Lo è senza dubbio, è inconfondibile :OK)falconero79":3m4mw4ji ha detto:che bella davvero :love) :love) :love)
e quella che compare nella prima foto in fondo? sembra un'altra spider :?:
MacGeek":3rknsyud ha detto:Qualche foto interessante della 8C Spider "Ginevra 2008" in lavorazione:
La "Pebble Beach" riverniciata e, coperta, la "Ginevra 2008":
Non saprei dirti con precisione, dato che sul sito del produttore non ci sono i prezzi, e i modellini non sono ancora in vendita, sono segnalati come "coming soon". Comunque, a giudicare dai prezzi che ho visto su eBay per il modellino della 8C Competizione prodotto dalla stessa azienda, ipotizzerei tra i 350 e i 400 Euro.147nos":3hlrfw47 ha detto:Wow che bello il modellinoo!! :A)
Quanto costa mac? :clap)
Ah così poco? :sedia)MacGeek":q9ymunrl ha detto:... Comunque, a giudicare dai prezzi che ho visto su eBay per il modellino della 8C Competizione prodotto dalla stessa azienda, ipotizzerei tra i 350 e i 400 Euro.
MacGeek":37znjmiv ha detto:Non saprei dirti con precisione, dato che sul sito del produttore non ci sono i prezzi, e i modellini non sono ancora in vendita, sono segnalati come "coming soon". Comunque, a giudicare dai prezzi che ho visto su eBay per il modellino della 8C Competizione prodotto dalla stessa azienda, ipotizzerei tra i 350 e i 400 Euro.147nos":37znjmiv ha detto:Wow che bello il modellinoo!! :A)
Quanto costa mac? :clap)
MacGeek":3hddsmw0 ha detto:
:jaw) :jaw) Ma chi è il disperato che allunga 1300 € per un libro?MacGeek":a65liwg0 ha detto:Se volete il catalogo di 8C Spider, ce n'è uno in vendita su eBay a un prezzo stracciato, una vera occasione :asd) :asd) :asd)
http://cgi.ebay.it/RAR-ALFA-ROMEO-8c-SP ... 240%3A1318