Ufficiale : passo alla giulietta

Snupy":317as41x ha detto:
E oggi ci ho messo i plasticoni sui cerchi in ferro ... Non volevo ma li ho visti x caso a buon prezzo e non ho resistito ...

Foto?

am78_ud":317as41x ha detto:
Eh tino tu non sei a conoscenza delle dichiarazioni imbarazzanti del vice prez al weekend in alto Adige :asd)

E vabbè,ne ho fatte di peggio.. :D
 
am78_ud":3bsugq4u ha detto:
Eh tino tu non sei a conoscenza delle dichiarazioni imbarazzanti del vice prez al weekend in alto Adige :asd)

shhhhh :fluffle) :fluffle) :fluffle)
comunque divertendomi sui tornanti non ho mai superato i limiti della strada :OK)

meglio che mi autosospenda per un mese :banned) :banned)
 
E voilà la giulietta con le ruote di plastica :asd)
 

Allegati

  • Giuly ice.jpg
    Giuly ice.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 21,574
Ma si x 26 euro ... Non era mia intenzione ma se non li prendevo ci avrei rimuginato mille volte , ne avevo visti simili sempre intorno ai 40 , inaccettabile x un mezzo genovese come me :))
 
E un anno è già passato x la mia giuletta !
Direi bene , nessun problema tranne qualche scricchiolio dal volante ma non molto fastidioso . Il motore inizia a slegarsi e ormai la differenza col jtd in ripresa non c'è più , va bene sto turbobenzina e anche in N si va bene , in D la metto ogni tanto quando la strada/traffico lo permette ma la maggior parte vado in N x la dolcezza e leggerezza del volante ( città e parcheggi :spin) ) e quando c'è da spingere va , del resto la potenza/coppia è uguale sia in N che in D con questo motore , dipende dal piede :asd)
Ora ho un piccolo dubbio sul primo tagliando , se farlo a breve o aspettare quest'autunno :scratch)
adesso ho 12000km e fra 5/6 mesi sarò intorno ai 18000 ( salvo imprevisti ) , non so il chilometraggio è basso ma essendo il primo ...
Ah dimenticavo i sedili , la prima impressione era un pò negativa e lo confermo !
Ho avuto sulla 147 l'alfatex beige e dopo 8 anni era quasi nuovo , le macchie si pulivano senza problemi , il sedile guida della giulietta è già sporco nell'angolo delle gambe e fa fatica ad andar via :mad2) tessuto tecnico :member)
peccato :swear) esteticamente ci ho fatto l'occhio e non sono male come colore ma il tessuto non mi va proprio giù , avessero messo l'alfatex anche come optional l'avrei preso ma quando l'ho ordinata l'alternativa era solo la pelle :sic)

Voto Giulietta 8
( se non facevo il carbon look degli interni un voto in meno ...)
 
Bene bene questa settimana primo tagliando e vediamo che mazzata di prezzo mi fanno . Teoricamente è presto sia come km , meno di 18k , sia come tempo , 18 mesi , ma preferisco farlo lo stesso.
 
Snupy":2mwdzk18 ha detto:
Bene bene questa settimana primo tagliando e vediamo che mazzata di prezzo mi fanno . Teoricamente è presto sia come km , meno di 18k , sia come tempo , 18 mesi , ma preferisco farlo lo stesso.
Meglio prima che dopo :OK)
Giusto ieri la mia ha fatto un anno sotto le mie mani...con 18 mila km all'attivo... :drive) Tra un po penso di farlo anche io :)
 
Snupy":3v63sk5p ha detto:
Eh si più che altro i filtri anche se poi l'olio un 30k resiste tranquillamente x i diesel . Com'è andata la gara ?
Esatto! E poi non mi fido tanto del fattore olio diluito dal gasolio per via delle rigenerazioni.. :wall) Per quanto riguarda la gara è l'8 novembre ma sono in allenamento continuo.. :D
 
Tagliando fatto , il filtro aria non me lo hanno cambiato , troppi pochi i km ma se volevo lo facevano . Va beh alla fine un 200 euri , pensavo peggio ma sono uscito con sorriso e stracontento perchè mi han tolto il cicalino delle cinture !!!!! Finalmente , le metto sempre le cinture ma era una rottura pazzesca in alcuni casi , es tirare fuori la macchina del box , cortile , rampa ,venti metri di stradina e scendere x buttare la spazzatura , velocità 20-25 km con cintura allacciata .... follia .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Rimesso le scarpette invernali e copricerchi con un'aggiunta ...



ora si che sono cerchi alfa :D
 

Allegati

  • WP_20151114_010.jpg
    WP_20151114_010.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 17,711
Snupy":3vmzbbav ha detto:
Tagliando fatto , il filtro aria non me lo hanno cambiato , troppi pochi i km ma se volevo lo facevano . Va beh alla fine un 200 euri , pensavo peggio ma sono uscito con sorriso e stracontento perchè mi han tolto il cicalino delle cinture !!!!! Finalmente , le metto sempre le cinture ma era una rottura pazzesca in alcuni casi , es tirare fuori la macchina del box , cortile , rampa ,venti metri di stradina e scendere x buttare la spazzatura , velocità 20-25 km con cintura allacciata .... follia .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

l'alternativa poteva essere recarsi in demolizione, farsi dare una fibbia recuperata da un'altra vettura da incastrare nell'aggancio quando manovri l'auto in cortile.
 
falconero79":gmtsx8vx ha detto:
bastava tenere premuto il pulsante di sgancio e risolveva.
Non sono per niente d'accordo sul togliere il cicalino
Secondo me è una rottura, lo saprò se ho la cintura o no, sulla 147 non c'è il cicalino ma non mi sono mai dimenticato di metterla e di farla mettere agli occupanti, se devo fare 10m senza cintura voglio farli senza rottura di scatole...
 
Ti quoto 147 , del resto troverei percoloso tenere premuto il pulsante e guidare con una mano e poi come faccio a passare in seconda ? Perchè uscendo dal cortile devo metterci la seconda ( ho provato a fare il tragitto in prima .... una pena ) cmq mi sono assunto tutti i rischi , praticamente nulli perchè solo in quel caso particolare non la metto la cinta .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Top