Tweet tweet senza antifurto, esperti di elettronica a me!

Decisamente ben diverso, anche se carino lo stesso :)
Anche quello di giangirm non ci azzecca molto, sembra più un richiamo per fringuelli LoL.
me lo diceva quel tipo del NG di elettronica che analizzato il suono si era accorto che è un po incasinato da ricreare uff :|
gran bel lavoro di beta tester UCC :)
la sirena fa da modulo e sirena assieme? hai provato ad aprirla se ci fossero altri trim sullo stampato da smanettare? :)

P.S. Mi piace decisamente più il secondo!
Aquistone comunitario?
tanto anche usando un modulo di registrazione digitale si dovrebbe usare quello con campionatura alta, circa 18euro, poi l'elettronica di contorno, e siamo a circa 24, poi l'elettronica per un ampli di BF e una cassa da mettere chissa dove per aloggiare il tutto....se non 70euro almenouna 40ina tutti e col problema di aloggiare tutto la cassa da mettere chisa dove e come..ecttc...


UCC come hai collegato tutto il auto?
 
Purtroppo per ora questo è il massimo disponibile. Non ho ancora collegato in macchina, ho fatto tutto a casa con un ali 12V.
Anche a me piace più il secondo!
E' un modulo separato dalla sirena, penso, anzi sono sicuro, che cambiando sirena cambia anche la tonalità del tweet.
Aprire il modulo è stata una delle prime cose che ho fatto! Cè dentro un relè, vari componenti passivi ed un pic. Penso che la velocità del tweet sia dentro al pic. Se qualcuno se ne intende si potrebbe provare a modificarlo. Dovrei avere ancora il ludipipo da qualche parte. A patto che cmq qualcuno ci capisca di pic!

Nessuno ha il tweet originale campionato dal film??
 
Gheroppa finalmente hai trovato il suono originale alla Fast,ecco e' proprio quello bellissimo,me lo spediresti in mp3?
 
3.2 v6 24v":190cf2or ha detto:
la c2 dj ho visto in pubblicità che ce l'ha da originale uguale a quello di fast & furious!

Ce l'ha anke la vekkia honda civic2002-03, quella dell pubbl con vale rossi...solo ke a qnt pare non è interfacciabile con la ns nasona.......ci avevamo già pensato...xò quello della c2 non so se possa andare...ma presumo ke sia1buco nell'acqua anke quella.... :ka)
 
Io ho preso il circuito di una vecchi sirena esterna (quella che si monta negli antifurti domestici) e ho provato a collegarle ad una batteria per un attimo e dava proprio quel suono di fast and furious...... sto cercando di trovare un circuito che mi da due impulsi velocissimi per sfruttare quel circuito
 
147rulez":1ac4zfh0 ha detto:
Io ho preso il circuito di una vecchi sirena esterna (quella che si monta negli antifurti domestici) e ho provato a collegarle ad una batteria per un attimo e dava proprio quel suono di fast and furious...... sto cercando di trovare un circuito che mi da due impulsi velocissimi per sfruttare quel circuito
astabile ne 555
 
147rulez":1gkrmfka ha detto:
Quoto per il ne 555 ma sto cercando lo schema elettrico completo per "configurarlo" per quello che mi serve :help)
su google? avevo trovato qualcosa... vedo se ne ho nei preferiti. se no scrivi su "nuova elettronia" e "fare elettronica" 2 forum molto informati.
 
alla fine basta una sirena, un circuito astabile 555 e il 12v. pero purtroppo se nn si trova il cavo ke comanda l apertura e chiusura porte nn si puo fare nulla. in questo tempo nn riesco ad impegnarmi a fare su un bread board un cirtcuito. sirene ne trovo a bizzeffe... lavoro in una famosa ditta di antifurti x casa :asd)
 
raga scusate ma dopo i miliardi che spendiamo sulle nostre nasone non penso sia inaccessibile comprare l'intero kit originale...
Per il telecomando basta andare da un'elettrauto e fare in modo che riceva dalla nostra chiave l'impulso tramite semplici collegamenti.
Io ho l'antifurto originale alfa,basterebbe collegarla a quella..
Non so se mi sono espresso abbastanza bene,ma secondo me meglio di quello che vorremmo fare,che siamo davvero anni luce lontani...
 
alexone85":wzx8h7fx ha detto:
alla fine basta una sirena, un circuito astabile 555 e il 12v. pero purtroppo se nn si trova il cavo ke comanda l apertura e chiusura porte nn si puo fare nulla. in questo tempo nn riesco ad impegnarmi a fare su un bread board un cirtcuito. sirene ne trovo a bizzeffe... lavoro in una famosa ditta di antifurti x casa :asd)

Umhh guarda qui:
http://img529.imageshack.us/img529/2992 ... 0012jo.jpg

Il PIN impulso chiave è quello evidenziato, solo che non si intercetta direttamente un PIN ma è un filo che va su un conettore aggiuntivo dato con l'antifurto, poi da li su una centralina aggiuntiva e questa frapposta fra BC e conettore originale, però sappiamo già su quale conettore va! e da li battendo i fili direi che si può trovare no?
 
Top