Qualcuno quà dentro "temo" non necessiti di alcun comunitario nè per il "libro", nè il modellino, nè..........
VABBE' basta!
VABBE' basta!
C'è qualcosa che vuoi dirci? Ti sei comprato la 8C? :eek13) :asd)Il FUSI":36uploij ha detto:Qualcuno quà dentro "temo" non necessiti di alcun comunitario avendo sia il "libro", sia il modellino sia.........
VABBE' basta!
Alex629":berlykxn ha detto:C'è qualcosa che vuoi dirci? Ti sei comprato la 8C? :eek13) :asd)Il FUSI":berlykxn ha detto:Qualcuno quà dentro "temo" non necessiti di alcun comunitario avendo sia il "libro", sia il modellino sia.........
VABBE' basta!
Perchè non te l'avrebbero mai data? E poi potresti sempre averla presa usata :lol:Il FUSI":2z0ayfrj ha detto:Alex629":2z0ayfrj ha detto:C'è qualcosa che vuoi dirci? Ti sei comprato la 8C? :eek13) :asd)Il FUSI":2z0ayfrj ha detto:Qualcuno quà dentro "temo" non necessiti di alcun comunitario avendo sia il "libro", sia il modellino sia.........
VABBE' basta!
Io?????????????? A me non l'avrebbero mai data, anche se anche ieri me ne è stata "proposta" una....... cmq scusa eh, anche se fossi non lo rivelerei mai.
No grazie, proprio no :nono02) :asd) :asd)Il FUSI":32jh7zc5 ha detto:Ad ogni modo quella che mi han proposto ieri era nuova, una coupè. Interessa a qualcuno???????????
una km0, "giustamente" scontata, a me interessa :elio) :asd)Il FUSI":334hyfmv ha detto:Ad ogni modo quella che mi han proposto ieri era nuova, una coupè. Interessa a qualcuno???????????
Giustamente scontata significa che deve costare come una brera nuova? :lol:Diabolik":ycigccwk ha detto:una km0, "giustamente" scontata, a me interessa :elio) :asd)Il FUSI":ycigccwk ha detto:Ad ogni modo quella che mi han proposto ieri era nuova, una coupè. Interessa a qualcuno???????????
se fosse così, ho già il libretto assegni in mano :contract)Alex629":3bwf57a4 ha detto:Giustamente scontata significa che deve costare come una brera nuova? :lol:Diabolik":3bwf57a4 ha detto:una km0, "giustamente" scontata, a me interessa :elio) :asd)Il FUSI":3bwf57a4 ha detto:Ad ogni modo quella che mi han proposto ieri era nuova, una coupè. Interessa a qualcuno???????????
Siamo in due vince chi ha più soldi, o quello che è più grosso :member) :crepap)Diabolik":voe1yc6n ha detto:se fosse così, ho già il libretto assegni in mano :contract)
vinco io perchè gli do in permuta la GT :asd)Alex629":1o2uywpa ha detto:Siamo in due vince chi ha più soldi, o quello che è più grosso :member) :crepap)Diabolik":1o2uywpa ha detto:se fosse così, ho già il libretto assegni in mano :contract)
Ah beh allora non parlo più...chi rifiuterebbe una permuta del genere? Solo un'idiota :lol:Diabolik":imxx0bdm ha detto:vinco io perchè gli do in permuta la GT :asd)Alex629":imxx0bdm ha detto:Siamo in due vince chi ha più soldi, o quello che è più grosso :member) :crepap)Diabolik":imxx0bdm ha detto:se fosse così, ho già il libretto assegni in mano :contract)
MacGeek":16ol6r1g ha detto:Se volete il catalogo di 8C Spider, ce n'è uno in vendita su eBay a un prezzo stracciato, una vera occasione :asd) :asd) :asd)
http://cgi.ebay.it/RAR-ALFA-ROMEO-8c-SP ... 240%3A1318
Diabolik":250tary8 ha detto:una km0, "giustamente" scontata, a me interessa :elio) :asd)Il FUSI":250tary8 ha detto:Ad ogni modo quella che mi han proposto ieri era nuova, una coupè. Interessa a qualcuno???????????
Si costava........147nos":3oqhcihv ha detto:L'8c coupè non costava 165mila euro? :matto)
Senza dubbio :nod)thranduil":3dfn7l68 ha detto:notare le potenze variabili da 450 a 544 cv, e la magica possibilità IVA deducibile
dite che si può immatricolare autocarro? :scratch)