Ufficiale : passo alla giulietta

zimon":vxrg6nep ha detto:
No tekno, "per fortuna" non è lo stesso! Altrimenti quel pomeriggio mi avrebbero ricoverato per overdose di cazz..... :D :asd)
Uno è di Tortona e l'altro di Alessandria..
Io penso che il venditore di ieri mi ha sconsigliato la gpl solo ed esclusivamente per un loro ritorno economico.. :scratch) Mi ha consigliato il gasolio 1.6.. :ka) Secondo voi??

Ovvio,vogliono sempre sbolognare quello che a loro conviene di più... :nod)
 
Snupy":2gll8jfa ha detto:
Si proprio lui, fa ottimi prezzi ma la distanza ... io ho preferito stare vicino, autosaloni in zona ? Tanto poi si appoggiano ai conc ufficiali ma l' usato te lo valutano meglio
Si si farò un bel giretto anche da lui! :spin) Tu dove sei andato a vedere?
teknomotion":2gll8jfa ha detto:
Ovvio,vogliono sempre sbolognare quello che a loro conviene di più... :nod)
Immaginavo..mortacci loro! :ignore)
el Bezz":2gll8jfa ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) Simo abbandoni la 147.... :asd)
Tu non mi vuoi dare la 159 :asd) allora mi butto sulla Giulietta.. :D
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Alessandria ma davemad me l' aveva scongliato x l' assistenza ( ... credo che fosse davemad, spero [emoji3] ) e tortona ma alla fine sono andato da autoarquata, miglior prezzo seppur di poco .
 
Snupy":1nhieekr ha detto:
Alessandria ma davemad me l' aveva scongliato x l' assistenza ( ... credo che fosse davemad, spero [emoji3] ) e tortona ma alla fine sono andato da autoarquata, miglior prezzo seppur di poco .
All'epoca la nasona la presi in Alessandria e mi sono trovato bene...comunque farò un giro anche dove l'hai presa tu.. :spin)
 
Comunque mi è capitato ieri sera di provare la giulietta 2.0 140 cv... Ai bassi tira più la mia..ma la sua ha un allungo superiore...
Poi col DNA è veramente tutta un'altra cosa.. :D
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Fatti un po' un giro sul sito di autoingros di torino, io sono stato molto ma molto vicino a prenderci il 170 benz exclusive, che prezzi ! E si conosco anch'io uno che ha la giuly 140 e quanto ne é contento ... [emoji3] ma non della radio che non legge gli mp3 [emoji35]
 
zimon":12nwull4 ha detto:
Comunque mi è capitato ieri sera di provare la giulietta 2.0 140 cv... Ai bassi tira più la mia..ma la sua ha un allungo superiore...
Poi col DNA è veramente tutta un'altra cosa.. :D

Ricorda che la Giulietta è € 5 e pesa di più.. :D
 
Snupy":26ugfvme ha detto:
Fatti un po' un giro sul sito di autoingros di torino, io sono stato molto ma molto vicino a prenderci il 170 benz exclusive, che prezzi ! E si conosco anch'io uno che ha la giuly 140 e quanto ne é contento ... [emoji3] ma non della radio che non legge gli mp3 [emoji35]
:spin) dove trovo il prezzo più basso..vado! :asd)
Avevo una curiosità, ma se io compro una macchina nuova a Torino ma abito in Alessandria..se mi succede qualcosa all'auto, la devo portare in garanzia per forza a Torino oppure la posso portare in assistenza anche in Alessandria? :)
teknomotion":26ugfvme ha detto:
Ricorda che la Giulietta è € 5 e pesa di più.. :D
Ah okay! Essendo una €5 è molto più tappata :D
 
Se non sbaglio la legge ti consente di andare in qualsiasi officina, non solo alfa. Probabilmente ci saranno dei requisiti quindi non saranno proprio tutte le officine esistenti.
 
Si out... Ma al di là della legge, mercedes sui suoi veicoli ha fatto rogne sulla garanzia vernice nonostante l'auto fosse stata sempre tagliandata presso officine multimarca, adducendo come motivo il fatto che se fosse stata una officina mb avrebbe eseguito i controlli di rito.. E quindi chi ha reclamato si è tenuto la corrosione alla carrozzeria
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Penso che x il primo tagliando ed eventuali rogne nei primi due anni è meglio andare su officine ufficiali, strano la corrosione sulla tedesca fanno macchine di qualità superiore [emoji3]
 
Perfetto ragazzi..grazie mille! :spin) Io qui a Novi Ligure ho 2 officine autorizzate Alfa Romeo, era da sapere se dovessi comprare l'auto fuori zona, mi potevo rivolgere a queste 2.. Senza dover fare km e km per raggiungere il posto dove l'ho presa.. :D
 
Pero eventuali garanzie mi pare sia tenuto il venditore a farle, avvalendosi poi sul produttore, quindi informati se eventualmente devi farti 100 km per un intervento in garanzia oppure puoi farlo in qualsiasi officina autorizzata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
phoenix86to":1k76vne3 ha detto:
Si out... Ma al di là della legge, mercedes sui suoi veicoli ha fatto rogne sulla garanzia vernice nonostante l'auto fosse stata sempre tagliandata presso officine multimarca, adducendo come motivo il fatto che se fosse stata una officina mb avrebbe eseguito i controlli di rito.. E quindi chi ha reclamato si è tenuto la corrosione alla carrozzeria
Probabilmente perché nelle fatture dei vari interventi non erano riportati anche tutti i controlli che sono previsti ai vari tagliandi, quindi secondo me si sono attaccati a questo cavillo :nod)

Snupy":1k76vne3 ha detto:
Penso che x il primo tagliando ed eventuali rogne nei primi due anni è meglio andare su officine ufficiali, strano la corrosione sulla tedesca fanno macchine di qualità superiore [emoji3]
Sarà stata una corrosione di qualità superiore :muaha)
 
Top