Re: Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lung
P.S. Le Ferrari per quanto mi riguarda se le possono pure tenere tutte, che non me ne può fregare proprio di meno.
No, quello non è affatto un comunicato ufficiale.cuoresportivo86":11ov5lq6 ha detto:Solo che essendo un comunicato ufficiale, alla fine poco importa da dove proviene (penso) o no?
Intendo che quel listino prezzi è stato comunicato esclusivamente ai clienti selezionati per l'acquisto di 8C Spider, e non è mai stato diffuso pubblicamente. Per essere più chiaro, quando dico clienti selezionati, non intendo tutti quelli che han fatto domanda per averla, ma solo quelli che sono stati effettivamente scelti da Alfa e che hanno potuto provvedere all'ordinazione.cuoresportivo86":11ov5lq6 ha detto:MacGeek":11ov5lq6 ha detto:Comunque, non penso che in Fiat saranno molto contenti di questa "fuga di notizie" :KO)
Si bè ovvio che comunque Ferrari è Ferrari :elio) Cosa intendi per "non saranno contendi per questa fuga di notizie?
P.S. Le Ferrari per quanto mi riguarda se le possono pure tenere tutte, che non me ne può fregare proprio di meno.
A parte il fatto che si vede anche dalla pessima scansione che è 213 e non 212, se lo dico vuol dire che lo so.cuoresportivo86":11ov5lq6 ha detto:Guarda non per contraddirti, ma dove si puo verificare che il giusto prezzo è quello che hai detto tu, vista anche la minima differenza? Per il triangolo quadrifoglio lo conosciamo bene, e sicuramente hanno sbagliato a scrivere "Autodelta".