Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lungo]

Qualcuno quà dentro "temo" non necessiti di alcun comunitario nè per il "libro", nè il modellino, nè..........

VABBE' basta!

Il FUSI":36uploij ha detto:
Qualcuno quà dentro "temo" non necessiti di alcun comunitario avendo sia il "libro", sia il modellino sia.........

VABBE' basta!
C'è qualcosa che vuoi dirci? Ti sei comprato la 8C? :eek13) :asd)

Alex629":berlykxn ha detto:
Il FUSI":berlykxn ha detto:
Qualcuno quà dentro "temo" non necessiti di alcun comunitario avendo sia il "libro", sia il modellino sia.........

VABBE' basta!

Io?????????????? A me non l'avrebbero mai data, anche se anche ieri me ne è stata "proposta" una.......:) cmq scusa eh, anche se fossi non lo rivelerei mai.

Il FUSI":2z0ayfrj ha detto:
Alex629":2z0ayfrj ha detto:
Il FUSI":2z0ayfrj ha detto:

VABBE' basta!

Io?????????????? A me non l'avrebbero mai data, anche se anche ieri me ne è stata "proposta" una.......:) cmq scusa eh, anche se fossi non lo rivelerei mai.
Perchè non te l'avrebbero mai data? E poi potresti sempre averla presa usata :lol:
E poi perchè non lo diresti? hai paura dei ladri? :crepap)

Semplicemente farei la.... sorpresa quando arriva, no?

Ad ogni modo quella che mi han proposto ieri era nuova, una coupè. Interessa a qualcuno???????????

E, sempre per quel che se ne sa, potrei comunque "in attesa" di qualcosa, no? UHUHUHUHU

Il FUSI":32jh7zc5 ha detto:
Ad ogni modo quella che mi han proposto ieri era nuova, una coupè. Interessa a qualcuno???????????
No grazie, proprio no :nono02) :asd) :asd)

Il FUSI":334hyfmv ha detto:
una km0, "giustamente" scontata, a me interessa :elio) :asd)

Diabolik":ycigccwk ha detto:
Il FUSI":ycigccwk ha detto:
Giustamente scontata significa che deve costare come una brera nuova? :lol:

Alex629":3bwf57a4 ha detto:
Diabolik":3bwf57a4 ha detto:
Il FUSI":3bwf57a4 ha detto:
Giustamente scontata significa che deve costare come una brera nuova? :lol:
se fosse così, ho già il libretto assegni in mano :contract)

Diabolik":voe1yc6n ha detto:
Siamo in due vince chi ha più soldi, o quello che è più grosso :member) :crepap)

Alex629":1o2uywpa ha detto:
Diabolik":1o2uywpa ha detto:
Siamo in due vince chi ha più soldi, o quello che è più grosso :member) :crepap)
vinco io perchè gli do in permuta la GT :asd)

Diabolik":imxx0bdm ha detto:
Alex629":imxx0bdm ha detto:
Diabolik":imxx0bdm ha detto:
vinco io perchè gli do in permuta la GT :asd)
Ah beh allora non parlo più...chi rifiuterebbe una permuta del genere? Solo un'idiota :lol:

MacGeek":16ol6r1g ha detto:
Se volete il catalogo di 8C Spider, ce n'è uno in vendita su eBay a un prezzo stracciato, una vera occasione :asd) :asd) :asd)

http://cgi.ebay.it/RAR-ALFA-ROMEO-8c-SP ... 240%3A1318

Il prezzo mi sembra decisamente esagerato!
Siccome ce l'ho anche io, quasi quasi lo metto in vendita a 1000€!
... inutile dire che un pezzo del genere non lo venderei mai.. altrimenti che alfista sarei!
:ciao) :ciao)

Il prezzo è senz'altro esagerato, anche se ha comunque un barlume di giustificazione, vista la ridottissima tiratura e l'estrema difficoltà nel reperirlo se non si è clienti. Piuttosto che il catalogo, il pezzo realmente interessante è la valigia in pelle rossa con i campioni di colore e di pellame. Non oso pensare a quanto si potrebbe trovare su eBay :lol:

Già che siamo in tema, ecco una 8C Spider preserie "sorpresa" mentre varca i cancelli di Maranello:
ebay1137d167.jpg

Diabolik":250tary8 ha detto:
Il FUSI":250tary8 ha detto:

Essì se la facevano km zero, e magari col finanziamento SAVA a tasso zero, la venivo a proporre quà ma oh!!
Cmq l'auto è a prezzo base, rossa interni pelle nera.
180 zucche (ovvero 180 mila) ed è vostra.

notare le potenze variabili da 450 a 544 cv, e la magica possibilità IVA deducibile

dite che si può immatricolare autocarro? :scratch)