Giusto per la precisione aggiungo che il computer di bordo mi dava 14 km/l , l'ottimismo voolaaa :asd)
Snupy":w3r79ab7 ha detto:Giusto per la precisione aggiungo che il computer di bordo mi dava 14 km/l , l'ottimismo voolaaa :asd)
Snupy":2zquv99u ha detto:[Editato come richiesto dallo staff ] ... leggo che anche tu sei molto soddisfatto della tua giuly , nessuna modifica in futuro a livello estetico ?
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Snupy":7xm4627m ha detto:Ecco le lampadine led ...stesse idee ...sarei tentato di prenderle e mi sa che lo faccio visto il basso prezzo . Ho il dubbio su quelle della targa a cui bisogna aggiungere una resistenza , compresa nel pacchetto che ho visto sulla baia . Non vorrei che nascano problemi .. Confermo anch'io i complimenti e gli sguardi di invidia ! Certo che te hai un motore ...all'uscita dalle rotonde ti interverrà spesso l'anti slittamento scommetto ....
Snupy":15i7v9we ha detto:Sulla baia , l'ho visto a quel prezzo il pacchetto luci . Sui tappetini se guardi non originali ce ne sono di veramente belli a prezzo accettabile, evita quelli a prezzo troppo basso . Spinge fin troppo a volte il 120 x me [WHITE SMILING FACE] , divertimento a tratti entusiasmante . Chi s'accontenta godeeee
Snupy":1j7gptao ha detto:Nulla , vorrà dire che pagherai una multa ...una più una meno ..
Nel frattempo ennesimo acquisto
http://store.alfaromeo.com/it_it/outlet/torcia-a-batterie.html
mi son lasciato tirare dal prezzo e dallo sconto
deve ancora arrivarmi