Ufficiale : passo alla giulietta

No,anzi,le gomme Jap,mi son sempre piaciute :OK) ma non andavano molto d'accordo con l'assetto,causa fianco di marmo.. :splat) già le Turanza erano fin troppo dure,poi le Toyo...Bridgestone,costruisce ottimi pneumatici,non si può dire di no ;) mi affido molto ai test T.C.S. e mi piace cambiare spesso,dopo due treni di F1 asimmetriche(ottime),penso che passerò alle Uniroyal Rainsport 3 :OK)
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Anche io sono uno di quelli che montando le nokian mi si sono drizzati i peli sul bagnato ed ero già al secondo treno, stranamente il primo è andato benissimo! Settimana scorsa avevo montato le blizzak ma per uno sbaglio del gommista ( avevano già tre anni e passa) adesso mi ritrovo con le alpin 5. Speriamo mi sia andata fatta bene[emoji6]
 
Le Alpin 5,si trovano a metà classifica,negli ultimi test invernali T.C.S. ,misura 195/65 r15(è la misura che si avvicina di più) :OK)

16kqjif.jpg
 
Pare che rimanendo nelle misure "vicine" i risultati siano simili.

Ci sono anche per le 205, ma son più vecchi. Ormai quasi ogni anno gli pneumatici vengono aggiornati.
 

Allegati

  • 5130-01-pneumatici-invernali-2012-205-55r-16h (1).jpg
    5130-01-pneumatici-invernali-2012-205-55r-16h (1).jpg
    294.9 KB · Visualizzazioni: 17,891
montate venerdì le continental... altro andare rispetto alle nokian.. su asciutto sembrava di avere le estive da 17, ora appena piove le testeremo su bagnato ;)
 
Ottimo sarai il mio tester di riferimento :asd)
a livello rumorosità ?
e poi fondamentale , oltre al bagnato , il test neve/ghiaccio :spin)
Oggi piccola manutenzione stagionale , ho dato un pò di olio di vaselina nelle guarnizioni porta e serrature , evito così "l 'incollaggio" x quando arriverà il ghiaccio . Ha sempre funzionato , con la differenza che sulla 147 avevo tre porte questa cinque e quindi km di guarnizioni :lingua)
 
Vado OT ma per evitare di aprire una disc su una semplice curiosità :
ho visto questo sulla sprint


dove si può trovare ? se lo chiedo all'alfa ... come si chiama :scratch) :matto) ?
 

Allegati

  • portacell.JPG
    portacell.JPG
    10.5 KB · Visualizzazioni: 25,149
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

A me pare un po troppo piccolo per la maggior parte dei moderni smartphone...
:???:

Galaxy S - Tapatalk2
 
squalettoge":3edoy2la ha detto:
secondo me se attendi un attimo lo trovi on line a meno prezzo che prenderlo ufficiale :p

sicuramente ma ... come si chiama ? portacellulare ? bicchiere ? portamonete ? bussolotto ? portapenne ? porta sto c ... :D ?
nella 147 c'è il comodo infila monete che è utile ma nella giuly :ka)
 
Top