Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lungo]

Cominciamo già con gli abbinamenti non possibili? :asd)

Gli interni di 8C Spider sono disponibili in Nero, Grigio Titanio, Terra di Siena (marrone scuro), e Rosso, e gli esterni in Rosso Alfa, Rosso Competizione, Bianco Madreperla, Grigio Magnesio, e Celeste. Le combinazioni che suggerite sarebbero extraserie, a costi esorbitanti (per il colore esterno nero, ad esempio, ci vorrebbero altri 12500 Euro)

MacGeek":1idcl66d ha detto:
Cominciamo già con gli abbinamenti non possibili? :asd)

Gli interni di 8C Spider sono disponibili in Nero, Grigio Titanio, Terra di Siena (marrone scuro), e Rosso, e gli esterni in Rosso Alfa, Rosso Competizione, Bianco Madreperla, Grigio Magnesio, e Celeste. Le combinazioni che suggerite sarebbero extraserie, a costi esorbitanti (per il colore esterno nero, ad esempio, ci vorrebbero altri 12500 Euro)
Cioè fammi capire spendo un botto di soldi e sono pure costreto a scegliere tra una manciata di colori? C'è proprio lo zampino della fiat dietro :crepap) :crepap)
Cmq non credo che 12.500 euro per uno che ne scuce quasi 200.000 siano quel grosso problema, piuttosto di quell'azzurrino improponibile meglio un bel nero alla modica cifra di 12500 euro :asd) :asd)

vexator":39y9cc3c ha detto:
in ferrari funziona anche così
fiat c'entra poco con la 8c, e si vede!
Si ma in ferrari ci sono molti più colori da scegliere senza sovrapprezzo o sbaglio?

Alex629":29bmh4h7 ha detto:
Cioè fammi capire spendo un botto di soldi e sono pure costreto a scegliere tra una manciata di colori? C'è proprio lo zampino della fiat dietro :crepap) :crepap)
Cmq non credo che 12.500 euro per uno che ne scuce quasi 200.000 siano quel grosso problema, piuttosto di quell'azzurrino improponibile meglio un bel nero alla modica cifra di 12500 euro :asd) :asd)
Quell'"azzurrino improponibile" in realtà è un colore splendido, dovresti vederlo dal vivo ;) E' una versione metallescente del celeste della 8C 2900B Lungo del Museo di Arese, colore classico anche per Giulietta Sprint e Spider. Comunque, come dice l'articolo, non bisogna scucirne quasi 200.000, ma 213.250, esclusi gli optional :asd)

vexator":29bmh4h7 ha detto:
in ferrari funziona anche così
fiat c'entra poco con la 8c, e si vede!
Giusto :nod) anzi, in Ferrari gli "extraserie" costano ancora di più...

Alex629":29bmh4h7 ha detto:
Si ma in ferrari ci sono molti più colori da scegliere senza sovrapprezzo o sbaglio?
Non sulle vetture con scocca in carbonio e in edizione limitata :asd)

MacGeek":jx9grjv9 ha detto:
i_3.jpg

:jaw) :eek:hmamma) :worship)

scusate ma conuna macchina dle genre vado di colore personalizzato a campione :asd)

MacGeek":fxtf6zmc ha detto:
Quell'"azzurrino improponibile" in realtà è un colore splendido, dovresti vederlo dal vivo ;)
Lo dico appunto perchè ho avuto la sfortuna di vederlo dal vivo :asd) , poi gusti son gusti ovvio....

vexator":3o3f4db8 ha detto:
Alex629":3o3f4db8 ha detto:
MacGeek":3o3f4db8 ha detto:
Quell'"azzurrino improponibile" in realtà è un colore splendido, dovresti vederlo dal vivo ;)
Lo dico appunto perchè ho avuto la sfortuna di vederlo dal vivo :asd) , poi gusti son gusti ovvio....

sulla 8c? ...non credo proprio :asd)
Se magari devo ancora vederne una dal vivo di qualsiasi colore figurati se ne ho vista una di quell'azzurrino lì :asd)

Alex629":2kn9cr77 ha detto:
Se magari devo ancora vederne una dal vivo di qualsiasi colore figurati se ne ho vista una di quell'azzurrino lì :asd)
E allora, appunto, quell'azzurrino non l'hai mai visto, dato che è un colore formulato esclusivamente per 8C Spider. Non esiste alcun altro modello che sia verniciato in quel colore.

MacGeek":20c461g6 ha detto:
Alex629":20c461g6 ha detto:
E allora, appunto, quell'azzurrino non l'hai mai visto, dato che è un colore formulato esclusivamente per 8C Spider. Non esiste alcun altro modello che sia verniciato in quel colore.
Allora l'ho visto solo in foto mi sa, ma cmq a prescindere da quanto bello possa essere dal vivo una 8C azzurrina non la vorrei nemmeno se me la regalassero. Tu dove hai avuto occasione di vederla di quel colore?

Al Centro Stile. E' un colore veramente splendido. Immagina una versione metallizzata-perlescente di questo colore:
Alfa-Romeo-Giulietta-Spider-Veloce-lb-fa-lr.jpg

Questa preserie e questo modellino sono in Celeste, anche se la qualità e la luce non riescono a far apprezzare il colore:
ebay1137d167.jpg

alfa02c.jpg

Non dico che sia brutto ma bisogna considerare anche su che auto va messo. Su una punto magari o su una 156 ma su una 8C proprio no ce lo vedo :nono02) . De gustibus.

Beh un'8c spider la prenderei di qualsiasi colore se regalata.. :lingua) anche color M@@@a! :D
In ogni caso a me l'azzurrino piace tanto ma sempre meno del bianco perlato, del rosso8c ma anche dello stesso rosso alfa normale! ;)
La coupè l'avrei presa rosso 8c mentre la spider bianco perlato.. perchè è una spider e il bianco le dona!. ma a prensarci anche il rosso alfa.. :sbav)
Insomma sarebbe una difficilissima scelta anche se forse il bianco perla/cerchi neri a raggi/interno terra di siena vincerebbe.. :p con la riserva di vederne una rosso 8c/cerchi neri a raggi/interno terra di siena.. :asd)

@Mac
Su fiat auto press quelle foto nuove che hai postato tu non ci sono.. dove si possono reperire ad alta definzione per lo sfondo del pc? :grazie)