Be in effetti qualcosina si poteva fare meglio, ma tutto sommato è un ottima auto la Delta :OK)
cuoresportivo86":2ce9likw ha detto:Be in effetti qualcosina si poteva fare meglio, ma tutto sommato è un ottima auto la Delta :OK)
pare anche a me che si sono superati con il prezzo,costa piu di una 159!!!!!!overboost20v":3lqnukr2 ha detto:mi pare un costo piuttosto eccessivo per una media....... hmamma)
simo__87":1aakm6cb ha detto:cos'è? un furto legalizzato? :asd)
con gli stessi soldi mi compro un'opel insigna o una ford mondeo o una mazda 6 col 2 litri turbodiesel e mi restano in tasca anche 5.000 euro...
oppure una 159 sempre turbodiesel...
potrà avere anche gli interni in pelle umana, ma io 30.000 euro per la delta non li spenderei mai :ka)
ranf87":1s5h4zpn ha detto:Buona notizia, il gruppo fiat incomincia a tenere il passo della concorrenza..... :OK)
Magari abbinando multiair e GPL si riesce anche a superarla.....
cuoresportivo86":3nfjmg1c ha detto:Ma dico io, c'è tanto di topic, tra l'altro è in prima pagina, tra i primi thread,come caspita fate a non vederlo? :wall) :wall) :wall) :wall)
La notizia è già stata riportata li, insieme a tante altre........... :splat)
Continuiamo la direi...........
viewtopic.php?f=15&t=46245&start=300
mito84":2vn5xk55 ha detto:cuoresportivo86":2vn5xk55 ha detto:Ma dico io, c'è tanto di topic, tra l'altro è in prima pagina, tra i primi thread,come caspita fate a non vederlo? :wall) :wall) :wall) :wall)
La notizia è già stata riportata li, insieme a tante altre........... :splat)
Continuiamo la direi...........
viewtopic.php?f=15&t=46245&start=300
colpa mia scusate ... ero on office e ho postato di fretta e mi è sfuggito.
chiedo scusa :OK)