pucci663":flo6zvw1 ha detto:no usa il t47..
ma la sluzione ideale sarebbe una miscela di t57 e t47 fino al raggiungimento del colore desiderato..
l'alfatex è simile all'alcantara...per le schiume sono poco daccordo..rischiano di lasciare aloni..
il cruscotto lavalo solo con un panno in microfibra umido..e vedrai che nn tornerà mai lucido.. :lol:
svitol":3avr0ibi ha detto:e sulla plastica che creano la "ragnatela": va bene la procedura polish + cera?
:grazie)
-EnZo-":3vv8i07l ha detto:ma stò famoso Gelson T57 Dark
dove si compra?????
sono andato in colorificio e ferramenta
non ci sono!
chi di voi è dalle mie parti?
dove l'avete trovato voi?
ciao Alfisti :OK)
guido79":2w09m7mk ha detto:Ciao a tutti
qualcuno può aiutarmi con il mio problemino?
Vorrei idratare i miei sedili in pelle con il prodotto suggerito da Pucci (utilissimi i tuoi consigli sulla cura degli interni ed esterni !!!), l'olio secco.
io non sono riuscito a capire qual'è. Qualcuno potrebbe postare una foto della confezione oppure il nome commerciale.
Ho trovato della johnson e johnson il prodotto "light oil baby", è forse questo?
Grazie a tutti
guido79 ha detto:Grazie Tommaso, magari aspetto perchè non vorrei fare danno
X lukameraweb:
Ora io per provare ho acquistato solo il t47 ed ecco il risultato:
se sulla macchina sono presenti dei graffietti un po' profondi il polish (di colore bianco) si deposita nel rigo così il graffietto risulta più evidente.
addirittura??? con più "evidenti" vuoi dire che peggiora la cosa??? in tutti i casi si mi serivrebbe per i soliti lavoretti...ma anche per graffietti un pò più profondi eventualmente....
allora skarihu il migliore in questo caso è il polish rosa della 3M se i graffi sono profondi altrimenti vai di t47
guido79":1ek78y37 ha detto:lukameraweb ha scritto:
addirittura??? con più "evidenti" vuoi dire che peggiora la cosa??? in tutti i casi si mi serivrebbe per i soliti lavoretti...ma anche per graffietti un pò più profondi eventualmente....
il t47 è un prodotto liquido abbastanza denso che una volta steso sulla carrozzeria indurisce per poi essere rimosso con un panno. Quando lo passi su un graffio un po' marcato il polish si deposita nel rigo che dunque risulterà di colore bianco (e quindi più visibile). Strofinando ben bene il polish viene via cmq il graffio rimane. Tieni presente che si tratta sempre di polish quindi sia il t47 sia il t57 dark sono leggermente leggermente abrasivi (quasi nulla) quindi non eliminano i graffi marcati.