.4 t-jet da 120cv..... :OK)
non c'era anche il 105cv a gpl?
 
Top