ragazzi io sono perito capotecnico specializzato in elettronica e telecomunicazioni :elio), ma sinceramente non saprei come realizzare una cosa del genere... a scuola insegnato poco... e meno male ke vengo da un ITIS.
Sto provando a rimediare il suono! Tenete le dita incrociate!Gheroppa":1sugwoc2 ha detto:alexone un generatore astabile e una manciata di componenti oppure meglio un chip di quelli con i suoni già programmati dentro ma modulabili sempre on una amnciata di componenti, qui serve rompre le ballss sul forumd i NuovaElettronica!!!
E magari trovare un campione di questo suono, mannaggia che avevo un Mp3 con quel suono :|
Dell'antifurto completo sarà dura farsene qualcosa, il circuito ce genera il suono sarà integrato col resto e tanti saluti :|
zuper":1h8ygcgc ha detto:http://www.audiosparx.com/sa/play/play.cfm/sound_iid.57541
mancio83":57p0rro3 ha detto:ho paura che sta cosa si perderà... :mecry) :mecry) :mecry)
siamo in pochi a volerlo e nessuno esperto...
nessuno che ci sappia fare.... :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
mancio83":2vpsl5cx ha detto:ho paura che sta cosa si perderà... :mecry) :mecry) :mecry)
siamo in pochi a volerlo e nessuno esperto...
nessuno che ci sappia fare.... :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)