ma infatti ci sono aspirati e aspirati ma certo non parliamo di vtech o altri che sono tutto fumo. l'aspirato beneficia molto del frazionamento ma la resa di un turbo a parità di cavalli è impressionatemente superiore.
portnoy147":lg8hrk7v ha detto:[Edit by C. Burton]
Post di compravendita non consentito.
Dadi Ducati Corse":19kbyu3c ha detto:se poi non hai problemi mi spesa metti una bella gtb2260vk...se giri un pò su youtube ti fai un'idea di cosa ci tiri fuori con quella turbina! Cmq secondo me Stefano ha ragione, la Gta sicuramente non è un chiodo, però un bel diesel messo giù bene e capace che gli salta sopra...con tutto rispetto x la Gta, però i turbo sono un'altro mondo se ci metti le mani sopra per bene!
autoren":1wzjc8v7 ha detto:forse è meglio toglierlo :nod)
comunque ok ma quanto dura la meccanica :asd) ?
Dadi Ducati Corse":8cslnxe9 ha detto:autoren":8cslnxe9 ha detto:forse è meglio toglierlo :nod)
comunque ok ma quanto dura la meccanica :asd) ?
perchè scusa è meglio toglierlo...non si vede nulla di illegale e non si sa nemmeno chi l'ha fatto...poi non voglio criticare il 3.2, era solo per far vedere che anche il 1.9 mjet può dire la sua e non avere sempre la reputazione del naftone lento e puzzolente...
la meccanica non credo sia un problema se usato bene e tagliandato regolarmente...
Stefano75":2ry1j0i1 ha detto:ti sei risposto da solo... io so a cosa vado incontro, non la massacro e mi dura..
Dadi Ducati Corse":38u86bjv ha detto:esatto, con quella turbina dovresti avere un turbolag davvero ridotto... X le flange credo che un meccanico qualsiasi un pò pratico in materie di modifiche sia in grado di farle senza chiederti cifre folli! Eh si, quando ci si abitua bene non è poi facile tornare indietro... Cmq la tua andava più di quella del video??? Cavolo... :?: