Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lungo]

Perchè dite sempre uno di noi e non dite mai chi? O dite il nome o fate a meno :mazza) :lol:

Uno so che ci è andato vicino, ed anzi lo ringrazio pubblicamente per delle informazioni chieste sulla procedura per ottenimento di 8c a suo tempo.
Ma l'altro (quello della Spider) avrà una delle prime.

Qualche foto dal Salone di Barcellona:

86858.jpg

86862.jpg

86866.jpg

86870.jpg

86874.jpg

86878.jpg

86882.jpg

86886.jpg

86890.jpg

86894.jpg

Bisogna per forza tenerseli quei quadrifogli giganti sulle fiancate? :asd)

vexator":o258tcwv ha detto:
Alex629":o258tcwv ha detto:

sono optional e costano 800 euro circa (almeno nella coupè era così)
Addirittura? :jaw) Beh meglio così, a me non piacciono proprio.

Esatto, sono optional e costano 800 Euro. Optional assolutamente irrinunciabile, per quanto mi riguarda :elio)

Alex629":e93xhq1z ha detto:
vexator":e93xhq1z ha detto:
Alex629":e93xhq1z ha detto:

sono optional e costano 800 euro circa (almeno nella coupè era così)
Addirittura? :jaw) Beh meglio così, a me non piacciono proprio.

tieni presente che non sono adesivi (come quelli di ruspy che ho io :asd) ) ma sono dipinti sulla carrozzeria e poi passati con una mano di traparente (al tatto non te ne accorgi).

....e comunque optional irrinunciabile anche per me :elio)

vexator":2bkxdt9o ha detto:
tieni presente che non sono adesivi (come quelli di ruspy che ho io :asd) ) ma sono dipinti sulla carrozzeria e poi passati con una mano di traparente (al tatto non te ne accorgi).
Ci mancherebbe altro che con 800 euro ti appiccicassero su degli adesivi :lol: Cmq l'effetto ottico finale è lo stesso...

Alex629":2xo0w9u4 ha detto:
vexator":2xo0w9u4 ha detto:
Ci mancherebbe altro che con 800 euro ti appiccicassero su degli adesivi :lol: Cmq l'effetto ottico finale è lo stesso...

Beh, veramente sono degli stickers molto sottili applicati sotto il trasparente.
Anche la 946 Spider Mille Miglia ha questa soluzione.