Ufficiale : passo alla giulietta

se i motori,come quelli del gruppo fiat,sono progettati per viaggiare con carburanti alternativi,non ci sono problemi.....
occhio però......l'impianto è composto da molti pezzi ......statisticamente,ci sono piu' possibilità di avere problemini con una macchina a doppia alimentazione che con una normale......
vale un po' la regola di "quello che c'è non si rompe"......ma a livello meccanico vai tranquillo....ho avuto un collega che ha fatto 600.000km con due fiat multipla e non ha mai messo mano nè al motore nè all'impianto!!!!! :OK)
 
zimon":1vvyzp40 ha detto:
Grazie grazie ancora :spin)
Ieri per esempio sono andato a fare un preventivo in un'altra concessionaria e praticamente loro mi hanno sconsigliato il gpl, io sentendo i vostri pareri, ho subito controbattuto il suo pensiero dicendo, strano perché me lo hanno consigliato in parecchi ed è un motore uscito bene! Lui ha detto che a lunga andare da problemi, i soldi che risparmi li metti di manutenzione ecc ecc.., questi motori non arrivano a centomila km....bla bla bla...

Caspita, io che sono a 222.000Km con gpl aftermarket che dovrei dire? sto iniziando seriamente a preoccuparmi :crepap) :crepap) :crepap)
 
io con la jtd mi trovo bene di motore, spinge bene in zona media del contagiri e va discretamente.
Il consumo è molto buono per il mio piede e per il tragitto, sono a 17-18 km/l di media. Noi facciamo molta autostrada.
Poi gpl o diesel va a tipo di utilizzo e percorrenza.

Una cosa, indipendentemente dal motore, prendila con il pack sport :OK) :OK)
 
falconero79":3cqc1iql ha detto:
io con la jtd mi trovo bene di motore, spinge bene in zona media del contagiri e va discretamente.
Il consumo è molto buono per il mio piede e per il tragitto, sono a 17-18 km/l di media. Noi facciamo molta autostrada.
Poi gpl o diesel va a tipo di utilizzo e percorrenza.

Una cosa, indipendentemente dal motore, prendila con il pack sport :OK) :OK)
:nod) :nod)
quoto per quanto riguarda il pack sport!!!! :OK) :OK)
 
patrick76":2n1mjzpv ha detto:
se i motori,come quelli del gruppo fiat,sono progettati per viaggiare con carburanti alternativi,non ci sono problemi.....
occhio però......l'impianto è composto da molti pezzi ......statisticamente,ci sono piu' possibilità di avere problemini con una macchina a doppia alimentazione che con una normale......
vale un po' la regola di "quello che c'è non si rompe"......ma a livello meccanico vai tranquillo....ho avuto un collega che ha fatto 600.000km con due fiat multipla e non ha mai messo mano nè al motore nè all'impianto!!!!! :OK)
aleTS120":2n1mjzpv ha detto:
Caspita, io che sono a 222.000Km con gpl aftermarket che dovrei dire? sto iniziando seriamente a preoccuparmi :crepap) :crepap) :crepap)
:jaw) sti cavoli ragazzi! Neanche io ci credevo più di tanto a quello che mi ha detto il venditore, ma dopo quello che mi avete detto bisognerebbe tornare da lui e fargli leggere le vostre parole! :D Chissà cosa si inventa d'altro... :asd)
 
Mettilo Zimon, tanto con tutto quel che ti costa l' auto nuova non ti cambia più di tanto :asd) , e poi te la godi per parecchio tempo.
 
Ahi ahi , nel configuratore alfa il pack sport non lo dà disponibile nella gpl , spero che sia uno dei tanti errori del configuratore :asd)
mi sembra un pò strano :scratch) che sia x gli ammortizzatori ?
Bè al max mettici gli accessori del pack singolarmente :nod)
Colore ? cerchi ? Tanto ormai è evidente che sei lanciato nell'acquisto :D
 
Snupy":2ro71dmr ha detto:
Ahi ahi , nel configuratore alfa il pack sport non lo dà disponibile nella gpl , spero che sia uno dei tanti errori del configuratore :asd)
mi sembra un pò strano :scratch) che sia x gli ammortizzatori ?
Bè al max mettici gli accessori del pack singolarmente :nod)
Colore ? cerchi ? Tanto ormai è evidente che sei lanciato nell'acquisto :D
vero...confermo l'impossibilità di montare il pack sport sulla versione a Gpl!!!! :OK)
 
beh la cosa fondamentale nel pack sport sono gli ammortizzatori e le molle.. il resto è solo estetica e soggettiva.
Io una giulietta senza pack sport manco la prenderei in considerazione
 
zimon":36ripj4e ha detto:
:jaw) sti cavoli ragazzi! Neanche io ci credevo più di tanto a quello che mi ha detto il venditore, ma dopo quello che mi avete detto bisognerebbe tornare da lui e fargli leggere le vostre parole! :D Chissà cosa si inventa d'altro... :asd)

Ma è lo stesso venditore dei buchi nel dpf?? :14pc) mi piacerebbe passare a trovarlo.. :elio)
 
Eh già, l' aspetto suv tra ammo e minigonne viene parecchio mitigato senza parlare del lato tecnico . Il fatto è che costa e ci infilano cose nel pack che non a tutti possono piacere . Mettere gli ammo aftermarket e assetto cmq penso che sia possibile ..
 
teknomotion":1c1y0w7p ha detto:
zimon":1c1y0w7p ha detto:
:jaw) sti cavoli ragazzi! Neanche io ci credevo più di tanto a quello che mi ha detto il venditore, ma dopo quello che mi avete detto bisognerebbe tornare da lui e fargli leggere le vostre parole! :D Chissà cosa si inventa d'altro... :asd)

Ma è lo stesso venditore dei buchi nel dpf?? :14pc) mi piacerebbe passare a trovarlo.. :elio)
No tekno, "per fortuna" non è lo stesso! Altrimenti quel pomeriggio mi avrebbero ricoverato per overdose di cazz..... :D :asd)
Uno è di Tortona e l'altro di Alessandria..
Io penso che il venditore di ieri mi ha sconsigliato la gpl solo ed esclusivamente per un loro ritorno economico.. :scratch) Mi ha consigliato il gasolio 1.6.. :ka) Secondo voi??
 
Snupy":1y5cn04z ha detto:
Colore ? cerchi ? Tanto ormai è evidente che sei lanciato nell'acquisto :D
Sul colore non saprei mi piace tanto il bianco e il nero.. :D Il grigio scuro l'ho scartato e invece l'argento metallizzato secondo me non rende tanto..
 
Si proprio lui, fa ottimi prezzi ma la distanza ... io ho preferito stare vicino, autosaloni in zona ? Tanto poi si appoggiano ai conc ufficiali ma l' usato te lo valutano meglio
 
Top