allora qualche giorno fa un utente "alex64" mi inviò un mp per dei consigli.io gli risposi di scrivermi nel topic per condividere con tutti le nostre esperienze e dubbi..morale nn si è fatto più vivo..che l'abbia involontariamente offeso?? mi dispiace se l'ho fatto..comq, per dimostrare la mia buona fede posto la sua domanda con la risposta:
allora nn conosco il tipo di polish, ma se te l'ha indicato il carrozziere penso che sia ok. puoi passarlo anche 2-3 volte all'anno a seconda dell'esigenza (poi dipende se è parecchio abrasivo nn ti conviene)..per la cera alcuni carrozzieri la sconsigliano perchè alcune cere contengono particelle abrasive che con l'uso periodico potrebbero rovinare la carrozzeria..perciò conviene sempre controllare la cera prima di usarla..
ciao ciao..
Ciao .Ho letto con molto interesse la tua guida .Ti faccio i complimenti .Ti volevo chiedere dei consigli: conosci il metallic polish 1 z?il carrozziere mi ha detto di usare solo questo una volta all' anno e non di usare la cera .
Io ho una 147 distintictive blu inca . per pulire il pannello della portiera dopo aver passato l'aspirapolvere cosa dovrei usare? Se uso la spugnetta umida rischio que poi rimangono degli aloni.ciao .grazie
allora nn conosco il tipo di polish, ma se te l'ha indicato il carrozziere penso che sia ok. puoi passarlo anche 2-3 volte all'anno a seconda dell'esigenza (poi dipende se è parecchio abrasivo nn ti conviene)..per la cera alcuni carrozzieri la sconsigliano perchè alcune cere contengono particelle abrasive che con l'uso periodico potrebbero rovinare la carrozzeria..perciò conviene sempre controllare la cera prima di usarla..
ciao ciao..