Principalmente statali e collina diciamo così, urbano si se considero attraversamenti di paesi semafori e innumerevoli rotonde . Diciamo che raramente faccio trstte 20 30 km, più facile tra 0 20 km .
...se l'impianto a gpl è quello di serie e non un aftermarket montato in seguito,la motorizzazione è il 1.4 t-jet da 120cv..... :OK)C.Burton":2kv9qafs ha detto:Un mio amico ha una Giulietta turbobenza/gpl, è parca nei consumi quando va a gpl, ma spinge come una dannata quando va a benzina. Non so che motorizzazione abbia, glielo chiederò, però ne è molto soffisfatto, e devo dire che anche il rumore del motore da dentro da una bella sensazione (parlo per me che sono oramai abituato al rumore del diesel)
zimon":m08g17os ha detto:Grazie dei consigli raga! :spin) Per quanto riguarda il gpl...come motore è affidabile? Io purtroppo non me ne capisco....vengo da un jtdm..
non c'era anche il 105cv a gpl?patrick76":1c07phrp ha detto:...se l'impianto a gpl è quello di serie e non un aftermarket montato in seguito,la motorizzazione è il 1.4 t-jet da 120cv..... :OK)C.Burton":1c07phrp ha detto:Un mio amico ha una Giulietta turbobenza/gpl, è parca nei consumi quando va a gpl, ma spinge come una dannata quando va a benzina. Non so che motorizzazione abbia, glielo chiederò, però ne è molto soffisfatto, e devo dire che anche il rumore del motore da dentro da una bella sensazione (parlo per me che sono oramai abituato al rumore del diesel)