vista dal vivo ieri sera.
il modello esposto era nero con pelle beige, xeno e cerchi da 17.
non è minimamente paragonabile a quello che si vede in foto, la macchina è davvero bella.
ed è anche mooolto grande.
lo spazio per guidatore e passeggeri è più che sufficiente (il 5 pax, tuttavia, sarebbe un pò sacrificato).
il bagagliaio è ampio, ma non è sfruttabile al 100%, nonostante i sedili scorrevoli. la soglia di carico è molto alta e stretta; all'interno, le "gobbe" delle sospensioni rubano parecchio spazio. comunque sia, meglio della 147 (giusto per avere un paragone immediato).
i materiali sono di livello assoluto e qualità indiscutibile. tranne due boiate: il contorno del quadro e parte della consolle di una plastica indegna (sistemassero questo dettaglio, sarebbe esente da difetti). in generale, mi pare che ci siamo davvero!!
di bravo ha, come evidente, il cruscotto. d'altra parte, garantisco che l'ambiente, nel complesso, è diverso. non basta questo a far dire di essere su una bravo elegante.
non mi sono piaciuti il cielo e la plafoniera
mi sono piaciuti allineamenti e materiali
per quanto riguarda gli esterni ho notato che avrebbero potuto alzare di più le maniglie delle porte, così non mi entusiasmano.
ottimi il muso (la parte che mi faceva dubitare di più) e il culo le gobbe dei fari sono meno ypsilon style, da dietro da senso di gran compattezza.
enorme lo scarico (1.4 tb), troppo alto imho il fascione in plastica grezza
non ne ho la certezza eh, ma mi pare che abbiano rifatto la boiata del baule tipo 147 che si apre solo con chiave e pulsnte interno
conclusione: anni luce dall'ultima "delta"! :OK)
il modello esposto era nero con pelle beige, xeno e cerchi da 17.
non è minimamente paragonabile a quello che si vede in foto, la macchina è davvero bella.
ed è anche mooolto grande.
lo spazio per guidatore e passeggeri è più che sufficiente (il 5 pax, tuttavia, sarebbe un pò sacrificato).
il bagagliaio è ampio, ma non è sfruttabile al 100%, nonostante i sedili scorrevoli. la soglia di carico è molto alta e stretta; all'interno, le "gobbe" delle sospensioni rubano parecchio spazio. comunque sia, meglio della 147 (giusto per avere un paragone immediato).
i materiali sono di livello assoluto e qualità indiscutibile. tranne due boiate: il contorno del quadro e parte della consolle di una plastica indegna (sistemassero questo dettaglio, sarebbe esente da difetti). in generale, mi pare che ci siamo davvero!!
di bravo ha, come evidente, il cruscotto. d'altra parte, garantisco che l'ambiente, nel complesso, è diverso. non basta questo a far dire di essere su una bravo elegante.
non mi sono piaciuti il cielo e la plafoniera
mi sono piaciuti allineamenti e materiali
per quanto riguarda gli esterni ho notato che avrebbero potuto alzare di più le maniglie delle porte, così non mi entusiasmano.
ottimi il muso (la parte che mi faceva dubitare di più) e il culo le gobbe dei fari sono meno ypsilon style, da dietro da senso di gran compattezza.
enorme lo scarico (1.4 tb), troppo alto imho il fascione in plastica grezza
non ne ho la certezza eh, ma mi pare che abbiano rifatto la boiata del baule tipo 147 che si apre solo con chiave e pulsnte interno
conclusione: anni luce dall'ultima "delta"! :OK)