...occhio tino...il 105cv di giulietta non è il multiair aspirato già montato su mito e punto,ma ,come dice giustamente alets120,è la versione depotenziata del t-jet da 120cv!!! :OK)teknomotion":5fggcrdb ha detto:No,anche perché il 105cv è multiair :OK)
Sicuramente! Mentre me lo diceva, me lo immaginavo lui con il trapano in mano!!! :asd) :asd) Ti trovi male con il fap?? Sicuramente il 1.4 lo proverò e lo terrò parecchio in considerazione..C.Burton":4hogpr4p ha detto:Su magari ne aveva una con fap traforato da sbolognare...
Comunque ho chiesto ora al mio amico che ha la Giuly prima versione (quella coi pulsantoni anni '70 sul cruscottto), è un 1.4 120cv come si diceva poco fa.
Anche io la prossima che prenderò sarà assolutamente benzina, mai più fap a bordo!
Provalo il 1.4 turbobenza, è un motore davvero sorprendente secondo me.
phoenix invece tu come ti trovi con il 1.6 a gasolio??? Il ragazzo di mia sorella qualche giorno fa ha provato appunto la 105 a gasolio e mi dice che in dinamic a livello di prestazioni è quasi come la sua... :drive) Lui ha la mito 1.6 120 cvphoenix86to":130hhvju ha detto:Io ho la giulietta con dpf. Sin ad oggi... Mai un problema al motore. Vero é che ho solo 80.000 km... :asd)
Bene. A livello fi ripresa rende, ma la differenza dal 140 si fa sentire. Tornassi indietro forse prenderei il 140.zimon":eazbzira ha detto:phoenix invece tu come ti trovi con il 1.6 a gasolio??? Il ragazzo di mia sorella qualche giorno fa ha provato appunto la 105 a gasolio e mi dice che in dinamic a livello di prestazioni è quasi come la sua... :drive) Lui ha la mito 1.6 120 cvphoenix86to":eazbzira ha detto:Io ho la giulietta con dpf. Sin ad oggi... Mai un problema al motore. Vero é che ho solo 80.000 km... :asd)
Da un anno faccio poca autostrada, e ad oggi zero problemi.... X fortuna!metdan":eazbzira ha detto:Se possoo dire la mia... il turbo benza/gpl dovrebbe fare al caso tuo.
Io ho il 120 cv e devo dire che va benone, avevo provato anche la vrsione gasata, e allora era in promozione allo stesso prezzo delbenzina.
Non lo presi per il fatto che al bombola toglieva 3 cm di profondita' al bagagliaio e la donna per qsto ha davvero rotto le... :mad2) ma alla gida la differenza GAS/benzina c'e' ma e' minima.
Provai anche il 105 cv diesel e rimasi inpressionato per la spinta immediata del motore, considera pero' che se fai poca autostrada tangenziale, il fap puo' davvero darti noia. (esperienza negativa di un mio amico)