Alex629":38g32wtk ha detto:Perchè dite sempre uno di noi e non dite mai chi? O dite il nome o fate a meno :mazza) :lol:
Ah ok :OK)vexator":2zd14q30 ha detto:Alex629":2zd14q30 ha detto:Perchè dite sempre uno di noi e non dite mai chi? O dite il nome o fate a meno :mazza) :lol:
c'è una dicussione in area soci
ma quella della coupe e' saltata :ka)Alex629":13wbdu6q ha detto:Ah ok :OK)vexator":13wbdu6q ha detto:Alex629":13wbdu6q ha detto:Perchè dite sempre uno di noi e non dite mai chi? O dite il nome o fate a meno :mazza) :lol:
c'è una dicussione in area soci
vexator":dcvllqqd ha detto:fighe (donna e macchina)
Alex629":1lm6a1om ha detto:Bisogna per forza tenerseli quei quadrifogli giganti sulle fiancate? :asd)
Addirittura? :jaw) Beh meglio così, a me non piacciono proprio.vexator":o258tcwv ha detto:Alex629":o258tcwv ha detto:Bisogna per forza tenerseli quei quadrifogli giganti sulle fiancate? :asd)
sono optional e costano 800 euro circa (almeno nella coupè era così)
Alex629":e93xhq1z ha detto:Addirittura? :jaw) Beh meglio così, a me non piacciono proprio.vexator":e93xhq1z ha detto:Alex629":e93xhq1z ha detto:Bisogna per forza tenerseli quei quadrifogli giganti sulle fiancate? :asd)
sono optional e costano 800 euro circa (almeno nella coupè era così)
Ci mancherebbe altro che con 800 euro ti appiccicassero su degli adesivi :lol: Cmq l'effetto ottico finale è lo stesso...vexator":2bkxdt9o ha detto:tieni presente che non sono adesivi (come quelli di ruspy che ho io :asd) ) ma sono dipinti sulla carrozzeria e poi passati con una mano di traparente (al tatto non te ne accorgi).
MacGeek":1ba9m5qr ha detto:Esatto, sono optional e costano 800 Euro. Optional assolutamente irrinunciabile, per quanto mi riguarda :elio)
Alex629":2xo0w9u4 ha detto:Ci mancherebbe altro che con 800 euro ti appiccicassero su degli adesivi :lol: Cmq l'effetto ottico finale è lo stesso...vexator":2xo0w9u4 ha detto:tieni presente che non sono adesivi (come quelli di ruspy che ho io :asd) ) ma sono dipinti sulla carrozzeria e poi passati con una mano di traparente (al tatto non te ne accorgi).