Allora ci do un'occhiata! :spin)Snupy":291m6r4n ha detto:occhio zimon , la gpl sul sito alfa la dà anche con allestimento sprint , molto bello , facci un serio pensierino :asd)
fosse uscita sei mesi fa ... bei sedili :spin) bei cerchi :spin)
Solo ed esclusivamente perché ho trovato l'occasione.. È una giulietta bianca allestimento veloce del 2013..aleTS120":1g50072b ha detto:Alla fine hai optato per il naftone :sic)
zimon":3dc3phsw ha detto:Solo ed esclusivamente perché ho trovato l'occasione.. È una giulietta bianca allestimento veloce del 2013..aleTS120":3dc3phsw ha detto:Alla fine hai optato per il naftone :sic)
Piacciono parecchio anche a me i cerchi! :love) Gli accessori alla fine sono quelli di una distinctive.. I sedili sono rossi e neri, il volante e il cambio hanno le cuciture rosse, la moquette, i montanti e il cielo interno sono neri.. Poi minigonne, spoiler e cerchi da 17..Snupy":k8fhv3fw ha detto:Prezzo? Cerchi moolto belli, il veloce che accessori ha ?
Grazie mille :spin) Appena l'ho vista mi sono innamorato... Me l'ha suggerita il ragazzo di mia sorella.. Lui è un tipo molto preciso e pignolo oltretutto è un meccanico Citroën.. Lui dopo la perizia mi ha detto che la macchina è valida e io ho messo firma.. :asd)aleTS120":2fmps6az ha detto:zimon":2fmps6az ha detto:Solo ed esclusivamente perché ho trovato l'occasione.. È una giulietta bianca allestimento veloce del 2013..aleTS120":2fmps6az ha detto:Alla fine hai optato per il naftone :sic)
Hai fatto bene è davvero molto molto bella, complimenti :OK)