mah non per polemica ma proprio è impossibile che una punteria abbia gioco radiale per almeno un paio di buoni motivi, la punteria è annegata per 3/4 nell'alluminio della testa e non ha praticamente gioco nella sede, è studiata apposta perchè sia così perciò è impossibile che la valvola scenda giu storta a meno che non siano usurate le sedi valvole ma in quel caso lo stelo è lento e di sicuro non si inchioda, piuttosto se il regime è troppo alto c'è il rischio che le valvole galleggino ma le molle del JTD sono tutt'altro che morbide e anche a 5000 giri e con tutta l'accelerazione possibile difficilmente riuscirebbe a rimbalzare...
migliora il passaggio di aria e riduce anche se di poco il rumore in aspirazione... certo non ti aspettare che cambiando il guscio la macchina migliori visibilmente, sono piccole migliorie che tutte sommate insieme ti danno una base buona per una preparazione decente.
altra cosa se puoi e se hai chi te lo sa fare dalle tue parti io eliminerei anche la farfalla antivibrazioni dal collettore di aspirazione, non serve praticamente a nulla e comunque è un impiccio che se pur di poco riduce il passaggio d'aria, sulla mia l'ho tolta ed un pelino andava meglio... in spegnimento non è cambiato praticamente nulla!!!