Ufficiale : passo alla giulietta

Lo schermo sulla plancia é del MY2014. Complimenti per l'acquisto, aspettiamo il garage!!! Tristina in N, confermo... Ma in D merita. Solo che non puoi vivere in D xD e in A é in grado (con le termiche) di salire una rampa innevata con pendenza al 24%.
 
complimenti dell'acquisto :OK)

fra, dipende dalle termiche... l'anno scorso con le schifose nokian una leggera salita mi ha piantato..
quest'anno vediamo le continental :asd)

snupy metti i plasticones :asd) :asd) :asd)
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Platicones no vorrei resistere cosi [emoji74] , le nokian son quattro anni che le uso, rumorose e sopra i dieci gradi son saponette ma nella neve, spettacolo . Vedro' quest' anno con sta giuly come vanno
 
Snupy":nfrpmvn9 ha detto:
Ecco i sedili che sono molto belli [emoji106] , direi ottimo acquisto anche a livello economico . Come ti trovi con il dna ? Un po' triste in N eh rispetto alla 147 [emoji3]
Speriamo che sia nata fortunata.. :D
Si in N la differenza si sente però diciamo che alla guida sono tranquillo quindi non me ne accorgo più di tanto.. :drive) Invece in D non mi aspettavo tutta quella vivacità.. :?: :elio)
SORRE87":nfrpmvn9 ha detto:
Complimenti sono bellissime tutte e due..ma quindi zimon la tua è quella senza lo schermo sulla plancia?

Mi fate proprio venire voglia di Giulietta...
Esattamente! Perché come ti ha detto il buon Phoenix quella con lo schermo è la My2014 :spin) La mia è una 2013.. :)
 
phoenix86to":1997rj0w ha detto:
Lo schermo sulla plancia é del MY2014. Complimenti per l'acquisto, aspettiamo il garage!!! Tristina in N, confermo... Ma in D merita. Solo che non puoi vivere in D xD e in A é in grado (con le termiche) di salire una rampa innevata con pendenza al 24%.
Grazie mille! Si appena ho un attimo faccio 2 foto.. :love)
In A in inverno ti sei trovato bene?
Io questo inverno niente termiche, per quest'anno lascio e se ne riparla il prossimo inverno.. Ora mi sono già svenato.. :asd) :D Al limite raga, frego la nasona a mia sorella, le termiche gliele ho lasciate!! :asd) :clap)
falconero79":1997rj0w ha detto:
complimenti dell'acquisto :OK)

fra, dipende dalle termiche... l'anno scorso con le schifose nokian una leggera salita mi ha piantato..
quest'anno vediamo le continental :asd)

snupy metti i plasticones :asd) :asd) :asd)
Grazie falco! :spin) Io sulla 147 avevo le Ultragrip 8 e mi trovavo benissimo! :)
 
zimon":3lkx19p6 ha detto:
55834f63e18a268d598d5f5b165bf886.jpg

È usata di giugno 2013 ed ha 9 mila km.. Il motore è il 1.6 jtdm da 105 cavalli..
bella :OK)
 
phoenix86to":2grsi20q ha detto:
Io uso Bridgestone, sia estive che termiche :asd) continental... Provate le estive di primo equipaggiamento sui 16" e... Girandomi quasi in un tornante a 20 all'ora col bagnato, ci ho messo una croce sopra :asd)

per quanto riguarda le termiche ho letto che erano le migliori.. speriamo bene
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Snupy":3aqobi3o ha detto:
Platicones no vorrei resistere cosi [emoji74] , le nokian son quattro anni che le uso, rumorose e sopra i dieci gradi son saponette ma nella neve, spettacolo . Vedro' quest' anno con sta giuly come vanno

Molte termiche sopra i 10 diventano saponose... Purtroppo...

zimon":3aqobi3o ha detto:
Speriamo che sia nata fortunata.. :D
Si in N la differenza si sente però diciamo che alla guida sono tranquillo quindi non me ne accorgo più di tanto.. :drive) Invece in D non mi aspettavo tutta quella vivacità.. :?: :elio)
Un salto dal giorno alla notte, vero? Il manettino magico xD

zimon":3aqobi3o ha detto:
Grazie mille! Si appena ho un attimo faccio 2 foto.. :love)
In A in inverno ti sei trovato bene?
Io questo inverno niente termiche, per quest'anno lascio e se ne riparla il prossimo inverno.. Ora mi sono già svenato.. :asd) :D Al limite raga, frego la nasona a mia sorella, le termiche gliele ho lasciate!! :asd) :clap)
In A la tenuta con le termiche é eccezionale. I controlli di sicurezza sono molto più pronti nell'intervenire. Ricorda solo che il D in frenata sul bagnato fa partire prima i freni in risposta, e quindi probabilmente parte prima l'ABS!

falconero79":3aqobi3o ha detto:
per quanto riguarda le termiche ho letto che erano le migliori.. speriamo bene
Vabbé conta che le continental erano da 16",e non ho ben capito che modello e che impronta avessero. Da quando ho le s002 adrenalyn da 18, come estive, non si muove più, non solo per ripresa... é sui binari! E son durate circa 50.000 km...!
 
phoenix86to":266z6vy3 ha detto:
Vabbé conta che le continental erano da 16",e non ho ben capito che modello e che impronta avessero. Da quando ho le s002 adrenalyn da 18, come estive, non si muove più, non solo per ripresa... é sui binari! E son durate circa 50.000 km...!

hai detto niente... ovvio che vada meglio, sarebbe grave il contrario
zimon":266z6vy3 ha detto:
phoenix86to":266z6vy3 ha detto:
Un salto dal giorno alla notte, vero? Il manettino magico xD
Veramente! :elio) Ho fatto provare a un mio collega la macchina e si stupito parecchio! Lui ha la 147 115 cavalli... :)

si, il manettino cambia molto la risposta del motore... io quando la guido è sempre in D.
 
Comunque sono molto soddisfatto dei consumi.. Con la nasona in statale avevo una media di 16,8/17 invece con questa vado ben oltre i 18.. :)
Ragazzi voi che la conoscete, avete qualche consiglio o dritta da darmi sulla macchina?? :)
 
phoenix86to":ecsdc3su ha detto:
Io uso Bridgestone, sia estive che termiche :asd) continental... Provate le estive di primo equipaggiamento sui 16" e... Girandomi quasi in un tornante a 20 all'ora col bagnato, ci ho messo una croce sopra :asd)

Probabilmente,avevi le Continental turistiche..le TS 850 invernali da 15",non mi hanno fatto fatto rimpiangere le F1 estive da 17",vedi tu...inoltre,sono prime in qualsiasi test,le Bridgestone no :OK)
 
Top