Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lungo]

Mi suona strano vedere la mito vicino alla 8C come se fossero appena uscita dalla stessa linea una dopo l'altra :crepap)

falconero79":3m4mw4ji ha detto:
che bella davvero :love) :love) :love)

e quella che compare nella prima foto in fondo? sembra un'altra spider :?:
Lo è senza dubbio, è inconfondibile :OK)

Questo invece è il regalo che è stato inviato ai clienti insieme alla lettera ufficiale di assegnazione della vettura firmata da De Meo:

pack32f428.jpg

pack49dc18.jpg

pack5a4168.jpg

Intanto arriva il modellino ufficiale:

alfa02a.jpg

alfa02b.jpg

alfa02c.jpg

Notare le differenze rispetto alla Ginevra 2008, con la capote definitiva...

147nos":3hlrfw47 ha detto:
Wow che bello il modellinoo!! :A)
Quanto costa mac? :clap)
Non saprei dirti con precisione, dato che sul sito del produttore non ci sono i prezzi, e i modellini non sono ancora in vendita, sono segnalati come "coming soon". Comunque, a giudicare dai prezzi che ho visto su eBay per il modellino della 8C Competizione prodotto dalla stessa azienda, ipotizzerei tra i 350 e i 400 Euro.

MacGeek":37znjmiv ha detto:
147nos":37znjmiv ha detto:
Wow che bello il modellinoo!! :A)
Quanto costa mac? :clap)
Non saprei dirti con precisione, dato che sul sito del produttore non ci sono i prezzi, e i modellini non sono ancora in vendita, sono segnalati come "coming soon". Comunque, a giudicare dai prezzi che ho visto su eBay per il modellino della 8C Competizione prodotto dalla stessa azienda, ipotizzerei tra i 350 e i 400 Euro.

Si può sapere il nome della ditta che produce questi modellini? Sono curioso!
:ciao) :ciao)

Sempre in tema modellini, vi segnalo che 8C Spider ora viene riprodotta anche in scala 1:43. Ecco le versioni finora disponibili, dalla più costosa alla più accessibile.

MR Collection Models (qui in edizione limitata matte black):
8a47_1.JPG

Looksmart:
!BOPvG5wB2k~$(KGrHgoH-EUEjlLlu)UgBJtsBJy6lw~~_3.JPG

M4:
pix_80.135.229.1511236887863.47690700.jpg

Quasi quasi... Poi dicamo : ho comprato una 8C... :asd) Tanto mica va detto che è solo un modellino o sbaglio? :lol:

Mamma se è bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! Avere quei soldi... Facciamo un comunitario? :asd) :asd)